0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire a Murcia Spedireadesso.com è un servizio online per spedire a Murcia buste, pacchi e pallet dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione a Murcia include il ritiro e la consegna a domicilio mediante il trasporto con Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire a Murcia? Spedire con Spedireadesso.com è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online. Inoltre puoi spedire buste, pacchi e pallet a Murcia usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

Prezzo spedizione a Murcia per ogni pacco, da 0 a 35 kg con partenza dall'Italia: 

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2198 clienti

I tempi di consegna dei pacchi a Murcia:

mappa-spedizione-MurciaI tempi di consegna per spedire a Murcia sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire a Murcia:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Murcia. Per spedire Buste o Pallet infondo alla pagina trovate i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni su Murcia:

cattedrale-Murcia

Murcia è una delle città appartenenti allo stato spagnolo. Essa rappresenta la settima città spagnola per numero di abitanti (ne conta infatti circa 440.000). Murcia è situata nella parte meridionale della penisola Iberica, precisamente all’interno dell’Arco del Mediterraneo al confine con Alicante ad est, Granada e Almeria ad ovest e Albacete a nord. Data la sua prossimità con il Mar Mediterraneo il clima di Murcia è mediterraneo di tipo semiarido caratterizzato da estati calde con temperature che superano spesso i 40º C ed inverni miti e brevi in cui le precipitazioni risultano quasi assenti. Le origini di Murcia risalgono all’epoca della colonizzazione romana. Da quel momento in poi Murcia divenne un comune sempre più importante per lo stato spagnolo sia dal punto di vista economico che artistico e culturale. Grazie alla presenza di molteplici università prestigiose la città gode di una grande affluenza di giovani studenti sia spagnoli che provenienti dal resto dell’Europa (soprattutto Erasmus). Tra le più rinomatevi sono l’Università Cattolica di Sant’Antonio, un’università privata molto giovane, fondata nel vicino 1996 e la storica Università di Murcia costituita nel 1912. La città è ricca di opere monumentali di grande valore artistico e storico realizzate nei diversi periodi storici e quindi appartenenti a diversi stili, tra cui il gotico ed il barocco. Tra questi si ricordano la Cattedrale di Santa Maria, risalente al 1400 ma modificata nei secoli successivi, motivo per cui rappresenta un vero e proprio miscuglio di stili; la Chiesa di Santa Eulaia realizzata in stile barocco al cui interno è contenuto il museo archeologico de la Murella; il Palacio Episcopal in perfetto stile rococò, risalente alla seconda metà del ‘700. Economicamente Murcia rappresenta una città abbastanza all’avanguardia. Tra le principali attività commerciali attraverso la quale Murcia ha ingrandito la propria economia spiccano il settore industriale e quello turistico.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218