logo spedireadesso.com spedizione pacchi spedireadesso.com

Tracciabilita pacco

numero tracciamento pacco

Inserisci il numero di tracciabilità del pacco nel campo sottostante e clicca su TRACK. Dopo seleziona il corriere utilizzato per conoscere lo stato della spedizione.



Grazie al nostro sistema di tracciabilità, saprete in ogni momento dove si trova il vostro pacco e se ci sono eventuali problemi di consegna. I sistemi di controllo telematici, nella spedizione dei pacchi, fa veramente la differenza!


Soprattutto quando ci sono di mezzo gli oggetti preziosi, per i quali nutrite una giustificata preoccupazione sulla corretta consegna. Il sistema che controlla, istante per istante, lo stato del vostro pacco si chiama Tracking. Per utilizzarlo è necessario avere sempre a portata di mano il codice a barre univoco assegnato al vostro pacco. Una volta entrati nella pagina dedicata al Tracking, e inserito il codice alfanumerico (tracking code), vi apparirà dove si trova il pacco.
Il sistema di tracciamento, così, dissolve i timori di chi non si fida di spedire in giro per l’Italia o per l’Unione europea pacchi e bagagli. I corrieri espresso cui ci appoggiamo per le spedizioni, infatti, prevedono questo servizio.


Noi di SpedireAdesso.com ve lo riproponiamo senza nessuna tariffa aggiuntiva, essendo compreso nelle spese di spedizione. Niente paura, quindi, quando spedite un pacco con noi. Tenete a portata di mano codice alfanumerico e notebook, per controllare il viaggio del vostro pacco!

 

 Il servizio di tracciamento che offriamo è molto utile nel caso in cui decidiate all’ultimo momento di spedire un pacco. Questo può succedere se vi trovare già all’estero e il vostro bagaglio è improvvisamente “lievitato”. Può capitare quando siete presi dalla smania di fare tanti regali, e i mille souvenir acquistati sforano allegramente i limiti di peso imposti dalle compagnie aeree. In questo caso conviene “dribblarle” e scegliere SpedireAdesso.com. In pochi click scegliete la destinazione, effettuate il pagamento e chiamate il corriere espresso. Dopo poco lo spedizioniere arriverà a casa vostra per ritirare il pacco e mandarlo a destinazione!

         

 

tracciamento pacco spedizione

 

 

Marchi di accettazione PayPal