0958 997230     info@spedireadesso.com

- Categoria: Come fare a... -

spedire pacco grande dimensioneSpedire un pacco in Italia o in Europa è facile, specialmente se scegli SpedireAdesso.com. E se rispetti le regole di peso e misure trasportabili imposte a livello internazionale. In questo post vogliamo spiegarti quali sono, e perché è preferibile non infrangerle. Ma prima di iniziare, ti ricordiamo che puoi inviarci una mail ogni qualvolta hai un dubbio sulle dimensioni o il peso di un pacco. In particolare, nella mail descrivici dettagliatamente la forma, le misure e le altre caratteristiche del pacco “dubbio”.

Eccoci, invece, alle regole che devi seguire per non trovarti in difficoltà al momento dell’invio, e non costringere il corriere espresso a considerare ingombrante il pacco. Iniziamo dal peso: questo non deve essere superiore a 50 kg. In caso contrario diventa un pacco extralarge, e quindi può essere spedito soltanto seguendo un altro iter. Per quanto riguarda le dimensioni, invece, la faccenda è un po’ più complessa ma non impossibile da comprendere. Per i pacchi a forma di parallelepipedo, la somma del perimetro della faccia piccola e del lato lungo non deve essere superiore a 3 metri. In ogni caso, poi, l’altezza massima del pacco non può superare i 2 metri.

Fin qui i limiti imposti dai corrieri espresso per non considerare il vostro pacco ingombrante. Ma se ciò dovesse avvenire? Se le misure superassero questi famigerati numeri? Di certo non succederebbe nulla di irreparabile, ma il vostro pacco dovrà seguire un iter diverso per la spedizione.
Per spedire pacchi che superano i limiti imposti, contattaci via mail: ti daremo tutte le informazioni riguardanti le tariffe e i tempi di spedizione. Fin da ora ti rassicuriamo su una cosa: faremo del tutto per spedire il tuo pacco extralarge in ogni luogo che desideri!

Per richiedere la spedizione di un pacco EXTRA Large CLICCA QUI


.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
SpedireAdesso s.r.l.s

certificato-SSL-spedireadesso