0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire dalla lituania allitaliaTi sei mai chiesto se esiste un servizio che permette di spedire dalla Lituania all’Italia senza spendere una fortuna e magari risparmiando anche tempo e fatica?
Per fortuna noi abbiamo la risposta che cercavi SpedireAdesso.com è la soluzione a ciò che ti serve.
I nostri servizi di spedizione sono pensati per chi ha la necessità di spedire pacchi, buste e pallet dalla Lituania all’Italia senza perdere tempo e denaro in pratiche contorte e insoddisfacenti.

Con SpedireAdesso.com puoi spedire dalla Lituania all’Italia in modo sicuro, veloce e conveniente.

Scopri qui come fare e prenota adesso la tua spedizione.

bottone calcola preventivo



bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2161 clienti

 

Spedire dalla Lituania all'Italia: i punti di forza dei servizi firmati SpedireAdesso.com

spedizione dalla litualia all'italiaDa decenni il team di SpedireAdesso.com si occupa di spedizioni internazionali con passione e professionalità. L’amore verso il proprio lavoro e la dedizione verso i clienti ci ha condotti verso un successo che è in continua crescita. L’innovazione tecnologica ci ha permesso di rendere il nostro operato a disposizione di un pubblico ancora più ampio realizzando una piattaforma web alla quale è possibile accedere facilmente. In questo modo siamo riusciti ad offrire a tutti i qualità, professionalità e sicurezza.
Spedire dalla Lituania all’Italia con SpedireAdesso.com rappresenta un’opportunità da non perdere perché, grazie alle convenzioni con i migliori corrieri espresso di fama internazionale, offriamo servizi full optional a costi molto bassi rispetto alla concorrenza. In questo modo potrai avere la garanzia di un servizio professionale ma a prezzi più economici.
Prenotare una spedizione dalla Lituania all’Italia richiede una manciata di minuti. Ciò che ti servirà sarà solo un mezzo con connessione a internet. Questo significa che potrai prenotare comodamente da casa, in vacanza oppure ovunque tu ti trova. Collegandoti al sito potrai accedere al modulo ordine prenotazione pacchi e compilarlo con tutti i dati richiesti. Sarà quindi necessario avere a portata di mano l’indirizzo del mittente e quello del destinatario, oltre che le informazioni sui pacchi da spedire (peso, misura, quantità, contenuto). Tutte informazioni che dovresti già conoscere se stai organizzando una spedizione. Uno degli aspetti vantaggiosi dei nostri servizi riguarda la possibilità di decidere quando avviare il ritiro. Nel modulo infatti troverai un calendario in cui potrai indicarci il giorno da te migliore per far passare il corriere a ritirare i colli.  Prima di confermare la prenotazione ti ricordiamo di verificare attentamente la correttezza dei dati inseriti. Infine potrai terminare la prenotazione della spedizione attraverso il pagamento che avviene in modo sicuro tramite PayPal. Ti informiamo che si può pagare tramite un conto PayPal, una carta di credito oppure un bonifico. In quest’ultimo caso sarà necessario contattare l’assistenza clienti per recuperare le coordinate bancarie dell’azienda.
Se invece di pacchi standard hai bisogno di spedire pacchi extralarge oppure pallet puoi richiedere un preventivo a seguito del quale potrai decidere di confermare la prenotazione o meno.
In ogni caso, confermata la prenotazione della spedizione ti invieremo un e-mail riepilogativa con tutte le informazioni sulla tua spedizione. Non ti resterà che aspettare il corriere nel giorno stabilito per il ritiro. Nel periodo di transito della spedizione potrai comodamente monitorarla attraverso il track system aziendale. In questo modo saprai sempre dove si trova la tua spedizione e quando verrà consegnata.


Ecco, pochi click e la tua spedizione è stata effettuata.

Come vedi con SpedireAdesso.com spedire dalla Lituania all’Italia è semplice, sicuro e garantito.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218