0958 997230     info@spedireadesso.com

Spedire un pacco dall'Austria all'ItaliaVendite online? Trasloco per studio o lavoro? Vacanza? Qualunque sia la tua necessità con SpedireAdesso.com puoi spedire dall'Austria all’Italia in modo sicuro, veloce e conveniente.
L’azienda di spedizioni online leader del settore ha realizzato un servizio innovativo e moderno per rendere le spedizioni dall'Austria all’Italia semplici, comode e alla portata di tutti.

SpedireAdesso.com ti offre la possibilità di spedire dall'Austria verso l'Italia buste, pacchi e pallet tramite corriere espresso in tempi rapidi ed in totale sicurezza.
Il sistema di gestione delle spedizioni all'avanguardia si avvale della tecnologia pur essendo comunque estremamente facile da utilizzare e ti farà risparmiare tempo e denaro. Acquistando uno dei servizi di spedizione dall'Austria all’Italia di SpedireAdesso.com avrai a disposizione una serie di vantaggi unici ad un prezzo fisso categorizzato in diverse fasce di peso. In questo modo spenderai solo per quello che realmente dovrai spedire, e non sprecherai un centesimo di più. Inclusi nel costo di spedizione standard avrai anche ritiro e consegna a domicilio, tracciabilità pacco, consegna espressa ed assistenza clienti. Davvero incredibile vero? Eppure non si tratta di uno scherzo! Cosa aspetti? Contattaci o richiedi un preventivo gratuito e preparati a spedire dall'Austria all'Italia attraverso il nuovo sistema avanzato e pratico di SpedireAdesso.com. 

bottone calcola preventivo



bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2161 clienti

 

 
Come prenotare una spedizione dall'Austria all'Italia

spedizione pacchi dall'Austria all'italiaGrazie all’innovazione tecnologica SpedireAdesso.com ti da la possibilità di prenotare la tua spedizione direttamente da casa. Basta avere accessibilità ad un dispositivo dotato di una connessione a internet (pc, smartphone, tablet, ecc). Per prenotare la spedizione di buste e pacchi standard, quindi, non dovrai fare altro che collegarti al sito www.SpedireAdesso.com e cliccare sul tasto “spedisci pacco” situato nella Home page. Ti basterà compilare il modulo ordine spedizione con tutti i dati necessari e poi procedere con il pagamento anticipato. Quest’ultimo avverrà in modo sicuro grazie al circuito PayPal. Puoi effettuare il pagamento tramite carta di credito, conto PayPal oppure, in alternativa, attraverso un bonifico bancario. Se intendi pagare tramite bonifico dovrai contattare preventivamente la nostra assistenza clienti e richiedere le coordinate bancarie. In pochi minuti potrai completare il pagamento e poi inviarci copia così da elaborare il tuo ordine immediatamente e farti risparmiare il tempo perso nell'attesa della ricezione del bonifico. Compiuta tutta la procedura di ordinazione potrai comodamente attendere l’email di conferma con tutti i dati relativi alla spedizione prenotata. Infine, nel giorno da te stabilito in fase di prenotazione, un corriere espresso si recherà presso il domicilio del mittente per effettuare il ritiro. Entro pochi giorni lo stesso si occuperà di far recapitare la merce a destinazione senza che tu abbia fatto alcuno sforzo. Grazie all’innovativo sistema di tracciabilità online potrai monitorare la spedizione durante tutto il percorso, dal ritiro alla consegna. In questo modo saprai sempre dove si trova la tua spedizione, il percorso che compie e quando andrà in consegna.
Mentre per le spedizioni standard SpedireAdesso.com ha elaborato dei prezzi fissi, per la spedizione di pallet e pacchi extralarge la tariffa varia e dipende principalmente da peso e misure degli stessi. Se hai la necessità di spedire un pallet oppure un spedire un pacco extralarge dovrai quindi richiedere un preventivo attraverso l’apposito modulo. In poco tempo un operatore lo elaborerà inviandoti un’email di conferma. Se la tariffa sarà di tuo gradimento potrai procedere con il pagamento e portare a termine la spedizione alla stregua di una spedizione standard.
Tempi rapidi, sicurezza, semplicità e convenienza: queste sono le caratteristiche che ogni servizio di spedizione all’avanguardia dovrebbe avere e che SpedireAdesso.com riesce a garantire ad ogni cliente che usufruisce dei propri servizi per spedire dalla Lettonia all’Italia.
Non accontentarti dei soliti servizi. Scegli il meglio, scegli SpedireAdesso.com.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218