0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire a Den Haag Finalmente puoi spedire a Den Haag tutto ciò che desideri attraverso i comodi servizi di spedizione di SpedireAdesso.com. Attraverso la partnership con i più grandi corrieri espresso mondiali ti offriamo la possibilità di organizzare spedizioni a Den Haag di pacchi, buste e pallet con ritiro e consegna a domicilio a prezzi bassi senza alcuna fatica. Basta prenotare online e attendere il corriere a casa, senza scomodarti. Non mettere i tuoi oggetti nelle mani di chiunque. Affidati a professionisti del settore in grado di semplificarti il processo di spedizione e risparmiare tempo e fatica. Prova ora i nostri servizi o consultaci per maggiori info.

Ti ricordiamo che attraverso i nostri servizi puoi comodamente gestire anche spedizioni nei Paesi Bassi, cioè verso ogni altra citttà, e spedire pacchi dai Baesi Bassi all'Italia.

bottone calcola preventivo

Spedire a Den Haag: oggetti ammessi e proibiti

Con SpedireAdesso.com puoi spedire a Den Haag un po’ di tutto, sempre entro i limiti delle normative internazionale riguardanti le spedizioni. A seconda di ciò che vorresti trasportare dall’Italia a Den Haag puoi scegliere tra i diversi servizi di spedizioni. Ad esempio per piccoli oggetti in piccole quantità, come chiavi, accessori da indossare, libri, documenti, smartphone, consolle per giochi puoi usufruire del servizio spedizione busta, ma se invece hai in programma di spedire più oggetti contemporaneamente o gli stessi sopra elencati ma in grandi quantità, è meglio spedire un pacco. Se devi trasferirti e quindi portare con te nel nuovo domicilio tanti oggetti di svariato genere è meglio utilizzare il servizio spedizione pallet. Puoi spedire su una singola pedana - o più di una a seconda delle tue esigenze – valigie, pacchi e oggetti di vario genere. Attraverso il servizio pallet puoi inoltre spedire accessori e ricambi auto e moto, grandi elettrodomestici. Ti ricordiamo però, che non tutto può essere spedito attraverso i nostri servizi di spedizione online. Ci sono alcuni oggetti e alcuni prodotti vietati perché il loro trasporto potrebbe mettere in pericolo sia gli altri colli che i corrieri stessi oppure perché violano le leggi statali. Si tratta di veleni, liquidi infiammabili, alcolici o tabacco. Per conoscere tutta la merce proibita consulta la lista oggetti vietati.

Tempi di consegna e costi spedizioni a Den Haag   

 Spedire a Den Haag tramite SpedireAdesso.com ha, tra i tanti vantaggi, quello della consegna all’estero rapida. I nostri partner logistici gestiscono i trasporti con mezzi su strada che attraversano l’Italia per raggiungere i Paesi Bassi in meno di 3/4 giorni lavorativi. Il tutto senza costi aggiuntivi per la celerità. Per ogni servizio, infatti, sono state elaborate delle tariffe standard a prezzo fisso categorizzate per fascia di peso. Spedendo a Den Haag con SpedireAdesso.com quindi, saprai in anticipo quanto pagherai e quando la tua spedizione arriverà a destinazione. Un metodo comodo che favorisce prima di tutto il cliente, che di certo sarà felice di non avere brutte sorprese.

Tariffe spedizione busta a Den Haag

Tariffe spedizione pacchi a Den Haag

Tariffe spedizione pallet a Den Haag

Per i pallet non esistono tariffe a prezzo fisso. Ogni spedizione pallet è valutata in modo personalizzato in base alle esigenze dei clienti. Per conoscere costo e modalità di spedizione pallet a Den Haag con SpedireAdesso.com puoi richiedere un preventivo rapido gratuito o contattare l’assistenza clienti.

Spedire a Den Haag con SpedireAdesso.com

La procedura per spedire a Den Haag non richiede grandi sforzi. Puoi prenotare una spedizione a Den Haag con SpedireAdesso.com ovunque ti trova da pc, smartphone, tablet o altro dispositivo tecnologico dotato di connessione alla rete internet. Accedendo alla rete collegati al sito www.spedireadesso.com e seleziona dalla home il servizio che vuoi utilizzare. Compila il form di prenotazione inserendo nei campi i dati richiesti. Il modulo ordine spedizione è precompilato quindi questo passaggio sarà molto semplice. Basterà indicare mittente e destinatario e le caratteristiche della spedizione. Nel form è presente anche un calendario in cui è richiesto di selezionare la data preferita per il ritiro. Prima di passare alla fase seguente, quella di pagamento, ti consigliamo di controllare tutti i dati e accertarti che siano corretti. Infine paga inserendo i dati della tua carta di credito o tramite un conto Pay Pal in totale sicurezza. Ogni transazione su SpedireAdesso.com è infatti controllata e garantita dal nostro circuito Pay Pal. Se avrai eseguito tutto in modo corretto riceverai in breve tempo due email: una che conferma l’avvenuta ricezione dell’ordine, e una seconda in cui sarà presente l’etichetta di spedizione da stampare ed incollare al collo da spedire (se i colli sono più di uno riceverai un’etichetta per ciascuno di essi). A questo punto non dovrai fare altro che metterti comodo e attendere il corriere per il ritiro a domicilio. Una volta partita, la spedizione sarà tracciabile mediante il tracking system che indicherà i vari spostamenti e la conferma della consegna, inclusa la firma del ricevente. Pensi esista un servizio migliore di questo?

Informazioni su Den Haag

den haag panorama cittàDen Haag, anche conosciuta come L’Aia, è uno dei maggiori centri urbani dei Paesi Bassi. Nonostante non costituisca la capitale, che è Amsterdam, Den Haag è la sede del governo statale dei Paesi Bassi nonché la terza città più grande dello Stato, con oltre 500.000 abitanti, situata nella Olanda meridionale. Nonostante durante gli anni della Seconda Guerra Mondiale la città subì molti danni per via dei bombardamenti, Den Haag conserva ancora numerose testimonianze di architettura sia civili che religiose, appartenente ai diversi periodi storici. In particolare, tra gli edifici storici più celebri della città, ricordiamo il Binnenhof,  un enorme complesso di edifici adibiti a centro congressi per il Parlamento olandese. Molti anche i Palazzi, come il Noordeinde e il Palazzo della Pace, realizzato pienamente in stile neorinascimentale intorno al XIX. Caratteristica di questo edificio è la torre che si erge. Lo stile rinascimentale è invece evidente nel Vecchio Municipio, l’Oude Stadhuis. Infine, tra gli edifici più rinomati di Den Haag non può non essere citato il grattacielo di ben 132 metri, l’Het Strijkijzer. Tra le architetture religiose, invece, vanno senza dubbio ricordate la Chiesa Grande, la Chiesa dei Domenicani e la Chiesa Nuova.



certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218