SpedireAdesso
Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it
spedire maschere di carnevale

A Carnevale ogni scherzo vale”, ma di certo anche qualche piccolo regalo non sarebbe da meno. Chi dice che i regali possono farsi solo per Natale o in occasione di qualche ricorrenza personale si sbaglia di grosso. Hai mai pensato di regalare qualcosa per Carnevale, ad esempio maschere e costumi per festeggiare al meglio le giornate carnescialesche? Oppure di fare qualche piccolo scherzetto ad un caro amico che abita all’estero inviando maschere o abiti particolari? Chissà magari ti trovi al Carnevale di Binche in Belgio, e vorresti spedire le maschere caratteristiche.

Che ne pensi se ti dicessimo che questo Carnevale puoi stupire tutti e spedire maschere di Carnevale, anche a chi vive lontano da te? Pensa alla gioia del tuo nipotino che vede arrivare a casa un pacco con quella maschera del suo supereroe preferito, oppure al sorriso di un amico lontano che riceve un pacco con la maschera di quel personaggio del vostro cartone animato preferito da piccoli che gli fa tornare alla mente bellissimi ricordi del passato.

Se cerchi un’idea originale per stupire qualcuno questo Carnevale sicuramente spedire maschere di Carnevale ti permetterà di farlo, spiazzando tutti con la tua sorpresa inaspettata...

Perché spedire maschere di Carnevale?

Nell’ultimo periodo, purtroppo, l’umanità è stata costretta ad affrontare problemi di ogni genere che hanno reso i nostri cuori e le nostre menti tristi e preoccupate. Guerre, attentati terroristici, problemi economici, calamità naturali, hanno contribuito a spegnere quella voglia di ridere e divertirsi.

Come ogni anno, però, anche adesso è arrivato il momento in cui, almeno per qualche giorno, possiamo ironizzare su tutti i problemi esistenziali, storico, politici e sociali che ci opprimono. Il Carnevale è il periodo dell’anno in cui abbiamo la possibilità di lasciarci andare al divertimento e all’allegria in maniera totale. Allora perché non dimenticare e far dimenticare tutti i problemi e organizzarsi al meglio per passare queste giornate in allegria e spensieratezza?

Noi di SpedireAdesso.com abbiamo pensato ad un’idea davvero geniale e divertente che ti aiuterà a rendere questo Carnevale davvero originale. Ti diamo la possibilità di spedire maschere di Carnevale ad amici e parenti. Naturalmente, oltre alle maschere, potrai inserire all’interno del pacco qualche altro pensierino, accompagnando la maschera magari con un bel costume di carnevale da spedire attinente.

La nostra idea è quella di permetterti di spedire maschere di Carnevale divertenti e scherzose a chi si trova lontano da te.

Come spedire maschere di Carnevale

Spedire maschere di Carnevale con SpedireAdesso.com è sicuro veloce e conveniente. In pochi click puoi compilare il modulo d’ordine per spedire un pacco contenente la tua maschera di carnvale. Prima di spedire ci sono alcuni piccoli consigli che vorremmo darti in modo da far si che tutto proceda per il meglio.

La prima cosa da tenere in considerazione è il tempo. Scegli cosa spedire e prenota la spedizione in modo da farla arrivare in tempo. I tempi di consegna per le spedizioni in Italia sono di 24/48 ore lavorative, mentre per l’Europa di 72/96h.

Dopo aver calcolato i tempi puoi passare ad un altro aspetto importante della spedizione, cioè l’imballaggio. Assicurati di effettuare l’imballaggio più idoneo al tipo di maschera. Maschere di Carnevale ce ne sono di tutti i tipi. Da quelle semplici in gomma che possono essere riposte all’interno di una piccola busta a quelle più elaborate e, quindi, più delicate. Per quest’ultima tipologia sarà certamente necessario l’utilizzo di materiali per imballaggio quali pluriball e polistirolo.

Dopo aver fatto in modo che la tua maschera sia imbottita e protetta e non rischi di danneggiarsi durante il trasporto puoi procedere con l’ordine.

Collegandoti a SpedireAdesso.com a seconda delle tue esigenze, dovrai compilare il modulo d’ordine e attendere la nostra e-mail di conferma con l’etichetta da stampare ed attaccare al pacco/busta da spedire. Nel giorno stabilito un corriere verrà a ritirare la spedizione e nel giro di qualche giorno ti arriverà la chiamata del destinatario entusiasta per la sorpresa ricevuta.

Visto quant’è facile spedire maschere di Carnevale con SpedireAdesso.com? Quest’idea farà divertire te ed il destinatario e noi saremo felici di aver reso migliore il vostro Carnevale. Cosa aspetti? Affrettati! Carnevale è alle porte. Programma adesso la tua spedizione e spedisci maschere di Carnevale in modo facile e conveniente.

Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it