Spedire in Argentina

Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it
Caricamento...
chiudi x
Riepilogo spedizione ... ...
€ 129 ,99 IVA INCLUSA
Seleziona nazione
Seleziona nazione
1
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
Pacco 1
Spedire in Argentina corrieri espressi

Devi spedire in Argentina un regalo oppure un documento? Vuoi mandare una lettera a un familiare in Argentina? Devi inviare pallet in Argentina? Nessun problema, per ogni tua esigenza ci siamo noi!  SpedireAdesso.com mette a tua disposizione un servizio di spedizione internazionale con corrieri espresso a prezzi molto convenienti, destinazione Argentina.

Come prenotare la tua spedizione in Argentina

Con SpedireAdesso.com prenotare spedizioni in Argentina è molto semplice e rapido. Dimentica le file estenuanti alla posta o la ricerca del corriere espresso più affidabile. SpedireAdesso.com ti offre un servizio a 360° che puoi richiedere e attivare in pochi minuti direttamente da casa tua.
Ecco cosa devi fare:

  1. compila il modulo di prenotazione
  2. paga online 
  3. attacca l’etichetta al pacco
  4. consegna il pacco al corriere
  5. traccia il tuo pacco online

Come puoi notare, le azioni che devi svolgere per prenotare la tua spedizione Argentina sono molto semplici. Per la compilazione del modulo devi inserire: indirizzo del mittente e quello del destinatario. Inserisci anche il numero dei pacchi e l’area geografica di destinazione. Via mail riceverai tre mail: una per la conferma della prenotazione, una per la conferma del pagamento e la terza con l'etichetta di spedizione contenente anche il codice alfanumerico da attaccare al pacco. Il vettore ritira il tuo pacco nel giorno da te scelto nel calendario inserito all’interno del modulo di prenotazione. Il vettore non è tenuto a salire ai piani quindi attendilo davanti all’edificio. 

Prenota subito la tua spedizione con SpedireAdesso.com. Scopri quanto è facile, sicuro ed economico spedire pacchi in Argentina.

pulsante spedisci con link a prenota spedizione

Se abiti in una grande città, contatta SpedireAdesso.com per organizzare un ritiro all’interno di una specifica fascia oraria: mattina o pomeriggio.

Come spedire un pacco in Argentina

Per spedire un pacco in Argentina devi confezionare il tutto in modo adeguato. Non ti preoccupare, anche questa volta si tratta di operazioni molto facili. Puoi utilizzare un pacco di cartone, l’importante è che sia integro e robusto. Inoltre, puoi anche utilizzare un contenitore riciclato se risulta in ottime condizioni. Ti consigliamo, comunque, di avvolgere il contenuto all’interno di materiale da imballaggio. Durante il viaggio, infatti, potrebbero verificarsi urti e vibrazioni. 

Prima di sigillare il pacco ricorda di controllare la lista di ciò che non si può spedire in Argentina. Esistono alcune categorie merceologiche vietate. Sulla parte esterna del pacco ti consigliamo di riportare di nuovo gli indirizzi del mittente e del destinatario, anche con un semplice pennarello.

Se non sai come confezionare il tuo pacco contatta la nostra assistenza. Il nostro team è a tua disposizione per offrirti tutte le informazioni e aiutarti a rendere il tuo pacco sicuro, funzionale e pronto per la spedizione in Argentina.

Quanto costa spedire un pacco in Argentina

Come hai visto nella procedura, il pagamento avviene online prima della consegna del pacco. Sapere quanto costa spedire in Argentina è molto semplice. Inserisci nel modulo il numero dei pacchi che vuoi inviare e l’area di destinazione. Il nostro sistema calcola in automatico il costo totale, in pochi secondi. Il costo può avere delle maggiorazioni se le misure e il peso del tuo pacco superano gli standard previsti.

Il pagamento della spedizione in Argentina è online e puoi effettuarlo tramite:

  • paypal: inserisci la mail del tuo account;
  • carta di credito: inserisci i dati della tua carta;
  • bonifico bancario.

Se hai bisogno di fatturazione, ricordati di segnalare i relativi dati.
Tutti i metodi di pagamento sono garantiti dagli standard di sicurezza internazionali.

Con SpedireAdesso.com hai un servizio di spedizione pacchi in Argentina affidabile e sicuro a prezzi convenienti. Prenota ora

Come tracciare il tuo pacco per l’Argentina

Tracciare il tuo pacco è molto semplice. Devi inserire il codice alfanumerico che trovi nell'etichetta di spedizione per l'Argentina ricevuta via mail dopo l'ordine. Il codice identifica in modo univoco la tua spedizione Argentina e ti permette di seguire in tempo reale tutto il suo percorso. Non perdere di vista il tuo pacco, utilizza il codice di tracciamento per sapere dove si trova in ogni momento della giornata. Il servizio di tracciamento è incluso nel costo della spedizione, non devi effettuare alcun pagamento aggiuntivo. Spedire in Argentina con la tracciabilità online è possibile con tutti i servizi sia standard che express.

