0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire in ItaliaCon SpedireAdesso.com spedire in Italia è semplice e soprattutto conveniente. Grazie alle nostre tariffe vantaggiose, infatti, puoi spedire pacchi, buste e pallet in qualsiasi località italiana affidandoti a corrieri espresso di fama mondiale seri che si prenderanno cura dei tuoi oggetti dalla partenza all'arrivo in modo più che professionale. SpedireAdesso.com prevede tre tariffe standard per le spedizioni di buste e di pacchi in Italia: una per le buste fino a un kg di peso e le altre due per i pacchi fino a 50 kg.

Tariffe vantaggiose e tempi di consegna veloci per spedire in Italia.

Per permetterti di spedire in Italia collaboriamo con i migliori corrieri espresso internazionali così da esser certi di offrirti sempre il massimo della qualità . Il vantaggio di questa scelta si traduce in un risparmio di tempo e denaro durante la spedizione. Le tempistiche in cui i nostri partner sono in grado di consegnare le tue spedizioni sul territorio nazionale sono davvero brevi. I tempi di consegna per spedire in Italia dipendono dalla località del destinatario, ma in genere non sono superiori a 1 - 2 giorni lavorativi. Sono previsti tempi leggermente più lunghi solo per alcune località insulari e per le zone più impervie del territorio italiano. Il servizio telematico per il controllo delle merci, poi, ti consente di sapere sempre dove sono i tuoi pacchi. Con il tracking online saprai sempre dove si trova la tua spedizione e quando verrà consegnata.

bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 1741 clienti


Come spedire in Italia tramite SpedireAdesso.com

In qualsiasi momento puoi aprire il tuo computer, il tuo smartphone o il tuo tablet e avviare la procedura per spedire in Italia buste, pacchi e pallet. Alcuni semplici passaggi e potrai attendere l’arrivo del corriere espresso direttamente a casa tua senza esserti scomodato!
Ecco le operazioni da fare per spedire in Italia:

1)    Scegli la località di destinazione del pacco
2)    Riempi il form con i dati del mittente, del destinatario e del pacco (peso, misure e quantità)
3)    Paga anticipatamente la spedizione tramite Paypal o carta di credito.
4)    Stampa l’etichetta di spedizione ricevuta tramite email e attaccala sul pacco gia' sigillato
5)    Attendi al domicilio all’ora e nel giorno prestabiliti l’arrivo del corriere espresso per il ritiro della spedizione

6) Verifica lo stato della tua spedizione in modo comodo attraverso il servizio di cerca spedizioni online così potrai farti trovare pronto al momento della consegna

Di seguito trovi il link ad un breve tutorial su Come compilare il modulo ordine per spedire un pacco con SpedireAdesso.com

 Sei Assistito in ogni fase della spedizione in Italia

Spedire in Italia con noi è molto facile ed intuitivo. Tuttavia se hai bisogno di chiarimenti e di aiuto, siamo a tua completa disposizione. L'attenzione per il cliente è infatti una nostra priorità. Per questa ragione sul nostro blog potrai trovare innumerevoli tutorial e articoli informativi specifici per ogni tipo di spedizione che ti saranno d’aiuto per organizzare le tue spedizioni nel migliore dei modi. E se dovessi avere qualsiasi incertezza, grazie al servizio clienti contattabile tramite telefono, chat ed email, potrai ricevere assistenza gratuita in ogni fase della spedizione in Italia, dall’imballaggio alla consegna.

La tua merce sempre sotto controllo

Uno dei punti di forza di SpedireAdesso.com è la tracciabilità della merce spedita, dalla partenza fino alla consegna al destinatario. Grazie infatti al servizio cerca spedizioni ed al numero di tracking presente su tutte le etichette di spedizione potrai conoscere in ogni istante lo stato della spedizione. Basta un semplice dispositivo con connessione a internet per sapere in qualsiasi momento dove sono i tuoi pacchi. Collegandoti alla pagina dedicata per la ricerca delle spedizioni sul nostro sito, non dovrai fare altro che inserire nell’apposito campo il numero di tracciabilità reperibile sull’etichetta di spedizione, solitamente posizionato sotto al codice a barre. In pochi secondi il sistema rintraccerà la tua spedizione fornendoti le informazioni sugli spostamenti.

Prima di spedire vi consigliamo di consultare le nostre guide su come imballare un pacco e su come spedire un pacco.

Caricamento...
chiudi x
Riepilogo spedizione ... ...
€ 129 ,99 IVA INCLUSA
partenza
Seleziona nazione Seleziona
arrivo
Seleziona nazione Seleziona
pacchi
1
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
# 1
kg
cm
cm
cm

certificato-SSL-spedireadesso