Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it
spedire a berlino con corrieri espressi

Hai necessità di spedire a Berlino uno o più pacchi e non sai come fare? Il servizio di spedizione a Berlino include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere EspressoSpedire un pacco in Germania è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online. Con Spedireadesso.com puoi spedire pacchi anche dalla Germania all'Italia usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

Come spedire a Berlino

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire a Berlino. Basta compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione a Berlino e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire a Berlino.

pulsante spedisci con link a prenota spedizione

I tempi di consegna spedizioni Berlino

I tempi di consegna per spedire a Berlino sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote, la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. 

Ulteriori informazioni

berlinoBerlino è la capitale della Germania e uno dei centri culturali, politici ed economici più importanti dell’Europa.  La città è situata nella zona orientale dello stato, precisamente nella regione geografica del Brandeburgo. Nonostante ciò, però, non  fa parte dell’omonimo Land. Ha un numero di abitanti che supera i 3 milioni e mezzo. Questi dati fanno si che la città si classifichi al secondo posto, dopo Londra, tra le capitali europee più popolose. Non sei ancora convinto di spedire a Berlino?

Berlino è suddivisa in 12 distretti amministrativi. Ciascun distretto rappresenta un'unità amministrativa che elegge un proprio Consiglio dei delegati  e un sindaco, pur avendo poteri inferiori a quelli dei comuni negli altri Land. Ogni distretto è suddiviso a sua volta in più quartieri. Complessivamente Berlino è formata da 95 quartieri. Il ruolo politico, storico e culturale di questa capitale è molto rilevante a livello mondiale. I corrieri a Berlino sono presenti in modo capillare. Dunque ricevere e spedire a Berlino è molto facile grazie alle numerose filiali in città.

Tra le principali fonti economiche vi è senza dubbio il turismo, accresciuto notevolmente soprattutto negli ultimi anni, il settore della tecnologia delle comunicazioni, il settore dei media e dei servizi. Molte sono le aziende internazionali cui Berlino ospita le sedi principali. Tra queste l’azienda automobilistica Bmw e la compagnia assicurativa Allianz

Cosa aspetti quindi a spedire a Berlino in modo sicuro, veloce e conveniente?

Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it