+39 3663849029     info@spedireadesso.com

Promo servizio atti giudiziari

Devi inviare un atto giudiziario e non sai come fare?
Non preoccuparti, ci pensiamo noi.
SpedireAdesso.com è lo spedizioniere di fiducia che si occupa dei tuoi documenti importanti.
Affida il tuo atto giudiziario al nostro team di professionisti e ottieni la tua spedizione certificata in modo sicuro, economico e garantito.




contattaci


Quali atti giudiziari arrivano per posta

Con il servizio Atti Giudiziari puoi inviare atti in materia civile, amministrativa e penale. Il servizio avviene tramite raccomandata quindi è inclusa la notifica di ricevimento. La posta atti giudiziari comprende i documenti previsti dalla legge n.890 del 20 novembre 1982 e successive modifiche e integrazioni.

Da dove vengono gli Atti Giudiziari?

Gli Atti Giudiziari sono emessi da organi del tribunale civile o penale, da giudici, ufficiali giudiziari e cancellerie. Sono documenti che possono essere recapitati attraverso il servizio di posta.

Per qualsiasi informazione rivolgiti a SpedireAdesso.com. Il servizio di assistenza è a tua disposizione e ti aiuta a trovare il modo migliore per spedire i tuoi atti giudiziari, nel rispetto delle indicazioni previste dalla legge e dalle disposizioni del servizio postale nazionale.
SpedireAdesso.com infatti offre i propri servizi in partnership con Poste Italiane garantendo spedizioni sicure e personalizzate.

Dove è possibile spedire Atti Giudiziari

Gli Atti Giudiziari si possono spedire in tutta Italia.

Come spedire Atti Giudiziari

E’ possibile spedire fino a un massimo di 2 chili di posta atti giudiziari. Per invii superiori a n.5000 è possibile effettuare una prenotazione specifica.
Il servizio postale nazionale stabilisce gli Standard di prodotto, per inviare secondo i formati indicati.
Contatta SpedireAdesso.com per conoscere tutte le informazioni su come realizzare la tua spedizione.

Quali sono i tempi di consegna degli Atti Giudiziari

La spedizione degli Atti Giudiziari si compie in 5 giorni lavorativi oltre quello di partenza. Per invii programmati e considerati picchi produttivi (2000/3000/4000 invii) la tempistica è di 30 giorni. L’Atto Giudiziario viene consegnato al destinatario ma se non puoi essere presente al momento dell’arrivo, non c’è nessun problema. L’Atto Giudiziario può essere consegnato anche ad altra persona incaricata.

Tariffe per spedizione Atti Giudiziari

Le tariffe per spedire Atti Giudiziari variano in base al peso e al formato della spedizione. Le tariffe vanno da 9,50 euro per 20 grammi a 12,95 euro per una spedizione di massimo 2 chili.

Cosa succede quando il postino non trova il destinatario?

Quando si verifica una mancata consegna dell’atto, il destinatario riceve la comunicazione di avvenuto deposito tramite una raccomandata. Il destinatario può ritirare l’atto in giacenza presso l’ufficio indicato.
Chiama SpedireAdesso.com per chiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno per la tua spedizione Atti Giudiziari.

Cosa succede quando la consegna non è effettuata al destinatario?
Se il ritiro della posta atto giudiziario viene effettuata da un delegato, il destinatario riceve una raccomandata con la notifica della consegna effettuata.

La giacenza di Atti Giudiziari

Se il destinatario e il suo delegato sono entrambi assenti, l’Atto giudiziario rimane in giacenza presso l’Ufficio indicato nell’avviso.
La giacenza prevede le seguenti tempistiche:
•    6 mesi: atto non recapitato
•    30 giorni: atto giudiziario da recapitare a un delegato
Nel caso di mancata consegna dell’atto al domicilio del destinatario non sono previsti periodi di giacenza presso gli uffici postali ma la comunicazione viene immessa in cassetta o affissa alla porta.
E’prevista anche la possibilità di usufruire del servizio di ritiro digitale degli Atti Giudiziari non recapitati a domicilio e di ritirare online le Raccomandate.

Per conoscere tutti i dettagli di una spedizione di Atti Giudiziari rivolgiti a SpedireAdesso.com. Il nostro team di specialisti risponde ad ogni tua domanda e scioglie tutti i dubbi. L’Atto Giudiziario è un documento importante, affidati a SpedireAdesso.com per avere la sicurezza di spedire nella maniera più idonea e garantita.

Come faccio a sapere se l’Atto Giudiziario è stato ricevuto

Quando l’Atto Giudiziario viene recapitato, il mittente ottiene l’avviso di ricevimento spedito tramite raccomandata.
SpedireAdesso.com offre un servizio assistenza che risponde a tutte le tue domande. Chiama ora e scopri tutte le possibilità a tua disposizione per fare una spedizione di Atti Giudiziari in maniera sicura e monitorata.

Monitoraggio della spedizione Atti Giudiziari

Puoi conoscere l’andamento della tua spedizione Atti Giudiziari tramite il monitoraggio messo a disposizione dal servizio postale. In questo modo, hai la possibilità di seguire il percorso della tua spedizione e conoscere quando arriva a destinazione. Non perdere la possibilità di tracciare il tuo Atto Giudiziario.

Richiedi il servizio di monitoraggio tramite SpedireAdesso.com per avere informazioni su tutto il tragitto del tuo Atto Giudiziario. Controlla lo stato della spedizione e monitora cosa succede ogni giorno.
SpedireAdesso.com mette a tua disposizione il servizio in partnership con poste italiane. Tieni sotto controllo la tua spedizione in maniera semplice, rapida e sicura.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI

logo FIATA