SpedireAdesso.com ti consente di avere un servizio completo in modo facile, veloce e a prezzi bassi. Prenota subito con noi le tue spedizioni in Argentina. Invia pacchi, buste o pallet a chi vuoi tu con i nostri corriere espresso internazionali.

Informazioni spedizioni Italia Argentina

corrieri spedizioni Italia Argentina L'Argentina, ufficialmente Repubblica Argentina (in spagnolo: República Argentina,, è una repubblica federale situata nel sud del Sud America. Il suo territorio è diviso in 24 province e un comune, Buenos Aires, che è la capitale del paese e sede del governo federale. Un terzo della popolazione del paese è concentrato nell'area metropolitana. Le relazioni bilaterali tra Argentina e Italia sono le relazioni diplomatiche attuali e storiche tra Italia ed Argentina. I due paesi intrattengono relazioni amichevoli, la cui importanza è incentrata sulla storia dell'immigrazione italiana in Argentina. La popolazione italo-argentina in tutto o in parte è di circa 25 milioni, pari al 62% della popolazione totale del Paese. Entrambi i paesi sono membri del G20.

Con un'area di 2,7804 milioni di chilometri quadrati, è il più grande paese di lingua spagnola al mondo, il secondo stato più grande dell'America Latina, il quarto stato più grande delle Americhe e l'ottavo stato più grande del mondo. Il suo territorio occupa la maggior parte del cono meridionale, al confine con Bolivia e Paraguay a nord, Brasile e Uruguay a nord-est, l'Oceano Atlantico a est e il Cile e le acque dell'Atlantico a ovest. L'Argentina rivendica anche le Isole Falkland (nome spagnolo Malvinas in Malvern, Italia), la Georgia del Sud e le Isole Sandwich meridionali. Considera inoltre l'Argentina, l'Antartide, come parte del suo territorio nazionale, una rivendicazione sospesa ai sensi del Trattato sull'Antartide. L'Argentina ottenne l'indipendenza il 25 maggio 1810, quando l'ultimo viceré spagnolo a governare da Buenos Aires fu deposto e ufficialmente dichiarato l'indipendenza il 9 luglio 1816 a San Miguel de Tucuman. 

Dopo la crisi economica del 2001, l'economia è tornata al livello di benessere precedente. I suoi circa 40 milioni di abitanti godono di un indice di sviluppo, reddito pro capite, livello di crescita economica e qualità della vita, che fanno del paese uno dei paesi più sviluppati dell'America Latina. Negli ultimi anni, tuttavia, la situazione economica del Paese si è progressivamente deteriorata a causa dell'elevata inflazione, seconda solo al Venezuela in America Latina, con una stima del 24% nel 2014 e una stima del 40%. Nel 2015, ha portato ancora una volta il paese sull'orlo del fallimento, il secondo fallimento del 21° secolo. Nel 2019 l'economia era in crisi, l'industria automobilistica operava solo al 15% della sua capacità, le vendite di auto sono crollate (-54% in un anno) e l'inflazione ha raggiunto il 54,7% in un anno.

In Argentina operano i maggiori corrieri espressi internazionali, sia via terra, che aria e mare. Quindi è' possibile spedire in Argentina tramite i nostri corrieri.  La linea ferroviaria è molto estesa: in Argentina esiste infatti una rete di 35.000 chilometri, il che rende l'Argentina uno dei paesi con il maggior numero di chilometri ferroviari dell'America Latina. A 47.000 chilometri, l'Argentina ha una delle più grandi reti ferroviarie mai costruite. Il Porto di Buenos Aires è uno dei più grandi dell'intero continente americano: qui arrivano navi da crociera, soprattutto mercantili provenienti da Stati Uniti, Brasile, Cina ed Europa, oltre che dall'Africa occidentale. Ci sono diversi traghetti per l'Uruguay dal porto di Buenos Aires. Dallo stesso porto partono alcuni transatlantici. Il paese ha numerosi aeroporti internazionali e nazionali. A causa della grande richiesta, Greater Buenos Aires ha 2 terminal. A circa 35 chilometri dal centro di Buenos Aires, l'aeroporto internazionale di Ezeiza è il più grande aeroporto del paese e uno dei più moderni del continente africano. Dispone di strutture per la movimentazione e lo stoccaggio delle merci. L'ingresso diretto alla capitale argentina è l'aeroporto Jorge Newbery,

Il modo più semplice per spostarsi in Argentina è con gli autobus a lunga percorrenza (chiamati colectivos o micros), alcuni dei quali sono autobus a due piani. Ogni città o paese ha una stazione degli autobus dove ci sono anche sportelli di varie compagnie, ognuna con i propri orari, prezzi e servizi.

Se hai bisogno di ulteriori info sulle spedizioni di pacchi in Argentina non esitare a contattare la nostra assistenza clienti, che ti saprà guidare nella preparazione e compilazione dei documenti doganali, oltre alle normali procedure. Cosa aspetti dunque a spedire in argentina?

pulsante spedisci con link a prenota spedizione

Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it