0958 997230     info@spedireadesso.com

  Categoria: Come fare a...  

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
vivere e lavorare a londra

Indice dei contenuti[nascondi]
Al giorno d'oggi sono tanti i ragazzi che sognano di andare a lavorare a Londra o all'estero. Chi per opportunità, chi per necessità, chi per desiderio di scoprire qualcosa di nuovo. Delle tante mete scelte, Londra è sicuramente quella con maggiori preferenze. Vuoi per il suo fascino, vuoi per le sue opportunità, sono migliaia gli italiani che vivono e lavorano a Londra. E potrebbero essere molti di più. La paura del trasferimento in un altro Paese blocca tantissimi ragazzi che vorrebbero mettersi in gioco in un nuovo contesto sociale ma non sanno da dove iniziare.


Quali sono i timori che zavorrano tantissime persone ad allontanarsi dall'Italia per cercare fortuna all'estero? Sicuramente la paura del nuovo. "Ce la farò ad integrarmi in un Paese nuovo?", "Come farò ad imparare un'altra lingua?", "Riuscirò a trovare lavoro a Londra?" Sono solo alcuni dei quesiti che terrorizzano tanti ragazzi che desiderano lavorare a Londra ma non sanno da dove cominciare. Effettivamente andare a vivere all'estero, specie in una città cosmopolita come la capitale inglese, richiede una buona pianificazione. Spesso però le scarse conoscenze del "contesto" in cui si va a vivere può rappresentare un problema per molti aspiranti partenti. Ed è proprio qui che entra in gioco la London Express UK.

Che cos'è la London Express UK?

La London Express UK nasce nel 2016, da un idea di Ivan e Valerio. La loro storia è molto simile a quella di tanti ragazzi che si sono trasferiti per lavorare a Londra negli ultimi anni. Vivere nella capitale inglese può essere una sfida ardua, ma molto stimolante. Basta solo sapere dove e come iniziare questa nuova avventura. Ed e' proprio questa la mission che, sin dalla sua fondazione, è stata data da Ivan e Valerio alla loro London Express UK: aiutare i ragazzi a trasferirsi, vivere e lavorare a Londra. Già, ma quali sono i servizi offerti dalla London Express UK?

I servizi della London Express UK

I servizi della London Express UK sono pensati per togliere ogni preoccupazione ai ragazzi che decidono di  lavorare a Londra. Sin dal primo contatto con Ivan e Valerio, ti saranno proposti tre pacchetti tra cui potrai scegliere: Basic, Premium e Study English. Tra i servizi offerti nei pacchetti, che variano in base ai prezzi del singolo pacchetto, ci sono:

  • Aiuto nella ricerca del Lavoro a Londra;
  • Alloggio assicurato;
  • Apertura Conto in Banca;
  • Attivazione SIM Card;
  • Assistenza Medico-sanitaria;
  • Attivazione Oyster Card, per muoverti liberamente nella città;
  • Partecipazione ad un Corso d'inglese ;
  • Elaborazione del CV in inglese;
  • Personale assistenza 24/7;


Ma non finisce qui. La London Express UK è un vero e proprio punto di riferimento anche e soprattutto nell'ambito lavorativo. Ivan e Valerio, sin dai primi contatti, si prenderanno carico dell'organizzazione dei colloqui di lavoro per offrirti la migliore posizione possibile.


Dal ruolo di cameriere a quello di chef, dal bartender al receptionist, la London Express UK ha contatti con più di 50 imprese, bar e ristoranti su tutta Londra. Tutto dipenderà dalla tua voglia di metterti in gioco e di inserirti in un contesto lavorativo e sociale totalmente nuovo. E se hai bisogno di aiuto con il trasferimento? Saremo anche in questo caso in grado di aiutarti suggerendoti i migliori metodi per spedire un pacco a Londra. Come si suol dire? Take your choice!

SpedireAdesso s.r.l.s

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218