0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire a sofiaSpedireadesso.com è un servizio online per spedire a Sofia buste, pacchi e pallet dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione a Sofia include il ritiro e la consegna a domicilio mediante il trasporto con Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire a Sofia? Spedire con Spedireadesso.com è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online. Inoltre puoi spedire buste, pacchi e pallet a Sofia usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

 

Prezzo spedizione a Sofia per ogni pacco, da 0 a 50kg con partenza dall'Italia: 

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2213 clienti

I tempi di consegna dei pacchi a Sofia:

mappa-spedizione-sofia-bulgariaI tempi di consegna per spedire a Sofia sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire a Sofia:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Sofia. Per spedire Buste o Pallet infondo alla pagina trovate i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni su Sofia:

Skyline di Sofia in BulgariaSofia è la capital della Bulgaria, nonché la città con il maggior numero di abitanti (ne conta oltre 1.300.000). Questa città rappresenta inoltre, insieme a Roma e ad Atene, una delle capitali più antiche del continente europeo. La capitale bulgara è situata nella parte occidentale dello stato, circondata da numerosi passi montuosi tra cui il monte Vitosa.  Tra le attrattive paesaggistiche più suggestive la città offre delle fonti termali presenti sin dai tempi più remoti che contribuiscono ad incrementare il turismo oltre che a rendere questa capitale una delle più affascinanti del continente. Sofia si sviluppò intorno al 29 a. C. attorno ad un insediamento romano. Da quell momento in poi la città venne dominata e colonizzata da numerosi popoli che le affibiarono i più diversi nomi fino al 1376, anno in cui prese il nome che porta ancora oggi e che in greco antico significa “saggezza”. I segni della dominazione romana sono quelli più visibili e tuttora presenti all’interno di questa antichissima capital europea. E’ possibile scorgere questi segni soprattutto dale chiese cristiane che ospita al suo interno, come, per esempio, la Chiesa di San Giorgio, risalente al IV secolo e dunque considerata uno degli edifici più antichi della città. Sofia è una città ricca dal punto di vista culturale. Colma di teatri, università, musei e monumenti di grande valore. Girovagando per la città è facilmente possibile imbattersi in uno scenario paesaggistico e architettonico che lascia senza parole. Vicoli pittoreschi, lunghi viali, grandi piazza e monumenti di ogni genere. Tutto ciò contribuisce a rendere Sofia una delle capitali dell’est dall’animo più occidentale. Anche dal punto di vista economico Sofia non ha carenze, rappresentando un grande centro economico europeo e soprattutto bulgaro. Le grandi imprese presenti all’interno della città sono oltre 800, la maggior parte delle quali riguardano i settori più sviluppati, tra cui quello grafico, elettronico, elettrotecnico, metallurgico ed edile.

 

mappa-europa-bandiere-nazioni

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218