-

+39 3663849029     info@spedireadesso.com

spedire a Dubai

Cerchi un corriere espresso internazionale per spedire a Dubai? Vuoi inviare un pacco a Dubai? Affidati a SpedireAdesso.com e al nostro sistema logistico innovativo. Offriamo un servizio di trasporto con corriere espresso internazionale a prezzi convenienti e per tutte le tasche. Prenota ora con SpedireAdesso.com la tua spedizione a Dubai. Inviamo pacchi, buste e pallets dove vuoi tu, in tempi rapidi e a prezzi bassi.

Come spedire dall’Italia a Dubai

Per spedire un pacco dall’Italia a Dubai devi visitare il nostro sito SpedireAdesso.com e semplicemente compilare il modulo di prenotazione. In pochi passaggi la tua spedizione sarà pronta per partire e inserita all’interno del nostro sistema di logistica. Per prenotare devi soltanto utilizzare un pc o uno smartphone e la connessione internet.
Dimentica le file alle poste e la scelta di un corriere. Pensiamo a tutto noi. Ti offriamo un servizio completo in pochi minuti. Ecco cosa devi fare:

●    vai al sito www.spedireadesso.com
●    compila il modulo di prenotazione
●    paga online
●    stampa l’etichetta ed i documenti doganali
●    attacca l’etichetta al pacco
●    consegna il pacco al vettore
●    traccia il tuo pacco fino a destinazione

Il vettore arriva a ritirare il pacco direttamente a casa tua. Non è tenuto a salire ai piani quindi attendilo davanti all’ingresso, nel giorno da te stabilito e che hai indicato nel modulo di prenotazione. Se abiti in una grande città puoi contattare la nostra assistenza per verificare se puoi scegliere anche la fascia oraria di ritiro: mattino o pomeriggio. Il destinatario riceve una mail il giorno prima dell’arrivo ma se non può ritirare il pacco è possibile individuare un indirizzo alternativo di destinazione anche presso un negozio convenzionato. Per ulteriori informazioni non esitare a contattare la nostra assistenza.

Cosa non si può portare a Dubai

Quando prepari la tua spedizione per Dubai controlla la lista delle categorie merceologiche che non puoi inviare. Se hai dubbi su cosa spedire in questa grande città contatta SpedireAdesso.com. Il nostro team di esperti saprà darti tutte le informazioni su cosa puoi spedire a Dubai nel rispetto della normativa. Siamo a tua disposizione, contattaci dal sito oppure tramite i nostri canali social.

Come inviare un pacco a Dubai

Per spedire un pacco a Dubai puoi utilizzare un pacco di cartone ma che sia integro e robusto. Puoi anche inserire la tua merce in un pacco riciclato, l’importante è che sia idoneo al trasporto e risulti in ottime condizioni. Sulla parte esterna del pacco ti consigliamo di riportare di nuovo l’indirizzo del mittente e quello del destinatario. Utilizza un pennarello così che le lettere siano tutte ben visibili. Avvolgi, inoltre, il contenuto interno con materiale da imballaggio. Durante il trasporto è normale che si verifichino urti e vibrazioni. Proteggi in modo adeguato la tua spedizione a Dubai. Per qualsiasi ulteriore informazione contatta la nostra assistenza. Siamo a tua disposizione per aiutarti a organizzare una spedizione a Dubai nel migliore dei modi e in tempi brevi.

Quanto costa spedire un pacco a Dubai

Vuoi conoscere subito quanto costa spedire un pacco a Dubai? Inserisci nel modulo di prenotazione il numero dei pacchi e l’area geografica di riferimento e in pochi secondi avrai il costo totale della tua spedizione. Il sistema calcola subito il prezzo finale. Ti ricordiamo che se superi i limiti di peso e le misure previste per le spedizioni a Dubai potresti avere dei supplementi di prezzo. SpedireAdesso.com offre il servizio di spedizione a Dubai a costi convenienti per tutti. Non perdere altro tempo, prenota oggi con noi!

Traccia le tue spedizioni Dubai

Una volta partito, puoi seguire tutto il tragitto del tuo pacco grazie al servizio di tracciamento. SpedireAdesso.com offre il servizio di tracking compreso nel prezzo. Come fare per tracciare un pacco? Vai nel nostro sito www.spedireadesso.com e inserisci nell’apposito campo lo stesso codice alfanumerico che hai ricevuto via mail e hai attaccato all’esterno del pacco sotto forma di etichetta. Si tratta del codice alfanumerico che identifica la tua spedizione ed è anche il codice di tracciamento. Inseriscilo nella casella che trovi nel nostro sito. Segui il viaggio del tuo pacco in tempo reale da casa tua fino a destinazione.

Prenota subito la tua spedizione con SpedireAdesso.com. Il nostro servizio è affidabile, rapido ed economico.

eKomi seal

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI

certificato FIATA