0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-dalla-finlandia-all-italiaStanco dei soliti servizi di spedizione? Prova SpedireAdesso.com e scoprirai che spedire dalla Finlandia all’Italia non è mai stato cosi semplice!
Grazie ai nostri servizi puoi effettuare spedizioni dalla Finlandia all’Italia di pacchi, buste e pallet con ritiro e consegna a domicilio tramite corriere espresso.
La nostra azienda si avvale di un sistema di prenotazione veloce e intuitivo che permette a tutti di poter spedire in modo comodo, sicuro e conveniente. La fase di prenotazione è resa semplice  grazie alla formulazione di un sistema di prenotazione che ti aiuta nella compilazione del modulo d’ordine. Infine, il pagamento online tramite sistema Pay Pal garantisce una ricezione privata dei dati che rende sicura la transazione.
La convenzione con i migliori corrieri espresso internazionali permette la consegna delle spedizioni dalla Finlandia all’Italia in tempi rapidi e la possibilità di monitoraggio del percorso, dalla partenza fino all’arrivo della merce.
I servizi di spedizione di SpedireAdesso.com sono utili per qualunque necessità: spedire valigie, spedire vestiti, spedire documenti importanti, spedire attrezzatura sportiva o macchinari elettronici, spedire strumenti musicali, e molto altro.

bottone calcola preventivo



bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2562 clienti

 

Spedire dalla Finlandia all'Italia in pochi click

spedizione-dalla-finlandia-all-italiaIn questa pagina ti spiegheremo com’è facile prenotare una spedizione dalla Finlandia all’Italia di pacchi, buste e pallet con SpedireAdesso.com. In pochi passaggi riuscirai ad organizzare la spedizione risparmiando così tempo, fatica e denaro.

Per prenotare la spedizione di pacchi o buste è sufficiente collegarsi al sito web e accedere al modulo di prenotazione da compilare cliccando su “spedisci pacco” . Verrai indirizzato ad una pagina in cui ti sarànno richiesti alcuni dati sul mittente, sul destinatario e sulla merce da spedire (quantità, misure, peso e contenuto). Inseriti tutti i dati e verificato che siano corretti procedi inserendo la data del ritiro e poi continua clicca su “ordina spedizione”. A questo punto verrai indirizzato alla pagina del pagamento, sicuro e garantito grazie al sistema PayPal. Infine sarà necessario attendere l’email di conferma con tutte le informazioni sulla tua spedizione. Il corriere espresso verrà a ritirare la merce presso il domicilio finlandese nel giorno da te stabilito per poi consegnarlo dopo qualche giorno al destinatario in Italia. Durante la spedizione avrai la possibilità di sapere dove si trovano i pacchi grazie all’innovativo sistema di tracciabilità online. Sarà necessario inserire il track number nell’apposito campo per verificare lo stato della spedizione.
Questa procedura è valida per la spedizione di buste o pacchi fino ad un massimo di 30 kg e 3 metri complessivi di dimensione. Nel caso in cui tu debba spedire un pallet oppure un pacco extralarge, cioè che supera gli standard di peso e misure, potrai comunque effettuare la spedizione richiedendo un preventivo attraverso l’apposito modulo. Un nostro operatore lo elaborerà inviandoti per e-mail la tariffa migliore scelta in base alle tue esigenze di spedizione. Se vorrai ancora spedire potrai seguire la procedura indicata nell’email e completare l’operazione di prenotazione.
Come potrai notare il metodo ideato dalla nostra azienda fornisce un aiuto valido per effettuare spedizioni senza complicarsi la vita. In pochi e semplici passi infatti SpedireAdesso.com ti permette di accorciare le distanze tra la Finlandia e l’Italia mettendoti a disposizione professionalità ed esperienza.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218