0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-dalla-francia-all-italia  Cerchi un metodo per spedire dalla Francia all’Italia risparmiando tempo e, soprattutto, denaro? Noi possiamo aiutarti! Con SpedireAdesso.com puoi importare un pacco dalla Francia all’Italia in modo sicuro, veloce e conveniente.

bottone calcola preventivo



 

Sono tante le persone che quotidianamente devono di spedire dall'estero in Italia, in particolare dalla Francia verso la nostra nazione, e altrettante numerose sono le ragioni per cui lo fanno: un trasferimento di lavoro, una vacanza, l’urgenza di inviare dei documenti importanti, il bisogno di spedire le proprie vendite, ecc. Per ognuna di queste ragioni e per qualsiasi altro tuo bisogno SpedireAdesso.com ha elaborato una procedura di spedizione semplice e veloce: servono solo qualche minuto e un paio di click per prenotare la tua spedizione online. Scopri quant’è facile spedire dalla Francia all’Italia con SpedireAdesso.com.

 

Qual è la tariffa per spedire dalla Francia all’Italia?

SpedireAdesso.com ha elaborato un sistema per spedire un pacco dalla Francia all’Italia veloce e conveniente. Grazie a convenzioni con i migliori corrieri espresso internazionali, puoi spedire i tuoi pacchi ad un prezzo fisso molto conveniente. La tariffa standard per la spedizione dalla Francia all’Italia è di 59,99 euro iva inclusa per un pacco fino a 30 kg di peso e non superiore a 3 metri complessivi di dimensioni. Una tariffa vantaggiosa e decisamente più bassa rispetto agli altri corrieri espresso!

Tempi di consenga per spedizioni dalla Francia all’Italia

spedizione-dalla-francia-all-italiaCon SpedireAdesso.com non risparmierai solo denaro, ma anche tempo. Dal momento del ritiro, infatti, basteranno solo pochi giorni affinché il tuo pacco arrivi alla destinazione da te indicata. I tempi di consegna previsti per spedire dalla Francia all’Italia infatti sono di 3/4 giorni lavorativi. Solo in casi di zone remote, o eventuali cause di forza maggiore, la consegna potrebbe impiegare qualche giorno in più, non oltrepassando comunque i 7 giorni lavorativi.

Come spedire dalla Francia all'Italia

Con SpedireAdesso.com potrai spedire un pacco dalla Francia all’Italia online attraverso pochi e semplici passi e in totale comodità. E' necessario compilare il “modulo ordine spedizione” che trovi cliccando sul pulsante “spedisci adesso” situato nell'immagine in alto della seguente pagina. Nello specifico devi inserire i dati del mittente, del destinatario e del pacco (peso, misure e contenuto). Prosegui indicando la data del ritiro nel calendario che troverai nel modulo ed infine concludi il tuo ordine effettuando il pagamento tramite PayPal o carta di credito. Un’altra opzione di pagamento è il bonifico bancario. Se intendete pagare attraverso quest’ultimo metodo basterà contattare l'assistenza clienti attraverso chat, e-mail o telefono che vi fornirà le coordinate bancarie. Una volta effettuato l’ordine con il rispettivo pagamento, un nostro operatore lo elaborerà inviandoti un’e-mail di conferma in cui sarà allegata l’etichetta che dovrai stampare per incollarla al pacco. Un corriere verrà a ritirare il tuo pacco al domicilio francese da te indicato per consegnarlo in Italia nel giro di pochi giorni. 

numero 1 3d Riempi il modulo di prenotazione inserendo tutte le info su mittente, destinatario, pacchi e ritiro.

 

numero 2 Paga la spedizione in totale sicurezza attraverso uno dei metodi possibili.

 

numero 3Stampa la lettera di vettura che ti inviamo attraverso l'e-mail ed attaccala sul pacco da spedire.

 

numero 4 Nel giorno stabilito un corriere verrà a ritirare la spedizione prenotata.

 

numero 5Il corriere consegnerà la spedizione entro i tempi previsti al domicilio indicato.

 

 

Non perdere altro tempo, e riempi adesso il form di spedizione!

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI