SpedireAdesso

Spedire uova di Pasqua

Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it
Caricamento...
chiudi x
Riepilogo spedizione ... ...
  Ritiro e Consegna a Domicilio
 
  Assicurazione a norma di legge
  Tracciabilità ed Assistenza gratuita
IVA INCLUSA
Pagamenti sicuri con PayPal
Pacco
  • Pacco
  • Busta
  • Pallet
  • Bicicletta
  • Valigia
Seleziona nazione
Seleziona nazione
1
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
Collo 1
spedire uova di pasqua

Alzi la mano chi non ha mai desiderato ricevere un uovo di Pasqua!! SpedireAdesso.com tiene alla felicità dei suoi clienti e per questo permette di spedire uova di Pasqua in tutta Europa tramite corriere espresso, affinché nessuno rinunci a quest’incredibile piacere.
Grandi o piccini, non fa differenza, le uova di Pasqua riescono ad ammaliare tutti, indipendentemente dal sesso e dall’età: non si è mai troppo grandi per ricevere un uovo di Pasqua. Ma questa meravigliosa tradizione può rischiare di essere compromessa dalla distanza fisica perché regalare uova di Pasqua a chi vive lontano può essere molto complicato, o almeno lo era. Per fortuna, grazie a SpedireAdesso.com, non devi più preoccuparti di questo. Con il servizio per spedire uova di Pasqua rapido e sicuro potrai ricevere ed inviare uova pasquali in tutti i paesi della Comunità europea e fare felice anche i tuoi cari che vivono lontani.

 

 

Come spedire uova di Pasqua in modo sicuro con SpedireAdesso.com

Le uova di Pasqua sono oggetti tanto buoni quanto fragili. Per spedire uova di Pasqua bisogna fare davvero molta attenzione all’imballaggio, così che il contenuto sia ben protetto e arrivi illeso al destinatario. L’imballaggio, infatti, serve proprio a garantire l’integrità della merce.


Il materiale che ti occorre per spedire uova di Pasqua è:

- Scatola di cartone
- Scotch da imballaggio
- Contenitori in polistirolo
- Pluriball
- Paglia da imballaggio o patatine in polistirolo

1. Prepara il pacco e l'imballaggio delle uova

imballa uova di pasquaEssendo molto fragili, il modo migliore per spedire uova di Pasqua evitando che arrivino frantumati è quello di proteggerli con materiale per imballaggio che ammortizzi gli urti e le vibrazioni dovute al trasporto. Noi ti suggeriamo di avvolgere le uova di Pasqua nel pluriball, facendo più strati e sigillando il tutto con lo scotch. Successivamente disporre le uova così protette all’interno di un contenitore rigido in polistirolo e riempire le parti vuote con patatine in polistirolo o paglia da imballaggio. In questo modo le uova saranno ben protette e il rischio di danneggiamento, seppur latente, sarà ridotto notevolmente.
A questo punto le uova di Pasqua così imballate possono essere inserite all’interno della scatola di cartone che dovrà essere poi sigillata con lo scotch e preparata per la spedizione.

2. Ordina la spedizione compilando il modulo ordine

ordina spedizione uova di pasquaIl mittente può scegliere se spedire uova di Pasqua singolarmente oppure inserire all’interno del pacco anche altri oggetti. Ovviamente deve sempre preoccuparsi di confezionare e chiudere il pacco in modo adeguato tenendo in considerazione il peso, la forma, la natura ed il valore della merce contenuta al suo interno. Se decidi di spedire uova di Pasqua insieme ad altri oggetti devi quindi assicurarti di disporli in modo che non danneggino le uova, facendo attenzione anche a bilanciare il peso del pacco.
Una volta preparato il pacco potrai compilare il modulo di prenotazione e acquistare la spedizione. Assicurati di inserire correttamente i dati del mittente, del destinatario, peso e misure del pacco. Un altro aspetto che non va sottovalutato sono le tempistiche. Per essere sicuro che la spedizione arrivi in tempo per Pasqua devi organizzarla tenendo in considerazione i tempi di consegna, che sono 1 – 2 giorni lavorativi per l’Italia e 3 – 4 giorni lavorativi per l’estero.

3. Stampa e incolla l'etichetta di spedizione

stampa l'etichettaUna volta che avrai compilato il modulo ordine ed effettuato il pagamento tramite Paypal (o altre modalità di pagamento, riceverai un e-mail con un PDF contenente tre etichette di spedizione uguali. Stampa il foglio e ritaglialo in parti uguali lungo le linee. Dopo dovrei fissarne accuratamente una nel tuo pacco con del nastro adesivo trasparente. Una copia dovrai darla al corriere e infine una copia per te, da conservare.

4. Attendi che il corriere espresso passi a ritirare il tuo pacco

attendi il corriereAdesso l'unica cosa che resta da fare è attendere il ritiro del pacco a casa tua o all'indirizzo da te fornito in fase di ordine. Il corriere incaricato ritirerà il pacco il giorno da che hai indicato, all'indirizzo che hai fornito. Salvo impresti, il corriere passerà per il ritiro in un orario compreso tra le 9:00 e le 18:00. In alternativa puoi lasciarlo in un negozio convenzionato. Fai trovare il pacco davanti il portone poiché non sono tenuti a ritirare ai piani.

5. Utilizza il numero di tracking per monitorare la spedizione

utilizza il tracking numberÈ possibile seguire tutti gli spostamenti della spedizione fino alla consegna al destinatario grazie al tracking number che trovi sull'etichetta di spedizione. Puoi monitorare il pacco sul sito di SpedireAdesso.com inserendo il codice alfanumerico che trovi sull'etichetta di spedizione, nel form di ricerca spedizioni. Il servizio di tracciamento è attivo 24/hr su 24, 7 giorni su 7 e viene regolarmente aggiornato in mattinata.


Adesso che sai come fare, puoi spedire uova di Pasqua con SpedireAdesso.com in modo veloce, sicuro e conveniente! Cosa aspetti?

Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it