+39 3663849029     info@spedireadesso.com

Ups trackingInserisci il tracking number nel campo qui sotto e clicca su TRACCIARE.

Ad esempio: 1Z234A12121212121

Indice dei contenutinascondi

Oggi UPS è presente in più di 220 Paesi del mondo e si colloca nella top 10 dei miglior corrieri espressi; i suoi classici mezzi di trasporto marrone sono visibili ovunque. Grazie al servizio UPS tracking potrete tenere sotto controllo le vostre spedizioni. Che si tratti di lavoro o di esigenze personali e private, indifferentemente  che siate voi il mittente oppure il destinatario UPS e il suo servizio di tracciamento online è la scelta che fa per voi.






UPS tracking Italia, ecco come funziona

I tempi di consegna previsti rischiano sempre di subire slittamenti a causa di imprevisti o incidenti fuori controllo dal corriere. Grazie a UPS ricerca spedizioni sarete sempre aggiornati sul reale stato di consegna della vostra spedizione. Il servizio di monitoraggio dei pacchi è fondamentale, soprattutto quando la vostra merce sta viaggiando per il mondo. Con UPS tracking potrete sapere dove sono i vostri pacchi, in qualsiasi momento, e qual è la data prevista per la consegna.

Per usare UPS tracking, è sufficiente collegarsi al sito internet ufficiale della società, entrando poi nella sezione servizi / ricerca / ricerca UPS. Qui dovrete solo inserire nella barra corrispondente il numero di ricerca che identifica la vostra spedizione. Il servizio di UPS tracking permette di controllare fino a 25 pacchi; basta inserire i diversi codici in altrettante righe nella barra di ricerca. In un’unica schermata, potrete avere sotto controllo l’andamento di tutte le vostre spedizioni attive.
etichetta spedizione ups

Come cercare una spedizione ups senza il tracking number


ups tracking number

Se non avete a disposizione il codice di ricerca (per esempio, perché lo avete smarrito) , potete comunque utilizzare UPS tracking sfruttando i numeri di riferimento. Se avete effettuato la spedizione direttamente con UPS dovreste avere un codice cliente (con un massimo di 35 caratteri consentiti) che è possibile inserire nell’apposita barra di ricerca. In alternativa potete utilizzare il numero relativo all'ordine di acquisto.

Nel caso in cui il vostro pacco sia stato spedito da uno spedizioniere esterno che si affida a UPS  dovreste, in questo caso, richiedere il numero di tracking all'azienda a cui avete affidato il vostro pacco, contattando l'assistenza clienti. 













Quando viene aggiornato il tracking UPS

Il tuo ordine è stato spedito e il tuo numero di tracking UPS non funziona? Non preoccuparti, probabilmente è perché la tua spedizione non è stata ancora inserita nei sistemi di tracciamento. Il tracking viene aggiornato infatti in alcune particolari fasce orarie. Di solito al momento della spedizione non viene aggiornato prima delle 18:00. Un altro aggiornamento del tracking ups avviene la mattina dopo che i corrieri hanno preso in carico le spedizioni da consegnare nella giornata. 

aggiornamento ups tracking

UPS tracking internazionale

Se avete deciso di inviare all'estero la vostra merce con UPS, avrete a disposizione diverse opzioni di consegna. In questo caso, i numeri di UPS ricerca spedizione vengono visualizzati nei seguenti formati: 

Normalmente, potete richiedere il servizio standard. Ma se avete urgenza di far arrivare il pacco il prima possibile, UPS può venirvi incontro.
Ecco le possibilità offerte:




UPS tracking per professionisti

Se per lavoro vi ritrovate a gestire centinaia di spedizioni settimanali, la società americana vi mette a disposizione servizi come Flex Global View che offre una panoramica avanzata di tracking. Con questo strumento potrete inserire fino a 25 tracking ups e individuare i vostri colli, chi li ha presi in carica, conoscere il nome dello spedizioniere e di colui che ha posto la firma al momento della consegna. Se dovete tracciare gli spostamenti di un cargo in giro per il mondo avete a disposizione diverse modalità di tracciamento in base al mezzo di trasporto:

Ancora, UPS Supply Chain Solutions vi aiuta a verificare che non ci siano problemi alle frontiere, grazie al servizio di sdoganamento; è anche possibile impostare promemoria per avvisare il personale incaricato di svolgere le operazioni di dogana.

Verifica i tempi di consegna con UPS tracking

I tempi di consegna per spedizioni nazionali variano da 1 a 3 giorni lavorativi, in base al servizio scelto. Per l’estero, invece, i giorni sono calcolati in base all’indirizzo di destinazione, e poi al servizio di cui volete servirvi. Nonostante i tempi previsti, è sempre meglio verificare l’andamento della vostra spedizione tramite UPS tracking.

eKomi seal

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI

certificato FIATA