SpedireAdesso
nuovi orari invernali per l'Assistenza Clienti

SpedireAdesso.com, il leader nel settore delle spedizioni rapide e affidabili, è lieto di annunciare i nuovi orari invernali per il servizio di assistenza clienti. A partire dal 2 Ottobre 2023, il customer care di SpedireAdesso.com sarà disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 18.00, con orario continuato. Quesat modifica impatterà anche sull'orario fino a cui è possibile prenotare il ritiro per il giorno dopo.

Questa decisione è stata presa per una serie di motivi importanti che beneficeranno sia l'azienda che i nostri preziosi clienti:

A) Risparmio Energetico e Riduzione delle Emissioni di CO2 Con l'arrivo dell'inverno, le giornate si accorciano, portando meno luce durante il giorno. Considerando il nostro impegno verso la sostenibilità ambientale, abbiamo anticipato l'orario di chiusura del nostro customer care dalle 19.00 alle 18.00. Questo non solo ci permetterà di risparmiare sui costi energetici, ma ridurrà anche le emissioni di CO2, considerato anche che utilizziamo un nostro impianto fotovoltaico.

B) Ottimizzazione dei Costi Aziendali Durante l'ultimo anno, abbiamo notato che nell'orario compreso tra le 18.00 e le 19.00, riceviamo poche richieste di assistenza e ordini. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che la maggior parte delle aziende e degli uffici chiude in quel momento, mentre i lavoratori si dirigono a casa o per un aperitivo. La riduzione dell'orario ci consentirà di ottimizzare i costi aziendali, senza compromettere la qualità del nostro servizio.

C) Miglioramento del Benessere dei Dipendenti Essendo il lavoro di spedizionieri un compito che richiede molta attenzione e concentrazione, comprendiamo l'importanza di garantire il benessere dei nostri dipendenti. Riducendo l'orario di lavoro, offriremo ai nostri collaboratori più tempo per se stessi prima della fine della giornata lavorativa. Questo contribuirà a ridurre lo stress e a migliorare il loro equilibrio tra lavoro e vita privata, il che si rifletterà positivamente sulla qualità del servizio che offriamo.

SpedireAdesso.com rimane impegnata nel fornire un servizio clienti di alta qualità e nello sviluppare pratiche aziendali sostenibili. I nuovi orari invernali dell'assistenza clienti riflettono il nostro impegno verso questi obiettivi e il nostro desiderio di continuare a migliorare l'esperienza dei nostri clienti. 

Infine, vi ricordiamo che per poter prenotare il ritiro il giorno dopo dell'ordine è necessario che quest'ultimo venga effettuato entro le ore 18.00.

Per ulteriori informazioni o per assistenza, non esitate a contattarci durante i nostri nuovi orari di apertura, dalle 9.00 alle 18.00, dal Lunedì al Venerdì.

Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it