0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-a-BarcellonaSpedireadesso.com è un servizio online per spedire a Barcellona buste, pacchi e pallet dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione a Barcellona include il ritiro e la consegna a domicilio mediante il trasporto con Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire a Barcellona? Spedire con Spedireadesso.com è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online. Inoltre puoi spedire buste, pacchi e pallet a Barcellona usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

Prezzo spedizione a Barcellona per ogni pacco, da 0 a 35 kg con partenza dall'Italia: 

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2166 clienti

I tempi di consegna dei pacchi a Barcellona:

mappa-spedizione-BarcellonaI tempi di consegna per spedire a Barcellona sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire a Barcellona:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Barcellona. Per spedire Buste o Pallet infondo alla pagina trovate i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni su Barcellona:

panorama-a-Barcellona

Barcellona rappresenta una delle città più illustri della Spagna. È capoluogo della regione della Catalogna nonché seconda città spagnola per popolazione (ha un numero di abitanti che supera il milione e mezzo). La città è situata nella parte orientale dello stato spagnolo in prossimità del Mar Mediterraneo e della Francia, in cui la catena montuosa dei Pirenei ne segna il confine. Questa particolare posizione geografica a metà tra mare e montagna permette alla città di avere un clima tipicamente mediterraneo, povero di escursioni termiche giornaliere e ricco di umidità. Le estati si presentano dunque calde e gli inverni relativamente freddi. Barcellona è una città ricca culturalmente. Attraverso gli edifici, i quartieri ed i monumenti presenti al suo interno si può comprendere come questa città abbia un vissuto ricco e prosperoso. Solamente attraversandola ci si può rendere pienamente conto della sua grandezza artistica e culturale. Dagli edifici medievali ai quartieri del modernismo catalano fino ad arrivare ai palazzi surrealisti di Antonio Gaudì. Questi ultimi si presentano imponenti lungo le strade della città immergendo gli abitanti ed i turisti in un mondo fantastico e surreale che ammalia per tanta bellezza e genialità. Tra gli altri luoghi di grande interesse vi è Las Ramblas, un lunghissimo viale colmo di gente giorno e notte, in cui è possibile trovare artisti di strada, negozi, teatri, mercatini vari. Alla fine di questo viale giunge si trova il Porto Antico in cui è possibile ammirare la statua di Cristoforo Colombo che punta il dito verso le Americhe. Sempre in zona vi è il museo marittimo. Infine, tra le attrattive più importanti, impossibile da citare è la Sagrada Famiglia, un’enorme chiesa costruita per opera di Antonio Gaudì a partire dal 1882 e ancora in costruzione. Dal punto di vista economico la città è ben posizionata. Il punto di forza economico è il suo porto commerciale che rappresenta il più importante dell’intero stato spagnolo oltre ad essere uno dei più importanti a livello continentale. L’economia cittadina è inoltre incentivata dalle numerose industrie sviluppatesi nel XIX secolo a partire dalla Rivoluzione Industriale. Tra i settori più sviluppati vi è quello tessile, quello farmaceutico, quello logistico, quello editoriale e quello chimico. Il grande afflusso di turisti ha permesso inoltre un grande incremento del turismo e dei relativi settori, tra cui la ristorazione. L’incremento dell’economia barcellonese è stato ulteriormente favorito dalla scelta, nel 1992, di renderla la sede dei giochi olimpici.

 

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218