0958 997230     info@spedireadesso.com

  • Testata Spedire Europa

spedire-in-Europa

Hai bisogno di  spedire in Europa buste, pacchi o pallet? Finalmente puoi farlo in qualsiasi momento, da qualunque luogo e in maniera assolutamente semplice, rapida e conveniente! Ma solo se ti affidi a un servizio di spedizione serio e professionale come quello di SpedireAdesso.com. L’esperienza decennale nel settore delle spedizioni e la partnership con i migliori corrieri espresso internazionali ci consentono di spedire pacchi dall'Italia verso ogni Paese dell’Unione europea e in alcuni Paesi Extra Cee, in pochi giorni lavorativi e a prezzi concorrenziali! Ogni servizio di spedizione in Europa include ritiro e consegna a domicilio, assicurazione a norma di legge, tracciabilità online e consegna espressa in pochi giorni lavorativi. Con SpedireAdesso.com spedire in Europa è davvero un gioco da ragazzi. Cosa aspetti? Richiedi adesso un preventivo e mettici alla prova!





bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2390 clienti

5 semplici passi per spedire in Europa

Sono poche e semplici le operazioni da fare ad esempio per spedire pacchi in Europa tramite il nostro sito:

numero 1 3dCompila il modulo ordine spedizione

Riempi il form con i dati del mittente, del destinatario e del pacco e seleziona la data di ritiro

numero 2Effettua il pagamento

Paga anticipatamente la spedizione tramite Paypal o carta di credito e conferma la prenotazione

numero 3Ricevi i documenti di spedizione

Ti invieremo un'email di conferma con l’etichetta di spedizione da stampare e incollare sul pacco ben imballato

numero 4Attendi il ritiro

Un corriere espress si recherà al domicilio indicato nel giorno stabilito per il ritiro

numero 5 Ricevi la consegna

La consegna a domicilio avverrà dopo pochi giorni e nel frattempo potrai tenere d'occhio la spedizione del tuo pacco attraverso il servizio di tracciabilità online

Qui trovi un breve tutorial su Come compilare il modulo ordine per spedire un pacco con SpedireAdesso.com

Trasporto Europa: cosa puoi spedire

traporto europa cosa uoi spedireSpedireAdesso.com è il tuo partner ideale per spedire pacchi in Europa e soddisfare le tue esigenze di spedizione. Prima di organizzare un trasporto in Europa, però, è necessario cooscere quali merci  puoi spedire in Europa, quali, invece, non possono essere spedite e quali, infine, sono consentite in una spedizione Europa ma solo a determinate condizioni di viaggio. Con SpedireAdesso.com è consentito spedire in Europa tramite corriere espresso moltissimi articoli, dall'oggettistica agli alimenti. Alcuni di questi prodotti, però sono soggetti a restrizioni. Ad esempio puoi spedire vino in Europa, spedire alimenti non facilmente deperibili, spedire olio di oliva, ma solo se in modo regolare, cioè utilizzando imbalaggi idonei che rispettano le regole di spedizione. Puoi invece spedire abbigliamento, spedire libri, spedire documenti senza particolari precauzioni, salvo casi in cui organizzi la spedizione tramite valigie, per le quali è necessario applicare delle protezioni che le proteggano da urti e pressioni. Puoi anche spedire attrezzature sportive, spedire strumenti musicali, spedire ricambi auto e moto, spedire oggetti d'elettronica come pc e smartphone, ecc. Per conoscere tutti gli oggetti che è possibile spedire in Europa con SpedireAdessocom basterà consultare la lista completa presente sulla home del sito.

Tariffe per spedire in Europa low cost

Grazie a SpedireAdesso.com hai l'opportunità di organizzare spedizioni Europa low cost. In particolare puoi spedire un un pacco fino a 50 kg di peso con partenza dall'Italia verso ogni Paese dell’Unione europea, Svizzera e Norvegia, ad un prezzo super conveniente e fisso che varia solo in base alla zona geografica di destinazione. SpedireAdesso.com, infatti, ha suddiviso i Paesi europei verso i quali è possibile spedire pacchi, buste e pallet con partenza dall'Italia in 3 zone, e per ognuna di queste ha fissato delle tariffe standard per categoria di peso.

Zona 1 - Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Olanda, Lussemburgo, Regno Unito (Scozia, Galles, Inghilterra Irlanda del Nord) Spagna (isole escluse), Paesi Bassi, Romania.

Zona 2 - Bulgaria, Estonia, Grecia (isole escluse), Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Ungheria, Irlanda Repubblica, Lettonia Lituania, Finlandia.

Zona 3 - Malta, Svizzera, Norvegia.

Per la Zona 1 e la Zona 2 sono previste tre tariffe standard per spedizione pacchi:

Per la Zona 3 sono previste due fasce di peso corrispondenti a due tariffe standard:

A queste 3 zone si aggiungono le isole della Spagna, per le quali sono previste delle tariffe particolari che includono un supplemento per consegna in zona remota. In particolare per le Isole Baleari sono previste 2 tariffe standard corrispondenti a 2 fasce di peso:

Per le Isole Canarie, invece, attualmente è attiva una sola tariffa standard relativa ad una sola fascia di peso:


Ovviamente con SpedireAdesso puoi anche spedire in Europa pacchi  superiori a tali standard di peso e misure, basterà contattarci e richiedere una quotazione. Per conoscere adesso i costi di spedizione pacchi in Europa standard calcola rapidamente un preventivo dal form in alto.

