0958 997230     info@spedireadesso.com

  • Sei qui:   
  • Blog
  • Comunicati
  • Inaugurazione online per la nuova sede di SpedireAdesso
  Categoria: Comunicati  

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
inaugurazione online spdireadesso l

Come già annunciato sui canali social, SpedireAdesso.com ha in serbo moltissime novità, tra le quali la messa in onda di un’inaugurazione “virtuale” del loro nuovo “quartier generale” per condividere questo momento di gioia con i propri clienti e  offrire una ventata di speranza in un momento così difficile in cui siamo costantemente bombardati da notizie sconfortanti, dimostrando a tutti che anche in mezzo alla tempesta può sempre accadere qualcosa di bello e produttivo!


La compagnia di spedizioni online nazionali e internazionali si trova a vivere un momento di grande gioia per la propria attività, paradossalmente in un periodo che passerà alla storia come uno dei meno positivi per l’umanità.
I nuovi locali dove la start app continuerà la gestione online dei servizi di trasporto pacchi, buste e pallet “rappresentano il culmine di 4 anni di sacrifici e duro lavoro ma anche l’inizio di una nuova avventura per la quale avevamo immaginato e previsto di organizzare un grande evento. Ma il Covid-19 ci ha segnato profondamente anche in queste felici circostanze” afferma il CEO Salvatore Christian Parlacino che ha voluto comunque organizzare una piccola cerimonia di benedizione dei nuovi uffici a inizio Novembre, nel totale rispetto della nuova normativa anti Covid-19.
La voglia di condividere questa gioia con i clienti, con i partner, con i numerosi collaboratori esterni e, ovviamente, con le nostre famiglie è troppo forte e per questo abbiamo deciso di sfruttare il nostro campo d’azione, ovvero il web, per poterlo fare senza violare la legge né mettere a rischio la salute di nessuno di noi” conclude il Ceo.


Il team di SpedireAdesso, sempre più ricco di figure professionali, dopo un lungo periodo di smart working, ha ripreso da qualche settimana ad operare dagli uffici della nuova sede i quali, essendo organizzati a più livelli, permettono loro di coordinare le attività in loco contemporaneamente, pur rispettando il distanziamento sociale, quindi in totale sicurezza.


Se c’è qualcosa di positivo che la pandemia da Coronavirus è riuscita a fare, è quella di aver fatto aumentare nel team aziendale la voglia di cooperare e lavorare insieme per offrire servizi sempre più efficienti. Dopo mesi di lavoro da casa, ritornare ad operare insieme per i dipendenti di SpedireAdesso.com, seppur alle dovute distanze, rappresenta un grande traguardo che vogliono assolutamente condividere, appunto, con un’inaugurazione virtuale in diretta streaming su facebook.


Non c’è ancora una data stabilita, ma l’organizzazione dell’evento è già iniziata e prevede un programma ricco di sorprese e colpi di scena con tanti ospiti nazionali e internazionali.
I dettagli dell’evento saranno comunicati anticipatamente sulla pagina ufficiale SpedireAdesso di facebook ma anche tramite campagne di email marketing.
Ovviamente, l’evento è aperto a tutti e lo staff sarà felice di accogliere chiunque abbia il piacere di condividere insieme a loro la gioia di questo nuovo traguardo raggiunto.

SpedireAdesso s.r.l.s

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI