Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it
Spedire in Giappone

Stai cercando un servizio di spedizioni Italia Giappone? Hai bisogno di spedire in Giappone un pacco, una busta oppure un pallet? Con SpedireAdesso.com la spedizione in Giappone è sicura veloce e conveniente. Con pochi e semplici click puoi ordinare una spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna direttamente a domicilio, in tempi brevi e con garanzia della consegna. Tramite il nostro servizio di spedizione in Giappone compilare i documenti doganali oltre alle etichette di spedizioni è un gioca da ragazzi.

Spedizioni Italia Giappone

Sei una persona interessata alle spedizioni Italia Giappone? SpedireAdesso.com è il tuo alleato ideale per organizzare spedizioni in Giappone in maniera semplice, rapida e sicura. Con SpedireAdesso.com il continente asiatico è più facile da raggiungere. SpedireAdesso.com mette a disposizione un team di professionisti per realizzare spedizioni efficienti e affidabili, al miglior prezzo sul mercato.

pulsante spedisci con link a prenota spedizione


Contattaci subito e scopri come fare per spedire un pacco in Giappone, puoi inviare anche buste o pallets, con pochi e semplici passaggi.

Spedizioni in Giappone: costi

Per conoscere quanto costa spedire in Giappone consulta il nostro sito SpedireAdesso.com. Inserisci tutte le informazioni sul tuo pacco, compresa l’area geografica di destinazione e il sistema calcola in automatico la tua spesa. Una volta conosciuto il prezzo totale, il pagamento avviene online in maniera anticipata. I sistemi di pagamento sono sicuri e certificati, puoi utilizzare Paypal, la tua carta di credito o un bonifico. SpedireAdesso.com garantisce un servizio professionale e garantito al prezzo migliore sul mercato.

Spedizione Italia Giappone: traccia il tuo pacco

Vuoi spedire dei prodotti a partner commerciali in Giappone? Vuoi inviare un regalo a una persona cara che si è trasferita in Estremo Oriente? Con SpedireAdesso puoi farlo in totale serenità e puoi anche controllare il tuo pacco durante tutto il tragitto.

Con SpedireAdesso.com hai a disposizione il codice di tracciamento della spedizione che ti permette di sapere dove si trova la tua merce in ogni momento. Utilizza il codice alfanumerico che ti arriva tramite mail, dopo che hai effettuato la prenotazione.
Quel codice identifica il tuo pacco e ti consente di seguirlo dalla partenza fino alla consegna. Inseriscilo nel sito per dare inizio al tracking. Puoi usare un pc oppure un semplice smartphone collegati alla rete.

Come spedire un pacco in Giappone

Devi inviare merce a Tokyo? Hai un pacco indirizzato verso una città nipponica? C’è una persona che sta aspettando i tuoi documenti in un paese del Sol Levante? Nessun problema! SpedireAdesso.com ti offre il servizio di spedizione Giappone con corrieri espresso. Rivolgiti ai nostri professionisti per ricevere assistenza sulla tua spedizione e avrai un lavoro rapido e realizzato nel pieno rispetto delle normative internazionali. Cosa devi fare per spedire pacchi in Giappone?

Se vuoi spedire il tuo pacco in completa autonomia, con SpedireAdesso.com puoi farlo. Quello che ti offriamo è un servizio di spedizione online. Tramite il nostro sito puoi pianificare ogni passaggio della tua spedizione in modo personale e autonomo. Vuoi qualche indicazione per partire? Segui queste semplici mosse:

1. Accedi al sito SpedireAdesso.com;
2. Compila il modulo di prenotazione;
3. Scegli quando il corriere deve ritirare il tuo pacco;
4. Paga anticipatamente la tua spedizione;
5. Stampa l’etichetta con il codice e attaccala sul pacco;
6. Consegna il pacco al vettore nel giorno da te stabilito;
7. Monitora la tua spedizione con il codice di tracking.

Come vedi, è molto semplice!

Ora ti lasciamo solo qualche informazione in più. Il vettore viene a prendere il tuo pacco all’indirizzo che hai indicato nel modulo di prenotazione. Il servizio di ritiro è valido dalle ore 9 alle 18. Abiti in una grande città? Allora ti diamo anche la possibilità di scegliere la fascia oraria, tra mattino e pomeriggio. Conosciamo bene cosa significa coprire grandi distanze a tutte le ore del giorno! Per noi i viaggi, lunghi o brevi, vanno sempre organizzati in ogni dettaglio. E quando la spedizione arriva in Giappone? Il destinatario viene avvisato un giorno prima della consegna via mail. Fai attenzione di aver scritto correttamente l’indirizzo nel modulo. Riportalo anche sulla superficie esterna del pacco.

Cosa posso spedire in Giappone?

Prima di imballare il pacco e compilare il modulo di spedizione, verifica cosa è vietato spedire in Giappone e cosa invece puoi inserire all’interno del tuo contenitore. Esistono infatti tipologie di merci che non possono essere spedite, tra queste: cibo a base di carne, cibo non confezionato facilmente reperibile, animali, droghe ad altre ancora.

pulsante spedisci 3 click

SpedireAdesso.com è il sistema ideale per affidare la tua spedizione a un team di esperti che si prendono cura del tuo pacco dall’Italia fino al Giappone.

Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it