0958 997230     info@spedireadesso.com

Spedire un pacco a FrancoforteFrancoforte è una delle mete più ambite dagli italiani che vivono in Germania. Questo dato comporta agli italiani la necessità di trovare un servizio valido per spedire in Germania oppure spedire dalla Germania all'Italia pacchi, buste e pallet in modo da poter facilmente trasferire merci tra le città italiane e quelle tedesche. SpedireAdesso.com è lo spedizioniere online in grado di permetterti di spedire a Francoforte e viceversa attraverso un servizio di spedizione a Francoforte rapido, garantito ed economico. La nostra azienda si avvale infatti della tecnologia per offrirti soluzioni di trasporto a Francoforte comode con cui programmare una spedizione senza muoverti da casa. 

Calcola rapidamente i costi di spedizione, scopri com’è semplice organizzare una spedizione dall’Italia a Francoforte con SpedireAdesso.com


bottone calcola preventivo



I partner di logistica ci aiutano a ritirare e consegnare la merce direttamente a domicilio in tempi rapidi e il sistema di tracciabilità online fa si che tu possa sapere in ogni istante dove si trova la tua spedizione, nonostante sia a km di distanza da te. Puoi godere di un servizio sicuro, veloce e comodo per spedire un pacco a Francoforte senza dover spendere cifre esorbitanti. SpedireAdesso.com ha elaborato tariffe standard per fascia di peso davvero avvincenti che ti faranno risparmiare denaro che potrai così investire in altre attività. Puoi usufruire di questo servizio senza effettuare alcuna registrazione. Basta fornirci i dati di spedizione, i nostri operatori si occuperanno del resto.


bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2177 clienti

Hai difficoltà a compilare il modulo d’ordine ? Scarica la guida come compilare il modulo ordine spedizione

Tempi di consegna spedizione Francoforte

La velocità con cui i nostri corrieri espresso consegnano le spedizioni provenienti dall’Italia a Francoforte è senza ombra di dubbio uno dei fattori che spingono ogni giorno centinaia di clienti a scegliere SpedireAdesso.com per spedire pacchi a Francoforte. Scegliendo il servizio di spedizione standard i tuoi pacchi verranno consegnati a destinazione in soli 3/4 giorni lavorativi. Se invece devi spedire una busta con documenti che devono arrivare il prima possibile oppure il destinatario ha urgenza di ricevere uno specifico prodotto, puoi sempre avvalerti del servizio espresso 24h e far recapitare a Francoforte pacchi e buste in 24 ore lavorative dal ritiro.


Costi spedizione a Francoforte

Chi deve organizzare una spedizione comincia sempre dalla ricerca di un servizio di qualità perché nessuno affiderebbe i propri averi ad una compagnia poco professionale. E nella maggior parte dei casi qualità è sinonimo di caro. Sicuro? Forse un tempo. Adesso SpedireAdesso.com ha spezzato questo vincolo permettendoti di spedire a Francoforte a prezzi tra i più bassi del web mediante i migliori corrieri espresso internazionali che costituiscono la garanzia per le tue spedizioni. Con noi puoi spedire pacchi e buste da un qualsiasi paese italiano verso Francoforte attraverso soluzioni di trasporto ricche di incentivi e servizi extra a prezzi fissi per fascia di peso. Ciò è possibile grazie a convenzioni stipulate con le più rinomate aziende di logistica italiane ed estere. Quindi tu spedisci affidando i tuoi pacchi ai migliori corrieri, rimanendo comodamente a casa ma con la possibilità di tenere sempre sotto controllo la tua spedizione e, soprattutto, risparmiando davvero tanto sui costi di servizio. Sembra un sogno ma non lo è. Ecco le nostre tariffe standard pensate appositamente per te che devi spedire a Francoforte pacchi e buste:

I prezzi si riferiscono a spedizioni standard con tempi di consegna standard. Se desideri organizzare una spedizione espressa, spedire un pacco extralarge oppure spedire un pallet puoi comodamente richiedere una quotazione senza alcun impegno compilando il modulo richiesta preventivo.