Spedizioni Europa in 96 ore

spedizioni europa rapideCon SpedreAdesso.com gestisci le tue spedizioni Europa in 3-4 giorni lavorativi pur usufruendo di un servizio standard.

La consegna standard rapida ti permetta di trasferire merci dall'Italia verso i Paesi europei in tempi brevi senza dove pagare  costi aggiuntivi per richiedere un  servizio espresso.

Questo grazie all'utilizzo dei migliori corrieri espresso che si occupano del trasporto merci con mezzi su strada efficienti e controllati, garantendo così spedizioni sicure e celeri.

I tempi di consegna sono standard per tutti i Paesi dell'Europa e i Paesi Extra Cee, ad eccezione di alcuni casi particolari, come ad esempio consegne presso zone remote, dove è necessario fare dogana o dove il trasporto prevede una tratta via mare per raggiungere un'isola, per cui la consegna potrebbe richiedere qualche giorno in più, garantendo comunque l'arrivo delle merci entro 7 giorni lavorativi.

Come spedire in Europa con SpedireAdesso.com

Il vantaggio di Spedire in Europa avvalendosi dei servizi offerti da SpedireAdesso.com riguarda in particolar modo la semplicità con cui è possibile prenotare una spedizione. Puoi accedere al sito a qualunque ora e in qualunque luogo ed acquistare il servizio di spedizione in Europa di cui hai bisogno senza fare alcuno sforzo. Da pc, smartphone, tablet o qualsiasi altro device con connessione a internet, sarà facile acquistare una spedizione attraverso il nostro innovativo metodo. Il processo di prenotazione è semplice perché non richiede una registrazione, ma si può accedere al sito e prenotare immediatamente la spedizione. Più comodo e sicuro di così?

Spedire un pacco in Europa

Per prenotare spedizioni pacchi Europa con SpedireAdesso.com clicca sul pulsante "spedisci pacco" posto all'inzio di questa pagina o sulla home page e compila il modulo ordine spedizione. Ti verranno richiesti solo i dati essenziali per organizzare la spedizione, come gli indirizzi del mittente e del destinatario e le informazioni relative al pacco o pacchi da spedire. Ti sarà inoltre data la possibilità di scegliere tu stesso il giorno del ritiro, cioè quello in cui il corriere si recherà al domicilio del mittente per il prelievo, in base alla tua disponibilità. La prenotazione sarà confermata mediante il pagamento anticipato che avverrà sempre online attraverso il canale Pay Pal che ti garantisce transazioni web sicure e certificate. Infine dovrai attendere l'email di conferma con il riepilogo dell'ordine, il numero di tracking  e i documenti di spedizione da applicare sul pacco (un'etichetta per ogni pacco). Successivamente non ti resterà che attendere il corriere per il ritiro, monitorare la spedizione attraverso la tracciabilità online e verificare la consegna.

Spedire buste fino a 1 kg in Europa

Per spedire buste in Europa fino a 1 kg di peso dovrai cliccare sul pulsante relativo a questo servizio, ovvero "spedisci busta" e poi seguire la procedura che è analoga a quella per spedire un pacco.

Spedire pallet in Europa

Per spedire pallet in Europa con Spediredesso.com, infine, dovrai cliccare sul pulsante apposito, sempre presente in questa pagina o sulla home page di SpedireAdesso.com e richiedere un preventivo fornendo tutti i dati richiesti. In breve tempo riceverai per email la nostra migliore offerta e potrai così procedere con il pagamento online per confermare la prenotazione. Riceverai una seconda email, quella di conferma, con i dettagli della spedizione e l'etichetta da applicare al pallet. Il corriere verrà con i mezzi necessari per il prelievo del pallet.  Ti ricordiamo che l'imballaggio del pallet deve essere fatto con cura dal mittente. 

Destinazioni per spedizioni Europa

Caricamento...
chiudi x
Riepilogo spedizione ... ...
€ 129 ,99 IVA INCLUSA
Seleziona nazione
Seleziona nazione
1
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
Pacco 1

Spedizioni facili e sicure con SpedireAdesso.com

Uno dei punti di forza di SpedireAdesso.com è la possibilità di spedire in Europa buste, pacchi e pallet nella massima sicurezza. I corrieri espresso cui ci affidiamo hanno anni di esperienza e conoscono tutte le zone dell’Unione europea. Questo vuol dire che il pacco arriverà sempre a destinazione!

 

Come spedire in Europa buste, pacchi e pallet

Sono poche e semplici le operazioni da fare per spedire in Europa il tuoi oggetti tramite il nostro sito:

  1. Scegli la località italiana in cui vuoi spedire il tuo pacco
  2. Riempi il form con i dati del mittente, del destinatario e del pacco
  3. Paga anticipatamente la spedizione tramite Paypal o carta di credito
  4. Stampa l’etichetta di spedizione ricevuta tramite email e attaccala sul pacco ben imballato
  5. Attendi l’arrivo del corriere espresso nel giorno prestabilito
Qui trovi un breve tutorial su Come compilare il modulo ordine per spedire un pacco con SpedireAdesso.com

Tracciabilita' pacco garantita in ogni momento

SpedireAdesso.com è dalla parte del cliente mentre il pacco sta giungendo a destinazione! Grazie a un servizio di tracciabilità telematica, infatti, puoi sapere in ogni istante dove giace il pacco prima della consegna finale. Bastano pochi click per inserire il codice alfanumerico, lo stesso riportato sull’etichetta del pacco.

mappa-europa-bandiere-nazioni

 

 

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218