+39 3663849029     info@spedireadesso.com

Vuoi conoscere le tariffe spedizioni GLS e la storia di questo corriere espresso? In questa pagina troverai tutte le informazioni necessarie! La General Logistics Systems, più conosciuta con la semplice abbreviazione GLS, è una compagnia specializzata nei trasporti di merci e pacchi. Fondata nel 1999, afferisce alla società britannica delle poste Royal Mail. In Italia è arrivata nel 2001. In dieci anni ha aperto 132 sedi, per una decina di centri di smistamento e oltre 3 mila mezzi di trasporto.

Per assicurare un servizio affidabile e senza sorprese, la società offre diversi servizi di consegna, ognuno con diverse tariffe spedizioni GLS. E’ possibile scegliere il fermo deposito o la consegna al sabato; e a garanzia di non perdere il passaggio del corriere, attivare le notifiche di preavviso via messaggio o email.

Come conoscere le tariffe spedizioni GLS

Le tariffe spedizioni GLS sono personalizzate e adattabili, fatte su misura per le tue esigenze. Per conoscerle, puoi contattare il servizio clienti del corriere, via mail o via telefono. Per l’email, puoi utilizzare il form che trovi direttamente sul sito ufficiale. Via telefono, invece, utilizza il numero 02.98.03.55.56, il cui sistema automatico risponde 24 ore su 24. Puoi anche recarti nella sede GLS a te più comoda e chiedere direttamente agli impiegati informazioni sulle tariffe spedizioni GLS. Per conoscere l’ubicazione delle sedi, è possibile usare il tool di ricerca online inserito sul sito gls-group.com/it.

Tariffe spedizione nazionale con GLS

Se scegli di approfittare delle tariffe spedizioni GLS su territorio italiano, puoi scegliere fra diversi servizi. La scelta va fatta in base alle tue esigenze e all’urgenza con cui hai bisogno di far arrivare a destinazione il tuo pacco. Ecco quali sono le opzioni che ti mette a disposizione il corriere.

Servizio National Express

Una prestazione totalmente flessibile, capace di adattarsi a ogni richiesta. National Express presenta soluzioni su misura: puoi scegliere tempi e modalità, pianificando anche l’orario di consegna. In questo modo, potrai valutare le tariffe spedizioni GLS più convenienti e maggiormente rispondenti alle tue necessità..

Scegliendo questa tipologia di servizio avrai:

Caratteristiche dei pacchi

Il corriere trasporta anche pacchi di grandi dimensioni. Devi comunque verificare, nel caso tu abbia una spedizione multi collo particolarmente ingombrante, che rispetti i limiti per rientrare nelle tariffe sedizioni GLS

Servizio Safe Plus

Se devi affidare a un corriere merce di grande valore economico, puoi scegliere il servizio GLS chiamato Safe Plus. Rivolgiti al servizio clienti per conoscere le tariffe spedizioni GLS per questo particolare servizio. La società mette a disposizione personale dedicato per gestire questo tipo di spedizione; ogni fase sarà controllata e oggetto di registrazione. Avrai così un monitoraggio costante, fino all’avvenuta consegna.

Questa opzione include:

Tariffe spedizioni all’estero con GLS

Per inviare il tuo pacco a una destinazione estera, GLS si avvale di partner di comprovata qualità ed esperienza. La rete GLS è diffusa in tutto il pianeta. I tuoi pacchi avranno un trattamento di prima classe, grazie a un servizio veloce e affidabile.
Verifica con il servizio clienti quali sono le tariffe spedizioni GLS al di fuori dal territorio italiano. I tempi di consegna per l’estero prevedono indicativamente: due giorni lavorativi per l’Europa centrale, 3 – 5 giorni per le nazioni più lontane. Verifica il progresso della tua spedizione con il tracking GLS. Le tariffe di spedizione GLS per l'estero sono molto convenienti, in particolar modo per le nazioni appartenenti all'UE.

eKomi seal

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI

certificato FIATA