+39 3663849029     info@spedireadesso.com

spedire pacchi in belgio

spedire-in-belgioSpedireadesso.com è un servizio online per spedire in Belgio, uno o più pacchi contemporaneamente, ma anche buste e pallet,  dall'Italia e viceversa. Ogni servizio di spedizione in Belgio e ogni spedizione dal Belgio all'Italia di SpedireAdesso.com include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso internazionale in tempi brevi e il monitoraggio del trasporto, dalla partenza all'arrivo, tramite un sistema di tracking online. Cosa aspetti dunque a spedire in Belgio? Spedire un pacco è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online.  Con Spedireadesso.com puoi spedire pacchi in Belgio usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

Prezzo di spedizione in Belgio per pacchi da 0 a 50kg con partenza dall'Italia:

pulsante per spedire in Belgio pacchi


Costi spedizione in Belgio

Spedire in Belgio pacchi, buste e pallet tramite SpedireAdesso.com, oltre ad essere rapido e sicuro, è strepitosamente conveniente. Le tariffe di spedizione in Belgio di pacchi standard sono state elaborate classificando le spedizioni in base a fasce di peso ben precise. In particolare è possibile spedire in Belgio pacchi standard fino a 50 kg e 2,9 metri complessivi di dimensioni a prezzi fissi organizzati per fasce di peso che vanno da 0 a 2, da 2.1 a 20, da 20.1 a 30 kg, da 30.1 a 40 kg e da 40.1 a 50 kg. Mentre per spedizioni di buste dall'Italia al Belgio siamo riusciti a creare, sempre sulla base dei dati forniti dai clienti abituali in relazione ai servizi più utilizzati, una tariffa standard per buste fino a 1 kg. In questo modo è possibile conoscere in anticipo il costo finale della spedizione, senza dover imbattersi in supplementi finali non calcolati. Le tariffe elaborate consentono inoltre di poter spedire grandi carichi ad un unico prezzo ridotto. Ogni spedizione include nel costo finale tanti servizi accessori come la tracciabilità online e il servizio a domicilio, sia per il ritiro che per la consegna, contribuendo a rendere ogni spedizione ancora più vantaggiosa. Per spedire in Belgio pallet, invece, non sono previste tariffe a prezzo fisso, ma sarà possibile calcolare un preventivo personalizzato in base alle proprie esigenze in modo semplice, compilando l'apposito modulo.

I tempi di consegna per la spedizione in Belgio:

I tempi di consegna per spedire in Belgio sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote del Belgio la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Servizi standard con consegne in tempi così rapidi sono possibili grazie alle convenzioni con i migliori corrieri espressi mondiali i quali, grazie a mezzi specifici, assicurano spedizioni veloci gestite su tutto il territorio belga.

Come spedire un pacco in Belgio in 5 semplici passi

numero 1

Compila il modulo ordine spedizione in Belgio.

Calcola velocemente il costo di spedizione in Belgio attraverso il pannello di preventivo rapido e poi procedi con la prenotazione inserendo tutti i dati di ritiro e consegna, quantità, pesi e misure dei pacchi nel modulo oridne spedizione

numero 2

Conferma la prenotazione pagando in sicurezza tramite PayPal, Carta di credito o Bonifico.

La spedizione sarà confermata attraverso il pagamento che avviene online in modo anticipato e sicuro attraverso carta di credito, paypal o bonifico.

numero 3

Stampa l'etichetta di spedizione in Belgio e fissala sul pacco da spedire.

Riceverai un'email di conferma d'ordine contenente un'etichetta di spedizione che dovrai stampare ed incollare al pacco da spedire.

numero 4

Attendi il corriere espresso comodamente a casa tua.

Il corriere ritirerà il pacco al domicilio e nella data indicati in fase di prenotazione.

numero 5

Segui e controlla la spedizione in Belgio con il sistema di tracking online.

Ogni spedizione è dotata di numero di identificazione con il quale puoi controllare in ogni momento lo stato della tua spedizione, dal ritiro fino alla consegna.

