0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-a-MarsigliaSpedireadesso.com è un servizio online per spedire a Marsiglia buste, pacchi e pallet dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione a Marsiglia include il ritiro e la consegna a domicilio mediante il trasporto con Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire a Marsiglia? Spedire con Spedireadesso.com è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online. Inoltre puoi spedire buste, pacchi e pallet a Marsiglia usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

Prezzo spedizione a Marsiglia per ogni pacco, da 0 a 35 kg con partenza dall'Italia: 

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2545 clienti

I tempi di consegna dei pacchi a Marsiglia:

mappa-spedizione-MarsigliaI tempi di consegna per spedire a Marsiglia sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire a Marsiglia:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Marsiglia. Per spedire Buste o Pallet infondo alla pagina trovate i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni su Marsiglia:

porto-Marsiglia

Marsiglia è una delle più famose città della Francia. Essa detiene diversi primati all’interno dello stato francese: città più grande della Francia meridionale, seconda città più grande dell’intero stato (sormontata solo dalla capitale Parigi), porto principale nonché città più antica. Marsiglia possiede infatti una storia antichissima che risale al lontano 600 a.C., periodo in cui, marinai greci si insediarono lungo il territorio della Francia meridionale su cui ora si erge la città. Da quel periodo in poi Marsiglia divenne pian piano una città importante sia dal punto di vista culturale che economico. Il suo porto la rese una delle principali città del commercio francese. Quest’ultimo si sviluppò grazie al laborioso impegno dei marsigliesi che nel tempo hanno cercato sempre di prendersi cura del loro territorio. La popolazione di Marsiglia ammonta ad oltre 850.000 abitanti appartenenti a diverse culture ed etnie. All’interno della città, infatti, oltre agli abitanti di origine francese si possono incontrare nordafricani, italiani e spagnoli, popoli che emigrarono a Marsiglia soprattutto a partire dalla fine della Seconda Guerra Mondiale. Dal punto di vista geografico la città risulta collocata nella Francia meridionale, in una zona ricca di baie, insenature rocciose e spiagge che si affacciano sul Mediterraneo. Per tal motivo essa presenta un clima tipicamente mediterraneo caratterizzato da temperature miti che permettono di vivere estati calde e ventilate ed inverni relativamente freddi. Essendo situata a metà tra la Spagna e l’Italia, Marsiglia rappresenta un punto di passaggio tra i due stati. Il punto forte dell’economia marsigliese è costituito dal turismo il cui incremento è determinato dalle innumerevoli bellezze artistiche e culturali, tante da far sì che la città divenisse nel 2013 capitale europea della cultura. Sono migliaia i visitatori che ogni anno si recano nella città per ammirare tali bellezze. Tra queste bisogna ricordare i forti di di Saint-Jean e di Saint-Nicolas ed i Giardini del Faro. La cultura marsigliese è inoltre espressa attraverso le  sue numerose gallerie d'arte, i musei e i teatri.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218