SpedireAdesso
intervista spedireadesso today.it l

SpedireAdesso.com accoglie in casa i reporter di Today.it per raccontare l’ascesa nel web di questa piccola realtà di spedizioni locale affermatasi ormai in tutta Europa che si trova ad affrontare adesso la sfida della Brexit.
Spedizione di buste, pacchi e pallet in Italia e in Europa, con ritiro e consegna a domicilio tramite corriere espressi rinomati, in tempi di consegna da 1 a 4 giorni lavorativi, a seconda della tratta. Tutto questo senza muoversi da casa, ma mettendosi comodi sul divano e compiendo un paio di click sullo smartphone.

Questa l’evoluzione del settore logistico adoperata da SpedireAdesso.com che rivela alle telecamere di City news le Regole per una spedizione perfetta nel XXI secolo, alla base della quale non possono assolutamente mancare i 3 imperativi categorici: sicurezza, celerità e convenienza. Quanto richiede il cliente oggi, e ciò che l’azienda è in grado di fornire. La chiave del successo? Il 4 elemento: l’amore verso il proprio lavoro e soprattutto verso i clienti! "Dentro ogni pacco c'è una storia ed è importante che ciò che il cliente ci affida arrivi a destinazione in perfetto ordine” – spiega il Ceo Salvatore Christian Parlacino ai giornalisti.
All’Accounting Manager Maria Parlacino spetta invece il compito di raccontare una tra le sfide più importanti che lo spedizioniere online ha dovuto affrontare in questi anni: la Brexit.
Tema scottante nel settore logistico, l’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea ha completamente stravolto il settore del trasporto merci e gli spedizionieri si trovano a dover gestire le spedizioni in mezzo ad un caos fatto di nuove regole, nuovi documenti, nuove restrizioni che cambiano di giorno in giorno, si pensa, finché la fase di transizione non finirà.  Sfida che SpedireAdesso.com sta affrontando di petto, a differenza di molti competitors che hanno preferito bloccare il servizio, tra l’altro con armi molto efficienti. Tra questi, per esempio, un nuovo modulo di prenotazione per spedire nel Regno Unito con compilazione automatica dei documenti doganali che aiuta i clienti a prendere dimestichezza con le nuove procedure, e facilita agli operatori di SpdireAdesso il processo di controllo e monitoraggio dei documenti, in modo tale da limitare al minimo eventuali problemi doganali.
Qui è possibile leggere l’articolo intervista a SpedireAdesso di Today.it e guardare anche la video intervista.

Guarda la video intervista a SpedireAdesso.com

https://www.youtube.com/embed/pUCcjjtyaXo Guarda la video intervista di SpedireAdesso.com"https://i.ytimg.com/an_webp/pUCcjjtyaXo/mqdefault_6s.webp?du=3000&sqp=CMmw9dQF&rs=AOn4CLALm-vyL1MC_pD0Am6B67dX4twjfQ
Viviana N Napoli

Siciliana per natura, londinese per necessità, rockettara per passione e sportiva per scelta…. Viviana Napoli è una giovane web writer esperta in social media marketing nel settore logistica e ...

ekomi reviews desktop ekomi reviews mobile