-

+39 3663849029     info@spedireadesso.com

spedire pacchi in Italia

spedire in ItaliaCon SpedireAdesso.com spedire in Italia è semplice e soprattutto conveniente. Grazie alle nostre tariffe vantaggiose, infatti, puoi spedire pacchi buste e pallet in qualsiasi località italiana affidandoti a corrieri espressi di fama mondiale seri che si prenderanno cura dei tuoi oggetti dalla partenza all'arrivo in modo più che professionale.

bottone spedisci in Italia



Per gestire le tue spedizioni pacchi Italia collaboriamo con i migliori corrieri espresso così da esser certi di offrirti sempre il massimo della qualità. Lo stesso vale per la spedizione buste e pallet su territorio nazionale. Il vantaggio di questa scelta si traduce in un risparmio di tempo e denaro durante la spedizione. Le tempistiche in cui i nostri partner sono in grado di consegnare le tue spedizioni sul territorio nazionale sono davvero brevi. I tempi di consegna per spedire in Italia dipendono dalla località del destinatario, ma in genere non sono superiori a 1 - 2 giorni lavorativi. Sono previsti probabili tempi leggermente più lunghi solo per le zone più impervie del territorio italiano.


Procedure spedizioni Italia di SpedireAdesso.com

 

Per ogni tipo di servizio di spedizione in Italia, mettiamo a tua disposizione 3 differenti moduli di prenotazione.

Per quanto riguarda le spedizioni Italia inerenti buste e pacchi di peso massimo di 1 kg, SpedireAdesso.com mette a disposizione il modulo "Spedisci Busta". Se sei interessato alla spedizione in Italia di pacchi fino a 50 kg, basta cliccare su "Spedisci Pacco". Per le spedizioni in Italia di pallet, invece, bisogna selezionare il pulsante "Spedisci pallet" il quale ti dà l'opportunità di avere un preventivo, in maniera puntuale e veloce, poiché un operatore del sito te lo inoltra tramite e-mail in pochissimo tempo. La quota relativa alle spedizioni in Italia di pallet non è predefinita, ma viene stabilita soltanto successivamente alla richiesta inviata dall'utente, in quanto il prezzo dipende dal peso e dalle varie caratteristiche del pallet. Riguardo a queste ultime, ti ricordiamo che con SpedireAdesso.com puoi spedire pallet in Italia di dimensioni standard, ovvero con pedane le cui misure corrispondono a quelle convenzionali di un europallet (Epal). Per maggiori informazioni in merito puoi consultare questa pagina.

Come spedire pacchi in Italia tramite SpedireAdesso.com

In qualsiasi momento puoi aprire il tuo computer, il tuo smartphone o il tuo tablet e avviare la procedura per spedire pacchi in Italia. Alcuni semplici passaggi e potrai attendere l’arrivo del corriere direttamente a casa tua senza esserti scomodato!

Spedire pacchi in Italia: ecco le operazioni da fare:

numero 1 3dCompila il modulo d'ordine con i dati del mittente, del destinatario e del pacco (peso, misure e quantità)

Inserisci tutti i dati richiesti per la spedizione, riferimento azienda ove presente, nome e cognome del mittente, selezione la nazione di partenza, inserisci la via/piazza, n. civico, piano, cap, città, provincia, numero di telefono (importante), ed email  (a cui sarà inviata la conferma con l'etichetta di spedizione e altri documenti). Nel caso di condominio, specificare il nominativo riportato sul campanello.  Selezionare quindi la data di ritiro dei pacchi e/o pallet, ed inserire tutti i dati del destinatario. Indicare quindi quantità dei colli da spedire, con relativi pesi e misure. Indicare anche il contenuto della merce che si sta spedendo. Nel caso di fattura, compilare anche i relativi campi del form. Visualizzato il costo della spedizione, selezionare il metodo di pagamento: carta di credito, account paypal o bonifico bancario. Cliccare su ordina spedizione.

numero 2Paga anticipatamente la spedizione tramite Paypal o carta di credito

In funzione della scelta fatta nel selezionare il metodo di pagamento, nel caso della carta di credito sarete indirizzati ad una pagina con il riepilogo dell'ordine e dei campi dove inserire i dati della carta di credito. La transazione crittografata è sicura e i dati non rimangono memorizzati. Nel caso abbiate selezionato Paypal, il pulsante ordina spedizione cambierà aspetto e cliccando sul nuovo pulsante paypal si aprirà un pop-up per accedere al proprio account paypal.Nel caso di bonifico, completata la procedura, si riceverà conferma tramite email.

numero 3Stampa l’etichetta di spedizione ricevuta tramite email e attaccala sul pacco gia' sigillato

Il nostro staff provvederà a controllare ed elaborare l'ordine di spedizione, inviando conferma con allegate etichette di spedizione da stampare ed incollare saldamente ai pacchi. Le etichette vengono inviate in formato pdf. 

numero 4Attendi al domicilio all’ora e nel giorno prestabiliti l’arrivo del corriere espresso per il ritiro della spedizione

Il giorno indicato in fase di prenotazione della spedizione, bisognerà essere disponibili presso l'indirizzo del mitttente dalle 9.00 alle 18.00 orari in cui i corrieri effettuano ritiri e consegne. Non è possibile definire un orario preciso per il ritiro. Tuttavia nelle maggiori città italiane è possibile indicare mattina o pomeriggio. Al momento del ritiro assicurati che i pacchi si trovino al pian terreno. I corrieri non sono tenuti a salire al piano. (tranne in casi particolari). Nel consegnare il pacco al corriere assicurati di rispettare il distanziamento sociale previste dalle norme anti-covid.

