SpedireAdesso
giro d'Italia SpedireAdesso L

E’ con frenetica attesa e immenso piacere che il 10 Maggio SpedireAdesso.com si veste di rosa in occasione del Giro d’Italia 2018.

Com’è ben noto, il Giro d’Italia è un evento sportivo Made in Italy conosciuto in tutto il mondo, il quale ogni anno rinnova il proprio appuntamento con un percorso a Tappe che coinvolge numerose città italiane e, occasionalmente , qualche centro al di fuori del confine nazionale, in cui ciclisti professionisti provenienti da tutto il mondo affrontano chilometri e chilometri in bicicletta.

Quest’anno alcune delle tappe che i ciclisti partecipanti alla gara dovranno percorrere saranno in Sicilia, Regione in cui è localizzata la sede di SpedireAdesso.com. Nel percorso previst oper la 6° Tappa Caltanissetta - Etna, la carovana ciclistica passerà proprio in prossimità degli uffici di SpedireAdesso e il nostro Staff si è preparato con grande emozione in vista di celebre evento. Come anticipato, il passaggio è previsto per il 10 Maggio, precisamente tra le ore 12:30 e le 16:30.

Abbiamo accolto l’invito alla partecipazione collettiva della popolazione in vista del passaggio del Giro, al fine di essere presenti come azienda ma anche e soprattutto come cittadini, ad un evento internazionale di tanto prestigio.

Pertanto comunichiamo ai nostri clienti che Giovedì 10 Maggio gli uffici di SpedireAdesso.com chiuderanno temporaneamente dalle 12.30 e le 16.30, giusto il tempo di partecipare all’evento e omaggiare con la nostra presenza i concorrenti del Giro.

Al termine del passaggio dei ciclisti e conclusa la manifestazione cittadina riprenderemo regolarmente l’attività lavorativa fino alle 18.30.

Vi ricordiamo che se siete degli appassionati di ciclismo e volete portare la vostra bici sempre con voi, potete utilizzare il nostro comodo servizio per spedire una bicicletta in tutta Europa.

 

 

Viviana N Napoli

Siciliana per natura, londinese per necessità, rockettara per passione e sportiva per scelta…. Viviana Napoli è una giovane web writer esperta in social media marketing nel settore logistica e ...

ekomi reviews desktop ekomi reviews mobile