SpedireAdesso
eventi logistica novembre 2015

Novità nel settore della logistica. Il campo dei trasporti è in continuo mutamento ed ogni anno vengono organizzati numerosi convegni, fiere e workshop con l’intendo di proporre nuove strategie e metodi per offrire ai clienti servizi sempre più innovativi.
SpedireAdesso.com è sempre attento alle nuove iniziative e per questo, ancora una volta, propone ai propri clienti un elenco completo degli eventi sulla logistica di carattere internazionale  che avranno luogo in Italia. Qui di seguito una lista degli appuntamenti di logistica del mese di Novembre.

 contract logistics 2015-web

Convegno “La logistica fisica chiave di successo del mondo virtuale?” - Osservatorio Contract Logistics

L’incontro organizzato dall’Osservatorio Contract Logistics avrà luogo a Milano il 12 Novembre 2015 presso l'Aula Magna dell'Università Bicocca. Esso nasce con l’intento di presentare i risultati della propria ricerca sul tema della Logistica.  Durante l’evento si propone di analizzare il ruolo che il sistema della Contract Logistic può avere nell’ambito della gestione della logistica e della Supply Chain in chiave di eccellenza. Nel corso del convegno verranno approfonditi i principali elementi che hanno condotto all’innovazione e all’evoluzione del settore della logistica. Per la registrazione o per maggiori informazioni sull’evento potrete consultare la pagina dedicata all’interno del sito ufficiale del ContractLogistics.

Global Summit LM2015-web

 Global Business – Logistics & Manufacturing - 3° Edizione

Il Global Business Logistics & Manufacturing è un evento dedicato alle soluzioni, ai servizi e alle tecnologie per la gestione e ottimizzazione della logistica, dell’intralogistica e della produzione incentrato sulla domanda e offerta della Supply Chain. L'incontro si terrà a Lazise il 18 e 19 Novembre 2015 al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda. Durante l’evento  numerosi saranno gli interventi da parte di esperti internazionali del settore.
Il convegno, arrivato ormai alla sua 3° Edizione,  si rivolge a tutti i dirigenti di aziende del settore che avranno la possibilità di partecipare ad appuntamenti One2One con i relatori che esporranno le nuove proposte, novità e servizi. La partecipazione è gratuita e rivolta a Dirigenti e Funzionari aziendali previa registrazione sul sito fino ad esaurimento posti. Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale dell’evento.

forumretail2015.blog

Forum Retail 2015 

Giunta ormai alla 15esima edizione, l’esclusiva mostra/convegno del Forum Retail che si terrà a Milano il 24 e il 25 Novembre propone anche quest’anno nuovi sistemi, soluzioni e tecnologie per il Punto Vendita e la Grande Distribuzione Organizzata. Durante l’evento, Direttori di Marketing, Security Manager, Responsabili Anticontraffazione e Responsabili della Logistica interagiranno tra di loro per affrontare e spiegare ai partecipanti il complesso mondo del Digital Business all’interno dei vari settori interessati. Per maggiori informazioni su iscrizione, programma e relatori potrete consultare il sito ufficiale dell’evento.

LabellingPackagingDAY

 

Milano, 25 Novembre 2015 - Labelling & Packaging DAY

Il Labelling & Packaging Day rappresenta un appuntamento annuale giunto alla sua 6ª Edizione, organizzato dall’Istituto Pirelli il 25 Novembre a Milano, che ha lo scopo di permettere agli esperti del settore di confrontarsi ed interagire proponendo le proprie soluzioni mettendo a confronto i propri punti di vista sulle tematiche principali del settore. Quest’anno il tema principale sarà quello della Sicurezza del Pack nella Supply Chain. Il Labelling&Packaging Day si rivolge  alle figure professionali  coinvolte nelle diverse fasi del confezionamento del farmaco e dell’integratore. Per maggiori info potrete consultare il sito ufficiale del Labelling&Packaging Day.

 

Salvatore C Parlacino

Nato a Catania, classe ‘77, appartenete alla generazione X che ha vissuto il passaggio dall’analogico al digitale, prende la Maturità Scientifica nel lontano 1996 presso il Liceo Scientifico V...

ekomi reviews desktop ekomi reviews mobile