0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-a-parigiSpedireadesso.com è un servizio online per spedire a Parigi, uno o più pacchi contemporaneamente, dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione a Parigi include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire in Francia? Spedire un pacco è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online.  Con Spedireadesso.com puoi spedire pacchi a Parigi usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente! 

Prezzo spedizione a Parigi per ogni pacco, da 0 a 35 kg con partenza dall'Italia: 

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2177 clienti

I tempi di consegna dei pacchi a Parigi:

I tempi di consegna per spedirea Parigi sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire a Parigi:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire a Parigi. Basta compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni su Parigi:

parigiParigi è la capitale della Francia nonché la sua città più grande. Con una popolazione che oltrepassa i 2.243.833 abitanti si classifica inoltre al quinto posto tra le città più popolose dell’Unione Europea.  Il clima parigino è sia continentale che oceanico, influenzato dalla Corrente del Golfo. Gli inverni si presentano freddi e nevosi e le estati sono caratterizzate invece da giornate altalenanti, talvolta calde, talvolta fresche e piovose. Parigi  sorge su un’ansa della  Senna.  L’estensione urbana di Parigi è molto più ampia del suo territorio comunale, infatti l’area metropolitana possiede una popolazione che raggiunge i 12 milioni di abitanti: la cosiddetta Grande Parigi. Dotata di un’efficiente sistema di trasporti composto da metropolitana, aeroporti, autobus e ferrovie, Parigi rappresenta un’importante snodo per i commerci europei e non. Questa splendida capitale europea è conosciuta in tutto il mondo per il suo patrimonio artistico e culturale. Oltre al prestigioso e famosissimo Museo del  Louvre, che accoglie al suo interno opere di valore inestimabile proveniente da tutte le parti del mondo e appartenente ai più diversi artisti che hanno fatto la storia dell’arte mondiale, Parigi è ricca di monumenti ed edifici di valore storico-sociale-culturale come la Cattedrale di Notre Dame, il Mouline Rouge e la Torre Eiffel, simbolo della Rivoluzione Industriale. Nei secoli Parigi è stata in grado di modificare l’intero mondo occidentale divenendo capitale del sapere e dell’arte. Tutto ciò ha contribuito a fissarla nella memoria e nella storia facendo si che divenisse la città più visitata al mondo con oltre 28 milioni di turisti all’anno. Parigi è inoltre conosciuta a livello mondiale come la “città dell’amore”, appellativo questo che deriva dall’epoca della Belle Epoque, periodo in cui Parigi, guidata dal Barone Haussmann, diretto da Napoleone III, si eleva a capitale più prestigiosa e affascinante dell’Europa. Dal punto di vista economico  Parigi  rappresenta un motore dell’economia globale con un PIL tra i più alti del mondo. A  differenza degli altri colossi economici mondiali, Parigi non ha un particolare settore specializzato. Molti sono i settori e le industri ben sviluppate. I settori che si sono sviluppati maggiormente nell’ultimo decennio sono quello informatico e quello tecnologico.

 

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218