SpedireAdesso
spedireadesso si associa a fedespedi l

Siamo lieti di annunciarti una grande novità che ci rende molto felici e premia il nostro impegno quotidiano nell’offrire i migliori servizi di spedizioni online. Da pochi giorni, infatti, SpedireAdesso.com è diventato socio di FEDESPEDI, la Federazione Nazionale delle Imprese di Spedizioni Internazionali. Questa adesione rappresenta un importante riconoscimento nel settore dei trasporti e della logistica.

FEDESPEDI, fondata nel 1945, è un’organizzazione di primaria importanza nel settore dei trasporti. La Federazione rappresenta un punto di riferimento fondamentale per il comparto della logistica, unendo sotto il proprio ombrello le principali imprese di spedizioni internazionali. Tra i suoi soci storici spiccano i corrieri espresso leader del settore, consolidando la sua reputazione come istituzione autorevole e influente.

FEDESPEDI ha una missione chiara: rappresentare e tutelare gli interessi delle imprese di spedizioni internazionali in Italia. Gli obiettivi principali della federazione includono:

• Rappresentanza Istituzionale: FEDESPEDI rappresenta le imprese di spedizioni internazionali presso le istituzioni italiane ed europee, difendendo i loro interessi e promuovendo normative favorevoli allo sviluppo del settore.
  • Sviluppo e Innovazione: La federazione promuove l'adozione di nuove tecnologie e pratiche innovative per migliorare l'efficienza e la competitività delle aziende di spedizione.
  • Formazione e Qualificazione: FEDESPEDI offre programmi di formazione e aggiornamento professionale per i lavoratori del settore, garantendo un elevato livello di competenza e professionalità.
  • Networking e Collaborazione: La federazione facilita la collaborazione e il networking tra le imprese associate, creando opportunità di business e sinergie nel settore delle spedizioni internazionali.

FEDESPEDI offre una vasta gamma di servizi e supporto alle imprese associate, tra cui:

• Consulenza Legale e Normativa: Assistenza su questioni legali, doganali e normative per garantire la conformità alle leggi vigenti.
  • Informazione e Aggiornamenti: Fornitura di informazioni aggiornate su tendenze di mercato, cambiamenti normativi e innovazioni tecnologiche.
  • Eventi e Conferenze: Organizzazione di eventi, seminari e conferenze per favorire lo scambio di conoscenze e esperienze tra i professionisti del settore.
  • Pubblicazioni e Studi: Produzione di rapporti e studi di settore per fornire dati e analisi utili alle imprese associate.

Il significato di questo traguardo per SpedireAdesso.com

Lo scorso febbraio, SpedireAdesso.com è ufficialmente diventato socio di FEDESPEDI. Questo traguardo è per noi motivo di grande orgoglio, poiché conferma il nostro massimo impegno verso i clienti che ogni giorno scelgono di affidarsi a noi. Essere parte di una federazione così prestigiosa significa non solo riconoscimento della nostra dedizione e professionalità, ma anche un ulteriore passo avanti nella nostra missione di offrire servizi sicuri e affidabili.

La nostra adesione a FEDESPEDI è la testimonianza del continuo miglioramento e della crescita di SpedireAdesso.com. Da una piccola e giovane start-up siciliana, siamo diventati uno dei principali leader nel settore delle spedizioni online, sempre attenti a mettere la sicurezza e la soddisfazione dei nostri clienti al primo posto.

Perché condividiamo questa novità

Condividere con te questa grande notizia è per noi molto importante. Vogliamo renderti partecipe dei nostri successi e delle nostre evoluzioni, proprio come abbiamo sempre fatto fin dall'inizio della nostra avventura. La trasparenza e la comunicazione continua con i nostri clienti sono valori fondamentali per SpedireAdesso.com.

Questo traguardo non sarebbe stato possibile senza la fiducia che ci avete accordato nel corso degli anni. La vostra fedeltà e il vostro supporto ci hanno permesso di crescere e migliorare costantemente, raggiungendo obiettivi sempre più ambiziosi.

Guardando al futuro

Essere soci di FEDESPEDI apre nuove opportunità e ci permette di essere sempre aggiornati sulle evoluzioni e sulle innovazioni nel settore della logistica e delle spedizioni internazionali. Continueremo a lavorare con dedizione per offrire servizi sempre migliori, rimanendo fedeli alla nostra promessa di qualità, sicurezza e trasparenza.

Diventare soci di FEDESPEDI è un grande traguardo per SpedireAdesso.com e una conferma del nostro impegno verso l’eccellenza. Ringraziamo tutti i nostri clienti e partner per il loro continuo supporto e fiducia. Insieme, continueremo a crescere e a migliorare, portando avanti la nostra missione di offrire le migliori soluzioni di spedizione online.

Grazie per essere parte del nostro viaggio.

Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it