Procedura completa per spedire in Belgio:

Per prenotare una spedizione in Belgio SpedireAdesso.com ha ideato una procedura semplice ma innovativa in grado di permettere a chiunque, in pochi passaggi, di effettuare l'ordine comodamente da casa, dall'ufficio e in qualunque momento. Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina del sito che indirizza al "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire in Belgio. Basta compilare i campi con i dati del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, fornire i dettagli su ciò che si intende spedire come la quantità il peso e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, bisognerà cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento.  Il pagamento della spedizione è sempre anticipato ed avviene con carta di credito, account paypal oppure bonifico bancario. Per quest'ultima opzione di pagamento sarà necessario contattare l'assistenza clienti e richiedere le coordinate bancarie, effettuare il bonifico e poi inviare una copia dello stesso per email, così da permettere ai nostri operatori di elaborare nell'immediato il tuo ordine, senza bisogno di attendere i tempi di ricezione del pagamento tramite bonifico, che possono richiedere qualche giorno lavorativo.  Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, perché è obbligatorio stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire, ma non per forza dovrai possederne una. L'etichetta viene fornita in formato PDF che può essere caricato su un supporto Usb da portare in una copisteria per la stampa.

Guarda il video per spedire un pacco in Belgio con SpedireAdesso.com

La procedura descritta nel video è valida sia per le spedizioni Italia Belgio, sia per le spedizioni dal Belgio all'Italia.

Informazioni sul Belgio:

foto-brussell-belgioIl Belgio è uno Stato appartenente all'Europa. É costituito da una monarchia parlamentare costituzionale, il che vuol dire che è governato sia da un Parlamento che da una tradizionale Monarchia. Il Belgio fa parte dell'Unione Europea, di cui ne è stato un membro fondatore. Ha una popolazione piuttosto vasta composta da circa 10.585.000 abitanti distribuiti nelle tre aree geografiche in cui è suddiviso il paese: la parte costiera del nord-ovest, l'altopiano centrale e la regione delle Ardenne a sud-est. Questo stato inoltre fa parte del complesso di territori noto come paesi bassi (da non confondere con la nazione olandese), ovvero quei paesi che, nel corso del tempo, sono stati separati dal mare dal resto dell'Europa. Il territorio su cui si è formato il Belgio è tipicamente pianeggiante e ricco di fiumi e laghi. Il clima è temperato anche se influenzato dalle caratteristiche nordiche. Le lingue parlate in Belgio sono il francese, il tedesco e l'olandese a seconda della zona in cui ci si trova. A Bruxelles e nei paesi limitrofi invece vi è una situazione di bilinguismo: vengono parlati sia il francese che l'olandese. La capitale del Belgio è Bruxelles. Tra le altre città più popolate vi sono Anversa, Bruges, Courtrai, Gant, Genk, Halle, Liegi, Lovanio e Tournai. Moltissimi sono invece i piccoli centri con una popolazione piuttosto ridotta. Il Belgio è uno dei paesi europei con maggior numero di abitanti per km.². A partire dalla fine della Seconda Guerra Mondiale infatti questo paese è diventato una delle mete migratorie più ambite soprattutto dagli italiani, dai francesi, dai turchi e dagli olandesi, i quali si recavano in Belgio per via della grande richiesta di manodopera nel settore industriale. Sia la storia che la geografia hanno favorito lo sviluppo economico di questo paese rendendolo uno dei paesi più industrializzati e più all'avanguardia dell'Europa.

Caricamento...
chiudi x
Riepilogo spedizione ... ...
€ 129 ,99 IVA INCLUSA
Seleziona nazione
Seleziona nazione
1
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
Pacco 1

Cosa dicono di noi i nostri clienti?

Recensioni di SpedireAdesso.com su Google MyBusiness

Valutazione ultimi 12 mesi: 4.7 / 5

Numero recensioni: 1299


Inghiolo F. - voto: 5/5 - data: 12/08/2021

5 stelle recensione spedireadesso

Si meritano 5 stelle.


Benedetta - voto: 5/5 - data: 12/01/2021

5 stelle recensione spedireadesso
Sono una studentessa italiana all’estero 3 volte ho ordinato dei pacchi tramite SpedireAdesso. Esattamente dall’Italia alla Scozia. Sono sempre arrivati in perfette condizioni e soprattutto nel giro di una settimana, anche nel periodo natalizio 2020 sono riuscita a ricevere due pacchi prima di Natale. Cosa che sembrava impossibile. Non ho mai avuto problemi e proprio per questo mi affiderò ancora a loro.

Loricucca - voto: 5/5 - data: 12/08/2021

5 stelle recensione spedireadesso

SpedireAdesso is top-noch. Very reliable, fast and smooth service. My package was delivered from Italy to England in just 3 days, considering all the issues at Customs due to Brexit. Bravissimi


Daniel Bacauanu voto: 5/5 - data: 01/01/2021

5 stelle recensione spedireadesso

L'utente non ha scritto una recensione e ha lasciato solo una valutazione


mappa-europa-bandiere-nazioni

eKomi seal

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI

certificato FIATA