numero 5Verifica lo stato della tua spedizione in modo comodo attraverso il servizio di cerca spedizioni online così potrai farti trovare pronto al momento della consegna

Di seguito trovi il link ad un breve tutorial su Come compilare il modulo ordine per spedire con SpedireAdesso.com

Dove puoi spedire in Italia

Spedire in Lombardia Spedire in Umbria Spedire in Basilicata Spedire in Sicilia Spedire in Trentino
Spedire in Piemonte Spedire in Valle d'Aosta Spedire in Lazio Spedire in Sardegna Spedire in Veneto
Spedire in Emilia Romagna Spedire in Liguria Spedire in Puglia Spedire in Friuli Spedire in Abruzzo
Spedire in Toscana Spedire nelle Marche Spedire in Calabria Spedire in Campania Spedire in Molise

Prima di spedire vi consigliamo di consultare le nostre guide su come imballare un pacco e su come spedire un pacco.

Quanto costa inviare un pacco in Italia?

Spedire pacco in Italia è davvero economico se ti affidi ai nostri servizi. Questo perché siamo riusciti a stipulare con i migliori corrieri espresso in circolazione convenzioni agevolanti che ti garantiscono il meglio a costi di spedizione davvero convenienti. Per inviare un pacco in Italia fino a 50 kg a partire da 9,99 euro, iva compresa! Mentre per la spedizione pallet in Italia il costo varia a seconda delle caratteristiche del pallet, e per fornirti sempre il miglior prezzo abbiamo pensato fosse meglio richiedere un preventivo per ottenere una quotazione economica personalizzata. Per conoscere i prezzi spedizione in Italia puoi consultare la nostra sezione dedicata.

Spedire in Italia assistito in ogni fase della spedizione

Spedire in Italia con noi è molto facile ed intuitivo. Tuttavia se hai bisogno di chiarimenti e di aiuto, siamo a tua completa disposizione. L'attenzione per il cliente è infatti una nostra priorità. Per questa ragione sul nostro blog potrai trovare innumerevoli tutorial e articoli informativi specifici per ogni tipo di spedizione che ti saranno d’aiuto per organizzare le tue spedizioni nel migliore dei modi. E se dovessi avere qualsiasi incertezza, grazie al servizio clienti contattabile tramite telefono, chat ed email, potrai ricevere assistenza gratuita in ogni fase della spedizione in Italia, dall’imballaggio alla consegna.

Spedire in Italia pacchi, buste e pallet sempre tracciabili

Uno dei punti di forza di SpedireAdesso.com è la tracciabilità della merce spedita, dalla partenza fino alla consegna al destinatario. Grazie infatti al servizio cerca spedizioni ed al numero di tracking presente su tutte le etichette di spedizione potrai conoscere in ogni istante lo stato della spedizione. Basta un semplice dispositivo con connessione a internet per sapere in qualsiasi momento dove sono i tuoi pacchi. Collegandoti alla pagina dedicata per la ricerca delle spedizioni sul nostro sito, non dovrai fare altro che inserire nell’apposito campo il numero di tracciabilità reperibile sull’etichetta di spedizione, solitamente posizionato sotto al codice a barre. In pochi secondi il sistema rintraccerà la tua spedizione fornendoti le informazioni sugli spostamenti.


     I vantaggi offerti da SpedireAdesso.com sono:

    • Miglior prezzo garantito
    • Corrieri internazionali e nazionali efficienti
    • Assistenza tempestiva e gratuita
    • Tracciabilità dei trasporti


Dove spedire in Italia

Di seguito un elenco delle preincipali città italiane. l'elenco è in continuo aggiornamento. Ricordiamo che è possibile spedire da/in qualsiasi città italiana.

Caricamento...
chiudi x
Riepilogo spedizione ... ...
€ 129 ,99 IVA INCLUSA
Seleziona nazione
Seleziona nazione
1
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
Pacco 1

Cosa dicono di noi i nostri clienti?

Recensioni di SpedireAdesso.com su Trustpilot

Valutazione ultimi 12 mesi: 4.3 / 5

Numero totale recensioni: 1047


Silvia voto: 5/5 - data: 16/08/2021

recensione 5 stelle spedireadesso

Servizio veloce ed affidabile, assolutamente consigliato!


Domenico I. - voto: 5/5 - data: 03/08/2021

5 stelle recensione spedireadesso

Sono anni che usufruisco dei loro servizi, purtroppo devo dare 5 stelle, potessi ne darei molte di più.
Il call center é molto disponibile ed elsrgiscono sempre simpatia e disponibilità.
Complimenti, continuerò ad usufruire del loro servizio


Rosa D.L. voto: 5/5 data: 18/06/2021

recensione 5 stelle spedireadesso

Mi sono trovata benissimo!! Lo consiglio.


Monne F. voto: 5/5 data: 18/06/2021

recensione 5 stelle spedireadesso

Puntuali nel ritiro e nella consegna. Consigliato.


Aneta T. voto: 4/5 data: 11/05/2021

recensione 4 stelle spedireadesso

Dopo tante peripezie con ritiro del pacco,e devo ammettere che le persone con quali ho parlato in qualche momento anche alterata sono state sempre disponibili e cortesi ,educatissime e molto disponibili..Affinché il problema fosse risolto. Il problema è stato risolto (magari non è stata colpa loro ma dei problemi con corrieri in Polonia)In fine pacco e giunto a destinazione..GRAZIE MILLE PER LA VOSTRA CORTESIA, GENTILEZZA ,DISPONIBILITÀ E PROFESSIONALITÀ..


eKomi seal

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI

certificato FIATA