0958 997230     info@spedireadesso.com

  • Sei qui:   
  • Blog
  • Comunicati
  • Tnt: nuovo sciopero 31 Maggio e 1 Giugno
  Categoria: Comunicati  

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Tnt annuncia un nuovo sciopero dei lavoratori su tutto il territorio nazionale in data 31 Maggio e 1 Giugno 2018.

A partire da domani, dunque, la Tnt - Fedex non effettuerà ne ritiri ne consegne su tutta l'Italia e anche il transito di spedizioni effettuate nei giorni precedenti sarà bloccato.

Ad annunciarlo sono nuovamente i sindacati i quali, alla luce della faccenda che vede protagonisti i possibili tagli al personale a seguito della fusione tra Tnt Global Express e Fedex, due colossi del settore logistico, hanno decido di continuare con le proteste al fine di sollecitare i responsabili aziendali a rivedere il piano d'azione che potrebbe causare la perdita di oltre 300 posti di lavoro, nonché la chiusura di numerose filiali sparse su tutto il territorio nazionale.

Come già riportato nel comunicato di qualche giorno fa in merito allo Sciopero Tnt e Fedex 17 Maggio, quello che si presenta è uno scenario già visto, che probabilmente porterà a ulteriori manifestazioni di protesta nella speranza che l'ormai nuova azienda Tnt - Fedex possa rivedere i propri obiettivi e tutelare quei lavoratori che non dedizione hanno servito l'azienda per decenni.

SpedireAdesso.com ha già provveduto a comunicare la notizia dello sciopero ai clienti che avevano in previsione di spedire con Tnt spedizioni verso l'estero durante il 31 Maggio e l'1 Giugno proponendo nuove soluzioni per far si che ogni spedizione vada a buon fine. Rinnoviamo la comunicazione ricordando che giovedì 31 Maggio e Venerdì 1 Giugno tutte le spedizioni affidate a Tnt subiranno un fermo e il transito riprenderà, come suggerito dalla Comp'agnia stessa, a partire da Lunedì 4 Giugno.

Per qualunque esigenza potrete consultare il sito ufficiale Tnt oppure contattare la nostra assistenza clienti.

Lo STAFF di SpedireAdesso.com

SpedireAdesso s.r.l.s

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218