Spedire cerchi in lega

Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it
Caricamento...
chiudi x
Riepilogo spedizione ... ...
  Assicurazione a norma di legge inclusa
  Tracciabilità online ed assistenza gratuita
€ 129 ,99 IVA INCLUSA
Seleziona nazione
Seleziona nazione
1
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
Pacco 1
Spedire cerchi in lega

Stai cercando un corriere espresso per spedire i cerchi in lega e non sai a chi affidarti? Da oggi con SpedireAdesso.com puoi effettuare anche queste spedizioni sempre con la consueta facilità, vale a dire in pochissimi click e a prezzi concorrenziali. Le spedizioni dei cerchi in lega rientrano tra quelle da effettuare con dei pacchi standard.

Spedizioni dei cerchi in lega: quando è necessario?

I cerchi in lega sono dei componenti fondamentali e presenti in quasi tutti i modelli di automobili attualmente sul mercato. Chi spedisce questo tipo di oggetti può essere un professionista dell’automotive che vende online componenti per auto, tra cui appunto i cerchi in lega. Oppure si può trattare di un privato che ha deciso di vendere sul web i cerchi in lega della propria auto per sostituirli con dei modelli più recenti.

Come spedire i cerchi in lega grazie a SpedireAdesso.com

Qualunque sia il motivo che porta a spedire i cerchi in lega, per effettuare questo tipo di spedizione il primo passo consiste nel selezionare quella più adatta. Nel nostro caso si tratta di spedizioni di pacchi standard, vale dire con un peso massimo di 50 chilogrammi. Viste le dimensioni medie di un cerchio in lega, è opportuno ricordare che per spedirne ad esempio 4 sarà necessario metterli in altrettante scatole di cartone, quindi bisognerà prenotare 4 distinte spedizioni. In altre parole, vale la stessa procedura per la spedizione degli pneumatici. Una volta compilato il modulo di spedizione, con l’inserimento dei dati di mittente e destinatario, si passa a pagare il servizio di spedizione tramite PayPal, carta di credito o altri tipi di pagamento sicuri.

Lo step successivo riguarda la stampa dell’etichetta di spedizione, documento importante che va incollato in evidenza su un lato del pacco. Fatto ciò, non rimane che attendere il corriere espresso, che ritirerà i pacchi contenenti i cerchi in lega direttamente a domicilio. Uno dei punti di forza di SpedireAdesso.com, infatti, è che puoi scegliere tu il giorno e l’ora del ritiro. Durante tutto il tempo necessario per la consegna, in genere pochissimi giorni, si potrà controllare lo stato della spedizione attraverso il servizio di tracking online

Come preparare il pacco con i cerchi in lega da spedire

I cerchi in lega sono dei componenti metallici ma, nonostante ciò, vanno comunque imballati correttamente per evitare danneggiamenti durante il trasporto del corriere espresso.
La raccomandazione più importante riguarda le dimensioni della scatola. Se troppo piccola, il cerchio ci entrerà a malapena, ma anche se è troppo grande il vuoto all’interno dello scatolone può causare dei danneggiamenti. Per questo motivo la scatola va scelta con delle dimensioni adeguate e al suo interno comunque gli spazi vuoti devono essere colmati con del materiale antiurto. In genere consigliamo di utilizzare i fogli di polistirolo, materiale da imballaggio che costa poco ed è facilmente reperibile nei negozi oppure online.

Costo di spedizione dei cerchi in lega

Il costo per spedire i cerchi in lega è quello delle spedizioni di pacchi standard, il quale dipende dalla destinazione. SpedireAdesso.com spedisce pacchi in qualsiasi località italiana ed estera. Nel caso delle città al di fuori dell’Unione Europea, oltre ai costi di spedizione vanno considerate le tasse doganali. Insomma, se hai letto fino in fondo questa pagina ti renderai conto che spedire un cerchio in lega con SpedireAdesso.com è semplice e ti risparmia lunghe code all’ufficio postale o dal corriere espresso.  Inoltre, avrai ben chiaro che con SpedireAdesso.com le tariffe sono sempre chiare fin dall’inizio e non avrai brutte sorprese.

Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it