0958 997230     info@spedireadesso.com

mappa-spedizione-MilanoSpedire a Milano con Spedireadesso.com è sicuro, veloce e conveniente. SpedireAdesso.com è un sito di spedizioni online che permette di spedire buste, pacchi e pallet da qualunque  città italiana verso Milano e viceversa. Il servizio di spedizione a Milano include il ritiro e la consegna a domicilio tramite Corriere Espresso. In pochi click potrai effettuare il tuo ordine per spedire a Milano direttamente da casa, in tutta comodità.

Prezzo spedizione a Milano per ogni pacco, da 0 a 35kg:

 

 € 15,90 IVA compresa

 I tempi di consegna per spedire a Milano da un’altra città italiana, e viceversa, sono di 24/48 ore e variano solitamente in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.


Procedura per spedire a Milano:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Milano. Per spedire invece Buste o Pallet, in fondo alla pagina troverai i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte di un nostro corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite e-mail per poi applicarla saldamente al pacco da spedire.

 

Spedire a Milano Milano rappresenta il capoluogo della regione Lombardia nonché una delle più note città italiane. Ha una vastissima popolazione che supera 1.330.000 abitanti facendo di questa città il secondo comune italiano più grande, dopo Roma ovviamente. Milano è inoltre la tredicesima città più grande dell’Unione Europea, diciannovesima dell’intero continente e terza area metropolitana più popolata d’Europa. Dal punto di vista geografico essa risulta posizionata nella parte occidentale della regione lombarda, in prossimità dei fiumi Ticino, Adda, Po e del lago di Como. La storia del capoluogo lombardo comincia in tempi assai lontani, precisamente nel VI secolo a. C., periodo in cui gli Insubri si stabilirono nel territorio in cui ora sorge la città, dandone origine. Successivamente venne conquistata dai romani divenendo uno dei principali centri dell’Impero romano d’occidente.  Milano ha avuto da sempre un ruolo fondamentale all’interno dello stato italiano, al punto da esserne, la capitale culturale e politica nel periodo rinascimentale, capitale del Regno d’Italia e capitale economica durante la Rivoluzione Industriale. Nell’età contemporanea Milano si è sviluppata da ogni punto di vista, stabilizzando le sue attività finanziare e culturali e confermando i suoi ruoli di principale centro finanziario, industriale e universitario nonché capitale mondiale della moda, guadagnandosi  in tal modo il titolo di “Città Globale”. Il patrimonio artistico-culturale di Milano include numerosi edifici e monumenti di rilevante importanza, la maggior parte dei quali situati nel centro storico. Tra questi la famosissima Cattedrale di Santa Maria Nascente, meglio nota come Duomo di Milano ed il Teatro della Scala, uno dei centri teatrali più noti al mondo, collegati dalla Galleria Vittorio Emanuele II, ovvero una via costituita da una copertura fatta di ferro e vetrate che rende molto suggestivo il passaggio. Per quanto riguarda la formazione, Milano ospita le sedi di alcune tra le più prestigiose università italiane: la Bocconi, la Cattolica del Sacro Cuore ed il Politecnico. Data la sua importanza finanziaria, economica ed industriale, all’interno della città sono inoltre presenti innumerevoli sedi bancarie e industriali. Milano costituisce dunque un centro in continuo sviluppo che arreca fama allo stato italiano, che garantisce uno stile di vita qualitativamente migliore ai suoi abitanti e che offre un innumerevole quantità di attrattive ai turisti che ogni anno decidono di visitarla.

 

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218