+39 3663849029     info@spedireadesso.com

Screenshot home Sendabox

Indice dei contenutinascondi
Mai come in questo periodo gli e-commerce hanno conosciuto un vero e proprio boom e, noi di SpedireAdesso.com, sappiamo che anche un buon servizio di spedizioni può fare la differenza tra il successo (e l'insuccesso) di un commerciante online.
Per esempio, se ci si affida ad uno dei migliori corrieri per le consegne nazionali e internazionali, si curano gli imballaggi e la consegna arriva il giorno stabilito, ci sono ottime  probabilità che il cliente torni a ordinare da te.
Viceversa, se ti metti nelle mani di un servizio inefficiente, di corrieri inesperti oppure, prima della spedizione, trascuri in maniera importante i tuoi imballaggi, ecco che il rischio di incorrere in un disastro, e in perdite finanziarie, diventa più elevato, come anche la possibilità di perdere il cliente oppure di ricevere una recensione negativa.
Oggi, in questo confronto, noi di SpedireAdesso saliremo sul ring per affrontare Send a box e ti mostreremo perché, se hai un e-commerce di vino o una cantina, con noi non solo vai sul sicuro, ma potrai anche beneficiare di prezzi convenienti!



bottone spedisciadesso

Spedizione di vino con SpedireAdesso e spedizione di vino con Send a box: come funziona?

Per venire incontro alle esigenze dei piccoli commercianti e di chi desidera mandare dell'ottimo vino italiano a un familiare che abita in un'altra nazione europea, noi di SpedireAdesso abbiamo elaborato una vasta gamma di servizi di import ed export attraverso i quali puoi organizzare una o più spedizioni comodamente da casa.
Le nostre offerte per le spedizioni di vino nazionali e internazionali comprendono trasporti sicuri, ritiro e consegna a domicilio, tempi di consegna rapidi e tracciabilità del pacco.
Se è la prima volta che spedisci vino, sul nostro sito potrai trovare tutte le informazioni necessarie per portare a termine la tua spedizione senza problemi.
Una volta imballate le tue bottiglie come da indicazioni, dovrai soltanto collegarti al nostro sito, compilare il modulo di ordine spedizione, effettuare il pagamento con carta di credito o con Paypal, poi attendere che il nostro operatore elabori il tuo ordine e ti invii un'email di conferma con le lettere di vettura che andranno stampate e attaccate su ogni pacco.
Un corriere espresso poi si presenterà al tuo domicilio per ritirare la tua spedizione e consegnarla in pochi giorni al tuo destinatario.
Send a box invece, per la spedizione di vino in Italia e in Europa, richiede l'invio di un'email da parte del commerciante e, una volta ricevuta, elabora un preventivo ad hoc.
Sul suo sito, peraltro, non ci sono informazioni precise né una guida in merito all'invio di bottiglie di vino.

SpedireAdesso: in cos'altro siamo differenti rispetto a Send a box?

Foto Corriere SendaboxUno dei fiori all'occhiello che ci differenziano da Send a box, e del quale andiamo fieri, è il nostro blog, perché ci permette non solo di mantenerci in contatto con i nostri clienti e con tutte le persone che scelgono i nostri servizi, ma anche di pubblicare avvisi tempestivi.
Per esempio, quando il 29 e il 30 marzo c'è stato lo sciopero del personale logistico delle imprese, noi siamo stati tra i pochi (se non addirittura gli unici) a comunicare che, a causa di questo evento, ci sarebbero potuti essere dei ritardi nei ritiri e nella consegna delle spedizioni.
Tramite il nostro blog, è possibile conoscere anche l'operatività dei nostri corrieri espressi durante le festività: sapevi che, per la Pasqua 2021, continueremo a prenderci cura delle tue spedizioni, fatta eccezione per il 5 aprile 2021 (unico giorno in cui saremo chiusi)?
Ci sono pochi servizi di spedizione online che consegnano anche nei giorni festivi e noi siamo più che lieti, nel nostro piccolo, di farne parte.



Non solo spedizioni di vino: il trasloco con noi non è mai stato così semplice!

Un altro fattore che ci distingue da Send a box (che non offre questo tipo di servizio) è che, con noi, è possibile effettuare il trasloco nella tua nuova casa senza stress, in modo facile e veloce.
Tramite il nostro servizio di spedizioni online in Italia e all'estero, puoi spedire vestiti, biancheria per la casa, valigie (e riempirle di vestiti, o di piccoli oggetti, se vuoi usare un'alternativa più economica agli scatoloni), elettrodomestici e passeggini per bambini.
Gli unici oggetti che non possiamo spedire, questo a causa dei limiti di dimensioni precisi stabiliti dal servizio pallet, sono i mobili di grandi dimensioni, i divani, gli armadi e i letti.
La spedizione pallet, per contro, rappresenta la scelta ideale per i piccoli mobili, come sedie, tavolini, comodini, lampade e materassi sottovuoto.