SpedireAdesso
giro d'Italia SpedireAdesso L

Il Giro d'Italia 2018 è la 101ª edizione della corsa ed avrà luogo nel mese di Maggio. La sesta tappa, che si è svolgerà il 10 maggio, collega Caltanissetta all'Etna, attraversando diverse località siciliane lungo il percorso. Ed è con frenetica attesa e immenso piacere che il 10 Maggio SpedireAdesso.com si veste di rosa in occasione del Giro d’Italia 2018 visto che passerà proprio da Raddusa, dove ha sede l'azienda.

Com’è ben noto, il Giro d’Italia è un evento sportivo Made in Italy conosciuto in tutto il mondo, il quale ogni anno rinnova il proprio appuntamento con un percorso a Tappe che coinvolge numerose città italiane e, occasionalmente , qualche centro al di fuori del confine nazionale, in cui ciclisti professionisti provenienti da tutto il mondo affrontano chilometri e chilometri in bicicletta.

Quest’anno alcune delle tappe che i ciclisti partecipanti alla gara dovranno percorrere saranno in Sicilia, Regione in cui è localizzata la sede di SpedireAdesso.com. Nel percorso previst oper la 6° Tappa Caltanissetta - Etna, la carovana ciclistica passerà proprio in prossimità degli uffici di SpedireAdesso e il nostro Staff si è preparato con grande emozione in vista di celebre evento. Come anticipato, il passaggio è previsto per il 10 Maggio, precisamente tra le ore 12:30 e le 16:30.

Abbiamo accolto l’invito alla partecipazione collettiva della popolazione in vista del passaggio del Giro, al fine di essere presenti come azienda ma anche e soprattutto come cittadini, ad un evento internazionale di tanto prestigio.

Pertanto comunichiamo ai nostri clienti che Giovedì 10 Maggio gli uffici di SpedireAdesso.com chiuderanno temporaneamente dalle 12.30 e le 16.30, giusto il tempo di partecipare all’evento e omaggiare con la nostra presenza i concorrenti del Giro.

Al termine del passaggio dei ciclisti e conclusa la manifestazione cittadina riprenderemo regolarmente l’attività lavorativa fino alle 18.30. Vi ricordiamo che se siete degli appassionati di ciclismo e volete portare la vostra bici sempre con voi, potete utilizzare il nostro comodo servizio per spedire una bicicletta in tutta Europa.

L'Eredità del Giro d'Italia 2018: impatti e riflessioni a lungo termine

giro d'Italia passaggio a Raddusa 2018 ciclisti

Mentre il frastuono dei ciclisti e degli spettatori si è ormai attenuato, l'eco del Giro d'Italia 2018 continua a risuonare nei corridoi di SpedireAdesso.com. L'evento non solo ha portato una giornata di festa e sport direttamente alle nostre porte, ma ha anche rafforzato il legame tra la nostra azienda e la comunità di Raddusa. La partecipazione attiva al Giro ha offerto una piattaforma unica per mostrare il nostro impegno verso il sostegno degli eventi locali e internazionali, consolidando la nostra immagine come azienda leader nel settore delle spedizioni.

Deborah Di Marco, responsabile del reparto logistico, condivide: "Vedere il Giro d'Italia così da vicino è stato stimolante. Ha rafforzato in noi il senso di appartenenza alla nostra comunità e l'orgoglio di lavorare per una azienda che supporta attivamente lo sport e la cultura italiana."

Le ripercussioni dell'evento si sono manifestate in varie forme: aumento della visibilità, nuove partnership con aziende locali, e un incremento nelle spedizioni di biciclette in tutta Europa, grazie anche alla promozione attiva del nostro servizio specializzato durante l'evento.

Mentre la nostra attività quotidiana è ripresa pienamente, il Giro d'Italia 2018 rimane un momento prezioso nella storia di SpedireAdesso.com, ricordandoci l'importanza di sostenere passioni e comunità. Continuiamo a portare avanti questo spirito nel nostro lavoro quotidiano, impegnandoci a offrire i migliori servizi di spedizione per ogni cliente, sia che stia inviando un pacco in Sicilia, sia che stia spedendo una bicicletta attraverso l'Europa. Qui di seguito un video sul passaggio del giro d'Italia a Raddusa.

foto Raddusa 10 Maggio 2018 giro d'Italia rosa bici

Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it