SpedireAdesso
spedireadesso si associa a fiata l

Ancora un passo avanti compiuto da SpedireAdesso.com verso l'affidabilità e l'autorevolezza del proprio operato. Dopo la recentissima notizia di affiliazione di SpedireAdesso alla Fedespedi, un’importante associazione operante nel settore dei trasporti nazionali e internazionali, oggi annunciano una nuova affiliazione ad un organo altrettanto valido e di carattere internazionale che è Fiata (International Federation of Freight Forwarders Associations).

Risale a pochissimi giorni fa, appunto, l’iscrizione di SpedireAdesso.com all’organizzazione non governativa International Federation of Freight Forwarders Associations (FIATA), che dal 1926 raccoglie i più importanti imprenditori internazionali della logistica e dei trasporti.


La FIATA, in Italia meglio conosciuta come Federazione Internazionale delle associazioni di Trasporto, opera dunque in tutto il mondo con una centrale operativa principale sita a Vienna, e numerose filiali in altri i Paesi intercontinentali. La Federazione di trasportatori conta circa 40 mila aziende di spedizione e logistica affiliate, diffuse in 150 Paesi del mondo e con un numero di dipendenti complessivo pari a oltre 10 milioni di persone.


L’aggregazione ad un organo di settore così imponente non può che lusingare SpedireAdesso.com che continua la sua corsa verso la sicurezza e l’affidabilità. Così facendo riusciamo a conferire quel valore aggiunto all’azienda che la rende sempre più autorevole.


Carichi d’orgoglio e soddisfazione, abbiamo scelto di condividere ancora una volta la nostra esperienza con tutti voi, seguendo sempre quella politica di trasparenza che ci contraddistingue e ci fornisce l’incipit adatto per uno sviluppo progressivo del quale, com’è giusto che sia, tutti i nostri clienti sono i principali artefici, attraverso la fiducia e la soddisfazione che ci forniscono ogni giorno, di cui ci nutriamo per operare al massimo delle nostre prestazioni.

ekomi reviews desktop ekomi reviews mobile