0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-pacco-in-lituaniaSpedireadesso.com è un servizio online per spedire in Lituania, uno o più pacchi contemporaneamente, dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione in Lituania include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire in Lituania? Spedire un pacco è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online.  Con Spedireadesso.com puoi spedire pacchi in Lituania usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

I tempi di consegna per la spedizione in Lituania:

I tempi di consegna per spedire in Lituania sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote della Lituania la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 1687 clienti

Procedura per spedire in Lituania:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire in Lituania. Basta compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni sulla Lituania:

panorama-vilnius-lituaniaLa Lituania o Repubblica di Lituania è uno stato dell’Europa situato nella parte nord-orientale confinante a nord con la Lettonia, ad est con la Bielorussia, a sud con la Polonia e a sudovest con l'exclave russa dell'Oblast' di Kaliningrad, mentre ad ovest è bagnata dal mar Baltico. La Lituania si estende per una superficie di 65.200 km² in cui è distribuita una popolazione di 3,3 milioni di abitanti.  La maggior parte degli abitanti è di origine lituana ma sono presenti anche altri gruppi etnici tra cui i russi, i bielorussi e polacchi. La lingua ufficiale è il lituano ma vengono parlate anche le rispettive lingue delle minoranze etniche.  Politicamente la Lituania è una Repubblica parlamentare suddivisa in 10 contee, entrata a far parte dell’Unione Europea nel 2004 e appartenente all’Organizzazione delle Nazioni Unite nel 1991. La capitale della Lituania è Vilnius che conta circa 500 mila abitanti. Tra le altre importanti città vi sono:  Klaipėda, Kaunas, Panevėžys, Šiauliai ed Elektrėnai. Dal punto di vista economico la Lituania appare come un paese in continua crescita, soprattutto a partire dall’entrata nella Comunità Europea. I settori economi più importanti e sviluppati sono quello tessile, quello alimentare e quello mobiliare. Anche l’industria metallurgica e mineraria risulta essere in via di sviluppo. Un ulteriore attività che contribuisce all’economia lituana è l’agricoltura, attività tra le più radicate nel territorio fin dai tempi lontani. Tra le colture principali vi è quella del lino e quella di segale. In minor quantità vengono inoltre coltivati anche orzo, patate, barbabietole, ortaggi e funghi. L’allevamento si basa principalmente sui bovini utili per la produzione dei latticini, i prodotti caseari sono infatti una specialità del paese. La valuta nazionale non è l’Euro ma la Litas, che ha un cambio fisso con l’Euro di  1€=3,4528 LTS. La Lituania svolge un importante ruolo nel transito stradale tra i paesi limitrofi e tra quelli del Nord Europa con l’Europa Centrale, questo  grazie ad una rete stradale molto sviluppata.

 

mappa-europa-bandiere-nazioni

certificato-SSL-spedireadesso