0958 997230     info@spedireadesso.com

Spedire a Wels pacchi, buste e pallet con SpedireAdesso.comI servizi di spedizione moderni non ti soddisfano perché troppo complicati e costosi? Prova SpedireAdesso.com e vedrai che cambierai idea! SpedireAdesso.com è il sito di spedizioni online con cui puoi spedire a Wels buste,pacchi e pallet in modo semplice, veloce e conveniente! Ogni spedizione viene affidata a corrieri espresso rinomati in grado di prendersi cura delle tue merci da spedire e supportarti in ogni fase della spedizione con una serie di servizi opzionali inclusi nel prezzo. Prenota comodamente da casa la tua spedizione a Wels, attendi il ritiro a domicilio e segui la spedizione online fino alla consegna, che avverrà sempre a domicilio in tempi velocissimi. Il tutto pagando un prezzo fisso all inclusive. Cosa aspetti? Scopri adesso come spedire in Austria o spedire dall’Austria all’Italia in modo sicuro, veloce e conveniente.

bottone calcola preventivo

bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2161 clienti


Tempi spedizione a Wels

SpedireAdesso.com ti è utile soprattutto se devi spedire a Wels e hai poco tempo a disposizione per farlo. La prenotazione online e i tempi di consegna rapidi garantiti dai corrieri espresso a cui ci affidiamo sono in grado di farti risparmiare del tempo prezioso che potrai dedicare a te stesso. Sei tu a decidere il giorno in cui far ritirare la spedizione e dal momento della partenza fino all’arrivo passeranno 3-4 giorni lavorativi. Per le spedizioni ancora più urgenti puoi richiedere una consegna espressa in sole 24 ore lavorative dal momento del ritiro, contattando l’assistenza clienti.


Costi spedizione Wels

Oltre ai vantaggi della comodità di fruizione e celerità di consegna, con SpedireAdesso.com godi della convenienza. Si, perché per te ci siamo impegnati a stipulare con i corrieri espresso le migliori offerte davvero irrisorie in base alla qualità del servizio. Poche ma necessarie categorie di prezzo standardche varia soltanto in base alla fascia di peso. Te le riportiamo di seguito.


Tariffa per spedire buste a Wels

Se devi spedire una busta a Wels fino a un massimo di 1 kg il costo è 19,00 euro iva inclusa.


Tariffa per spedire pacchi a Wels

Per spedire una pacco a Wels puoi usufruire di 3 fasce di prezzo relative a tre categorie di peso:


Tariffa per spedire un pallet a Wels

Il costo di spedizione per spedire un pallet a Wels varia, invece, a seconda della richiesta. Data la grande varietà di pallet che i clienti hanno bisogno di spedire, preferiamo analizzare uno per uno ogni richiesta ed elaborare una tariffa di spedizione pallet personalizzata che ti faccia spendere solo in base al peso reale del pallet. Per richiedere un preventivo compila l’apposito modulo preventivo.


Come spedire a Wels con SpedireAdesso.com

Prenota la tua spedizione a Wels in modo semplice e veloce. Accedi al sito da pc, smartphone o tablet e clicca sul pulsante di prenota spedizione per accedere al modulo ordine spedizione. Arrivato qui segui i suggerimenti e compila ogni campo obbligatorio con i tuoi dati di spedizione. Seleziona dal calendario la data di ritiro ed infine completa la prenotazione attraverso il pagamento online. Ti ricordiamo che puoi pagare in modo sicuro tramite Pay Pal, carta di credito o bonifico. Per quest’ultimo metodo di pagamento dovrai richiedere le coordinate bancarie ai nostri operatori. Ultimata la fase di prenotazione attendi l’email di conferma, stampa l’etichetta in essa presente e allegala alla spedizione. Infine attendi il ritiro a domicilio, controlla la spedizione partita tramite la tracciabilità online e verifica la consegna a domicilio dopo pochi giorni lavorativi. Il tutto senza esserti mosso da casa!

Informazioni su Wels

Wels panorama della piazza centraleWels è una delle più suggestive città austriache. Si classifica al settimo posto in Austria per città con maggior numero di abitanti. Ha infatti una popolazione che ammonta a quasi 59.000 abitanti. La città vanta anche il posto di seconda classificata della Land dell’Alta Austria come maggiore città, dopo Linz. Geograficamente Wels è situata nella regione dell’Alta Austria, a ridosso del fiume Traun e circondata dai fiumi Muhlbach e Grunbach. La città fa parte di un distretto geografico costituito da altre 7 centri, tutti situati uno vicino all’altro. La città risale ad epoche assai lontane. I primi reperti storici si hanno addirittura a partire dal 15 secolo a. C. Fu però a partire dall’epoca dei Romani, in cui la città era soprannominata Ovilava, che Wels venne fortificata con mura superiori a 4 km di estensione ed arricchita con opere monumentali ed edifici. Dall’epoca romana ad oggi Wels passò per le mani di numerosi conquistatori, ognuno dei quali contribuì in qualche modo alla crescita della città. Raggiunto un periodo di splendore, Wels subì un drastico declino economico proprio durante la Guerra dei 30 anni. Declino che soppresse la città fino al 1948, anno a partire dal quale Wels riuscì lentamente a riemergere e rimettersi in sesto. Delle cinta della città oggi rimane poco, a causa della modernizzazione e degli eventi storici che ne hanno decretato una lenta scomparsa. Tra i reperti storici che ancora Wels possiede vi è la nota Torre Lederer, simbolo della città. Numerosi e di estremo carattere suggestivo sono anche i castelli e gli edifici storici di Wels. Tra questi il Castello Polheim, il monastero di Minoritenkloster, il Castello di Wels e la Casa della Salome Alt, situata di fronte alla Chiesa Parrocchiale della città, anch’essa tra gli edifici più rilevanti del luogo. Se c’è una cosa più di altre a cui Wels tiene, questa è la cultura. Ogni anno a Wels vengono organizzati numerosi eventi dalle molteplici associazioni culturali presenti. Le tematiche degli eventi variano dall’arte alla musica al teatro, ed hanno luogo nei numerosi luoghi culturali, come il Vecchio Mattatoio, la Casa culturale delle Media o il Teatro Greif. Dal punto di vista economico Wels ha avuto nel tempo un cambio di rotta, se così possiamo intenderlo. Mentre in passato l’economia era basata principalmente sul terziario, oggi la città è invece ricca di aziende ed industrie che offrono lavoro a numerosissimi operai provenienti anche dai paesi limitrofi. Tra le caratteristiche peculiari di questa città austriaca è da non dimenticare la famosa fiera di Wels, le cui origini risalgono addirittura al lontano XIV secolo, la quale costituisce un singolare momento di scambio tra le piccole e grandi imprese che mostrano al pubblico i propri lavori.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218