+39 3663849029     info@spedireadesso.com

promom posta raccomandata giudiziaria

Spedisci le tue comunicazioni con Posta Raccomandata Giudiziaria.
Il modo facile e sicuro per inviare i tuoi certificati più importanti.
Richiedi il servizio a SpedireAdesso.com e scopri i vantaggi che offre la spedizione Posta Raccomandata Giudiziaria.



contattaci



Cosa spedire con Posta Raccomandata Giudiziaria

La Posta Raccomandata Giudiziaria è la spedizione studiata per inviare comunicazioni ex artt.139,140,660 c.p.c. e 157 e 161 c.p.p. con la garanzia di un invio sicuro. E’possibile spedire documenti e certificati fino ad un massimo di 2 chili.
Per sapere se anche il tuo certificato rientra tra quelli previsti dalle disposizioni del servizio, rivolgiti a SpedireAdesso.com. La nostra assistenza è a tua disposizione per aiutarti a trovare la tua spedizione ideale e monitorata.

Come spedire con Posta Raccomandata Giudiziaria  

Per usufruire del servizio di Posta Raccomandata Giudiziaria puoi recarti direttamente presso i centri di impostazione abilitati di Poste Italiane. SpedireAdesso.com è uno di questi e lavora in partnership con il servizio postale nazionale.
Affida i tuoi certificati, la tua corrispondenza importante, al nostro team di professionisti. Hai a tua disposizione personale d’esperienza che lavora in modo fidato e sicuro per gestire la tua spedizione.

La spedizione deve rispettare gli Standard di prodotto di Poste Italiane. Fatti seguire passo passo dal nostro personale così da avere la certezza di rispettare tutte le indicazioni. SpedireAdesso.com guida il cliente dall’imballaggio del pacco fino alla conferma del ricevimento presso il destinatario.

Chiama SpedireAdesso.com e richiedi il servizio Posta Raccomandata Giudiziaria. Ci occupiamo noi di consegnare il tuo pacco e i tuoi documenti certificati presso i canali del servizio postale nazionale. Utilizziamo le bolgette, come da disposizioni, per garantire un trasferimento in totale sicurezza e validità. Infatti prima della spedizione, la Raccomandata Giudiziaria è sottoposta all’accettazione.

Dove arriva la Raccomandata Giudiziaria

La Raccomandata Giudiziaria viene recapitata esclusivamente all’interno dei confini nazionali italiani.
Chiedi informazioni a SpedireAdesso.com per conoscere tutte le specifiche sulla Raccomandata Giudiziaria.

Quando arriva la Posta Raccomandata Giudiziaria

La Posta Raccomandata Giudiziaria viene consegnata in 4 giorni lavorativi oltre a quello di spedizione. Assicurati che la tua spedizione rispecchi tutte le caratteristiche richieste, così non perderai neanche un giorno.
La Raccomandata Giudiziaria viene consegnata esclusivamente al destinatario o ad altra persona delegata.
Rivolgiti a SpedireAdesso.com per avere a disposizione tutta la documentazione necessaria per spedire con il servizio Posta Raccomandata Giudiziaria.

Avviso di giacenza per la Posta Raccomandata Giudiziaria

Cosa succede se il destinatario non è presente quando arriva la Raccomandata?
Il destinatario riceve l’avviso di giacenza in cui è segnalato l’ufficio presso il quale la Raccomandata Giudiziaria rimane in giacenza. Il destinatario ha trenta giorni di tempo per recarsi presso l’ufficio indicato. Superati i trenta giorni, se la Raccomandata Giudiziaria non viene ritirata neanche presso l’ufficio, l’invio viene rispedito al mittente.
Hai bisogno di ulteriori chiarimenti?
Contatta SpedireAdesso.com per conoscere tutte le possibilità a disposizione del cliente per il servizio di Posta Raccomandata Giudiziaria.

Le tariffe per spedizioni con Raccomandata Giudiziaria  

Il costo delle spedizioni Posta Raccomandata Giudiziaria varia in base al formato e al peso della spedizione. Le tariffe vanno da un minimo di 5,40 euro ad un massimo di 14,75 euro.

Affrancatura della Posta Raccomandata Giudiziaria

Con l’affrancatura si intende il pagamento del servizio di recapito. Non è possibile effettuare il pagamento della Raccomandata Giudiziaria tramite francobolli.
SpedireAdesso.com mette a disposizione anche il servizio di affrancatura. Il nostro ufficio dispone di macchine affrancatrici di ultima generazione per eseguire l’impronta di affrancatura nel rispetto delle condizioni del servizio postale nazionale.

Recati presso le sedi di SpedireAdesso.com e usufruisci di tutti i servizi a disposizione dei clienti per le spedizioni Posta Raccomandata Giudiziaria.

Servizio di avviso del ricevimento

E’possibile scegliere il servizio di avviso del ricevimento della Raccomandata Giudiziaria. Si tratta del modello specifico 231/RAG che ha il costo di 1,10 euro. I tempi di consegna del ricevimento rispecchiano quelli della posta ordinaria.

Richiedi il servizio di avviso del ricevimento presso SpedireAdesso.com. Metti al sicuro ogni tua spedizione con la comunicazione del ricevimento.

Monitora il tuo certificato durante la spedizione

Dopo che hai spedito il certificato puoi monitorare la spedizione della Raccomandata Giudiziaria con il servizio di tracking a tua disposizione senza costi aggiuntivi.
Richiedi ulteriori informazioni chiamando SpedireAdesso.com. la nostra assistenza è a tua disposizione per farti conoscere tutte le caratteristiche del servizio.