Cosa puoi spedire a Francoforte

Sono davvero tantissime le cose che puoi spedire a Francoforte con SpedireAdesso.com, sebbene esista una lista oggetti proibiti, cioè oggetti che i corrieri vietano di trasportare. Il divieto infatti, è esercitato per questioni di sicurezza, per proteggere te e gli oggetti che invii da possibili danni. Puoi spedire alimenti, purché non facilmente deperibili e imballati secondo i giusti metodi, così puoi gustare i prodotti tipici della tua terra a cui non riesci a rinunciare. Puoi spedire valigie e finalmente viaggiare comodo e leggero. Puoi spedire elettrodomestici, quadri, pneumatici, attrezzatura sportiva, strumenti musicali, sempre imballati con gli opportuni accorgimenti, e tanto altro ancora (Per sapere come spedire un oggetto consulta tutti i tutorial sul nostro blog). Contatta la nostra assistenza clienti o consulta il nostro blog per sapere se ciò che desideri spedire può essere trasportato dai nostri corrieri.

Come spedire pacchi a Francoforte con SpedireAdesso.com

  1.     Compila il modulo ordine spedizione con i dati necessari e seleziona la data del ritiro a domicilio
  2.     Effettua il pagamento sicuro con Pay Pal o Carta di Credito
  3.     Attendi l’email di conferma con l’etichetta di spedizione poi stampala e incollala ai pacchi
  4.     Aspetta il corriere espresso nel giorno e nella fascia oraria stabilita per il prelievo dei pacchi da spedire
  5.     Monitora la spedizione attraverso il sistema di tracciabilità online fino alla consegna, dopo pochi giorni, presso la destinazione tedesca

Informazioni su Francoforte

Panorama FrancoforteLa capitale finanziaria della Germania, Francoforte sorge nella regione dell’Hessen, sulle rive del fiume Meno, da cui prende l’appellativo di Frankfurt am Main, letteralmente “Francoforte sul Meno”. La città è popolata da circa 700.000 residenti ma fa parte di un complesso metropolitano più ampio, il Rhein-Main, che supera i 5 milioni di abitanti. Il territorio su cui venne edificata, secondo gli storici, già prima del 794 d. C., è situato pressappoco in prossimità del centro dello stato tedesco, non molto distante dai monti Taunus. Ciò comporta la presenza di un clima tipicamente continentale con temperature invernali che di rado superano lo 0°. Le estati, tuttavia, sono spesso calde, ma non troppo, e caratterizzate da una percentuale di pioggia maggiore ancor più dell’inverno. Francoforte è una delle città più importanti per la Germania sotto vari ambiti come la finanza, il commercio e le infrastrutture. E’ la sede principale di molti dei più importanti istituti bancari tedeschi ed esteri, oltreché sede della Banca Centrale Europea. Le infrastrutture vanno di pari passo con l’economia di Francoforte. I trasporti aerei (l’aeroporto di Francoforte è il terzo scalo europeo più importante) e navali (sul Meno) permettono numerosi scambi commerciali. Tutto questo la rende una città con la qualità di vita tra le più alte al mondo, sebbene vanti anche di altri primati tutt’altro che positivi, secondo i quali pare costituisca la città tedesca col più alto grado di circolazione di droghe e col più alto tasso di criminalità. Al di là di quello che esprimono le statistiche, Francoforte appare come una città dalle mille risorse, e non solo strettamente economiche. Numerosi i luoghi storici (alcuni dei quali ricostruiti dopo la distruzione avvenuta a causa della Seconda Guerra Mondiale) e moderni che incantano i visitatori. La casa di Goethe, il Duomo Imperiale, così chiamato per essere stato la sede dell’incoronamento degli imperatori del Sacro Romani Impero, il Romerberg, ovvero la piazza centrale, e poi gli immensi grattacieli: il Messeturm, il Main Tower, il Dresdnerbank, per citarne alcuni. Come dicevamo, una città dai mille volti, in cui storia e modernità, arte ed economia, passato e presente coesistono senza permettere l’uno all’altro di avere la meglio.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218