0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-nei-paesi-bassi-olandaSpedireadesso.com è un servizio online per spedire nei Pesi Bassi, uno o più pacchi contemporaneamente, dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione nei Paesi Bassi include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire nei Paesi Bassi? Spedire un pacco è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online.  Con Spedireadesso.com puoi spedire pacchi nei Paesi Bassi usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

Prezzo spedizione nei Paesi Bassi (Olanda) per ogni pacco, da 0 a 50 kg con partenza dall'Italia: 

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 1711 clienti

I tempi di consegna dei pacchi nei Paesi Bassi (Olanda):

I tempi di consegna per spedire nei Paesi Bassi sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote dei Paesi Bassi la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire nei Paesi Bassi (Olanda):

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione"per spedire nei Paesi Bassi. Basta compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni sui Paesi Bassi (Olanda):

paesaggi-monumenti-paesibassi-olandaI Paesi Bassi rappresentano uno stato dell'Europa, essendo anche uno dei membri fondatori dell'Unione Europea. Spesso conosciti come Olanda, i Paesi Bassi sono situati nella zona settentrionale dell'Europa,  al confine con il Belgio, la Germania e il Mare del Nord. I Paesi Bassi sono governati da una Monarchia costituzionale in una forma di regno unito semi-federale fondato sullo Statuto  del Regno Unito, un documento di estrema importanza. La popolazione di questo stato conta circa 16 milioni di abitanti situati in una superficie di 41.526 km².  La lingua ufficiale dei Paesi Bassi è l'olandese, ma viene anche parlato il frisone, una lingua parlata perdipiù nella regione della Frisia. La capitale dei Paesi Bassi o Olanda è Amsterdam, che rappresenta la principale attrazione turistica dell'intero stato per via di coffee-shop e dei quartieri a luci rosse, oltre che per le bellezze naturali e artistiche, tra cui i canali navigabili che la attraversano, peculiarità che le ha conferito l'appellativo di "Venezia del nord". Tra le altre città importanti  vi sono AIA che è la città in cui ha sede il governo, Delf che è nota per le sue ceramiche, Utrecht, Haarlem e Rotterdam che è famosa per via del suo porto, il più grande dell’Europa .Vi sono poi altri centri piccoli ma altrettanto importanti. Tra questi vi è Nimega's, Hertogenbosch, Deventer, Eindhoven, Groninga, Volendam e Marken. Economicamente i Paesi Bassi rappresentano uno stato molto sviluppato. Tra i settori più importanti per l'economia olandese vi sono quello dei servizi e quello pubblico, con un particolare incremento nel settore della logistica e dei trasporti. Vi sono poi, tra le più sviluppate, l'industria chimica, alimentare,elletrica e delle costruzioni. Anche le risorse minerarie rappresentano un importante punto di forza dell'economia del paese. Tra queste, la più apprezzabile è quella del gas naturale di cui i Paesi Bassi sono efficienti produttori..

 

mappa-europa-bandiere-nazioni

certificato-SSL-spedireadesso