logo spedireadesso.com spedizione pacchi spedireadesso.com

Spedizioni natalizie in 5 mosse

         

spedizioni-natalizie-in-5-mosseIl Natale si avvicina e ti stai preparando a spedire regali di Natale a parenti ed amici ma non sai da dove cominciare? Bene, non farti prendere dall’ansia.

Qui ti mostriamo come organizzare le tue spedizioni  in pochi e semplici passaggi.

Grazie alla nostra guida spedizioni natalizie in 5 mosse riuscirai a gestire le tue spedizioni di Natale senza stress e in totale comodità.

 


Come si sa, il Natale è quella ricorrenza in cui per tradizione ci si riunisce per trascorrere del tempo insieme e scambiarsi doni in segno di riconoscenza e affetto. Non sempre però le persone a noi care si trovano vicine, per cui bisogna organizzarsi per far arrivare anche lontano il nostro pensiero.
In quest’ultimo caso diventa indispensabile affidarsi ad uno spedizioniere competente ed esperto in grado di aiutarti a spedire un pacco natalizio sia in Italia che all’estero.
In tal senso SpedireAdesso.com sembra essere la soluzione più efficace poiché accomuna affidabilità, rapidità nei tempi di consegna, comodità e convenienza.
Con SpedireAdesso.com sarà facile organizzare le tue spedizioni natalizie con ritiro e consegna a domicilio dato che puoi prenotare in pochi click da pc, tablet o smartphone. Grazie ai nostri consigli sarà facile organizzare le tue spedizioni natalizie in 5 mosse e risparmiare tempo, fatica e denaro.

 Ecco come effettuare le tue spedizioni natalizie in 5 mosse

1)    Scegli il regalo

Il primo passo da fare ovviamente è quello di scegliere il regalo. Questo è forse il passaggio più difficile perché dovrai conoscere bene la persona e scegliere un regalo adatto ai suoi gusti…ma anche alle tue tasche! In ogni caso con SpedireAdesso.com potrai spedire oggetti sia grandi che piccoli, purché rientrino nei limiti massimi. Ad esempio puoi spedire cesti natalizi, ma anche buste o piccoli pacchetti contenenti capi d’abbigliamento.


2)    Procura tutto il materiale d’imballaggio

La scelta del regalo conduce automaticamente alla scelta del materiale per imballarlo. A seconda di cosa spedisci, infatti, dovrai procurare il materiale per imballaggio che riesca a proteggerlo durante il viaggio. Per bottiglie, barattoli e contenitori con liquidi, ad esempio, saranno necessarie le cantinette in polistirolo. Gli oggetti elettronici richiederanno l’impiego di pluriball, scatole, angoli o fogli di polistirolo per proteggerli. Gli oggetti meno fragili, come ad esempio i capi d’abbigliamento, non richiedono invece particolari accorgimenti in fase d’imballaggio. Ovviamente qualunque cosa tu decida di spedire dovrà essere posta all’interno di una scatola di cartone ben resistente.

3)    Prenota la spedizione

Se i primi due passaggi possono essere “critici” sicuramente a partire dalla terza “mossa” tutto sarà più semplice. Per prenotare una spedizione con SpedireAdesso.com dovrai accedere al sito, compilare il modulo ordine spedizione inserendo tutti i dati necessari per la spedizione, inclusa la data di ritiro, e poi confermare l’ordine pagando anticipatamente attraverso uno dei canali disponibili. Riceverai un’email di conferma con l’etichetta da apporre sul pacco regalo e infine non ti rimarrà che aspettare il corriere che preleverà il pacco a domicilio.


4)    Controlla la spedizione durante il viaggio

SpedireAdesso.com offre servizi di spedizione molto rapidi, con tempi di consegna che variano dalle 24/48 ore per l’Italia alle 72/96 ore per l’Europa. Come se non bastasse, ti permette di tenere sotto controllo la spedizione durante tutto il viaggio. Grazie al track system, quindi, potrai verificare ogni giorno l’andamento della spedizione, il luogo in cui si trova e il giorno in cui sarà in consegna. Questo sistema è molto utile per le spedizioni natalizie, in cui il tempismo è uno dei fattori essenziali per la buona riuscita della sorpresa.

5) Verifica la consegna comodamente da casa

Il track system permette non solo di monitorare la spedizione durante il viaggio, ma anche di verificare che la consegna sia avvenuta e che a ricevere il regalo da te spedito sia proprio il diretto interessato attraverso la verifica della firma. In questo modo non sarà necessario contattare il destinatario per chiedere conferma dell'arrivo del regalo, rischiando di rovinare la sorpresa. Potrai verificare che il pacco è stato consegnato direttamente dal tuo pc, tablet o smartphone e poi non ti resterà che attendere che sia il destinatario a contattarti per ringraziarti.

Seguendo la guida spedizioni natalizie in 5 mosse di SpedireAdesso.com potrai spedire regali di Natale senza muoverti da casa. Non perdere altro tempo: a Natale vai sul sicuro, affidati a SpedireAdesso.com e completa le tue spedizioni natalizie in 5 mosse.

https://www.spedireadesso.com/blog/come-fare-a/spedizioni-natalizie-in-5-mosse.html Spedizioni natalizie in 5 mosse


Per Informazioni:

 

Dal 2 al 5 Gennaio


Assistenza telefonica solo
dalle 9.00 alle 13.00


phone 0958 997230

email info@spedireadesso.com

Nome 
Email 
Oggetto 
Messaggio 
Per favore inserire questo testo nel riquadro sottostante kxkevnxn Aiutaci a prevenire lo SPAM!
    
Marchi di accettazione PayPal