0958 997230     info@spedireadesso.com

 spedire-dall-estero-all-italiaSpedireAdesso.com è sempre al tuo fianco, perfino quando devi spedire dall’estero all'Italia. Anche in questo caso le nostre tariffe sono convenienti rispetto alla concorrenza e dipendono innanzitutto dallo stato di provenienza oltre che dal peso e dalle misure di ogni pacco.

Cosa puoi spedire dall’estero all'Italia

Sono tanti i motivi per spedire dall’estero all'Italia. Si va dall’artigianato all’hi-tech, dall’hobbistica all’antiquariato. Tutti contesti, cioè, nei quali è frequente farsi spedire oggetti da altri Paesi. In casi come questi è preferibile affidarsi a corrieri espresso esperti, veloci e sicuri.
Con SpedireAdesso.com in qualsiasi momento puoi accorciare le distanze e avere a disposizione un servizio di spedizione professionale. Grazie all'efficienza dei corrieri con  i quali collaboriamo,i tuoi pacchi arriveranno a destinazione in tempi molto brevi che dipenderanno specificatamente dal Paese di partenza.


Come spedire dall’estero all'Italia con SpedireAdesso.com

Anche le spedizioni standard per importare dall’estero prevedono tariffe fisse. Ciò significa che con SpedireAdesso.com puoi prenotare una spedizione dall'Estero all'Italia in modo facile e veloce. Basta cliccare sul pulsante qui in alto "Spedisci Adesso" oppure andare sulla Home Page e cliccare sul pulsante "Spedisci pacco", o, ancora, andare alla sezione “Servizi”, alla fine della Home page, e cliccare su "Importare dall’estero". Vi verrà richiesto di inserire i dati del mittente, del destinatario e del pacco (peso, misure e quantità) e poi la data del ritiro, ovvero il giorno in cui volete far venire il corriere a casa per ritirare il pacco. Compilato il modulo d'ordine ricontrollate tutti i dati e accertatevi che siano corretti prima di procedere con il pagamento, il quale può essere effettuato attraverso carta di credito o conto Paypal. In alternativa potrete effettuare il pagamento tramite bonifico bancario contattanto l'assistenza clienti attraverso chat, e-mail o telefono. Ogni transazione avviene in totale sicurezza e senza alcun rischio di truffe telematiche. Effettuato l'ordine dovrete attendere l’e-mail di conferma con in allegato un’etichetta di spedizione da stampare ed incollare al pacco. Infine non vi resterà che aspettare il corriere nel giorno prestabilito, il quale ritirerà il vostro pacco e lo consegnerà in pochi giorni al destinatario.

Se, invece, devi importare dall'estero un pacco che supera i limiti di peso e misure allora puoi compilare il modulo richiesta del preventivo per pacco extralarge. In particolare devi inserire i dati del mittente, del destinatario e del pacco da spedire. Inoltre, nel modulo ti viene chiesto di specificare anche la data di ritiro del pacco all’estero. Per stilare il miglior preventivo possibile abbiamo bisogno di conoscere il numero di pacchi da importare, e di ognuno il peso, le dimensioni ed il contenuto. Un nostro operatore si occuperà di elaborare la tua richiesta ed inviarti tempestivamente un'email di risposta con info e tariffe apposite per la tua spedizione. Se il costo del servizio ti soddisfa, potrai cliccare sull'aposito link per effettuare il pagamento.

 SpedireAdesso.com si raccomanda di fare particolare attenzione all’imballaggio. Affinchè ogni spedizione vada a buon fine senza alcun intoppo è necessario che venga utilizzato un imballaggio idoneo al tipo di merce da spedire. Per maggiori info consultate le pagine dedicate oppure contattate l'assistenza clienti tramite chat, e-mail o telefono.

Da quali paesi europei puoi spedire in Italia?

I paesi europei da cui puoi spedire verso l'Italia sono: Regno Unito UK (Inghilterra, Scozia, Galles, Irlanda del Nord), Spagna, Francia, Germania, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Svizzera, Ungheria.


Cosa non puoi spedire dall’estero all'Italia

SpedireAdesso.com ti permette di spedire dall’estero qualsiasi oggetto che non sia incluso nella lista di quelli proibiti. Ciò vuol dire che con noi puoi tranquillamente importare capi d’abbigliamento, oggetti per la casa, piccoli elettrodomestici ecc.
Non puoi, invece, importare liquidi, poiché le confezioni che li contengono potrebbero rompersi e causare danni ad altri pacchi. Inoltre, SpedireAdesso.com non può spedire prodotti infiammabili come profumi e oggetti fragili. Infine, il nostro servizio di spedizione non prevede l’importazione di quadri di valore o con parti in vetro. Per conoscere tutti le merci che non si possono spedire, visita la pagina con la lista degli oggetti proibiti.

Le garanzie di SpedireAdesso.com durante l’importazione

SpedireAdesso.com ti permette di importare dall’estero attraverso la spedizione di pacchi costantemente controllati. Grazie al nostro servizio di tracciamento telematico, infatti, puoi sapere in ogni istante dove si trova il pacco. Per fare ciò ti occorre il codice alfanumerico presente sull’etichetta di spedizione, e un semplice computer. Il servizio di tracciabilità dei pacchi è completamente gratuito.

 

certificato-SSL-spedireadesso