+39 3663849029     info@spedireadesso.com

  Categoria: Comunicati  
operatività pasqua spedireadesso l

Anche quest’anno sarà un’altra Pasqua in lockdown, ma non c’è da temere perché grazie ai servizi di SpedireAdesso.com potrete spedire un pacco da giù pasquale e accorciare le distanze, almeno in modo simbolico, permettendo ai numerosissimi fuori sede di trascorrere comunque una Pasqua, se non a casa, con “i prodotti” di casa.

Per far ciò dovrete sicuramente tenere in considerazione gli aspetti operativi aziendali e dei corrieri espressi nostri partner pertanto cogliamo l’occasione per comunicarvi qui di seguito il piano operativo di questa Pasqua 2020.


Partiamo dai corrieri espresso i quali, come sempre, non effettuano servizio durante i giorni festivi. In questo caso non saranno operativi soltanto il 5 aprile, lunedì di Pasquetta, mentre nei restanti giorni continueranno a prendersi cura regolarmente delle vostre spedizioni.


Stessa storia per SpedireAdesso.com, i cui uffici rimarranno chiusi soltanto nella giornata di lunedì 5 aprile, in concomitanza con la festività nazionale della Pasquetta. Pertanto non sarà possibile ricevere consegne o effettuare ritiri in tale giornata. Nonostante ciò, potrete comunque prenotare le vostre spedizioni, richiedere preventivi o inviare messaggi d’assistenza nel giorno di chiusura. QUesti saranno gestiti alla riapertura dei nostri uffici, che avverrà a partire dalle ore 9.00 di martedì 6 aprile.

Per programmare un ritiro per martedì 6 aprile l'ordine online dovrà essere effettuato entro le ore 18.00 di venerdì 2 aprile.

Ricordiamo inoltre che nel Regno Unito le giornate di venerdì 2 e lunedì 5 aprile  non saranno lavorative in quanto Bank Holiday e quindi non sarà possibile ricevere o far partire spedizioni sul territorio inglese durante le suddette date.


Cogliamo l’occasione per ringraziarvi, ancora una volta, per la fiducia che ogni giorno dimostrate affidandoci le vostre spedizioni e augurarvi una Felice e Serenza Pasqua, nella speranza che sia l’ultima in lockdown e che potremo tornare presto tutti alla normalità.


Buona Pasqua da SpedireAdesso.com

SpedireAdesso s.r.l.s