Aggiornamenti Coronavirus: Prima di effettuare ordini, vi consigliamo di consultare i nostri aggiornamenti sullo stato operativo dei nostri corrieri Clicca per ulteriori informazioni

0958 997230     info@spedireadesso.com

  • Sei qui:   
  • Blog
  • Comunicati
  • Comunicato operatività 1 Novembre 2019
  Categoria: Comunicati  

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
1 novembre 2019 l

In occasione della Festività religiosa di Tutti i Santi, SpedireAdesso.com comunica la lieve variazione del proprio piano operativo.
Come ogni anno, il 1° di Novembre Spedireadesso.com non effettuerà attività lavorativa in quanto giorno festivo nazionale.
Anche i corrieri espressi non opereranno in tale data, non svolgendo quindi ritiri e consegne di spedizioni nazionali e internazionali previste sul territorio italiano e su tutte le altre nazioni europee in cui viene festeggiata la ricorrenza di Tutti i Santi.


In particolare, l’1 novembre 2019 non sarà possibile effettuare ritiri o consegne in Italia, Austria, Germania, Belgio, Svezia, Spagna e Francia.
Ritiri e consegne programmate, invece, verranno svolti regolarmente in tutti gli altri Paesi Europei.


SpedireAdesso.com riprenderà regolare attività lavorativa a partire da Lunedì 4 Novembre.


In vista della chiusura degli uffici di SpedireAdesso.com nella data di venerdì 1 Novembre, invitiamo tutti i clienti che hanno in programma di prenotare un ritiro per il 4 Novembre di effettuare la prenotazione sul sito entro le ore 18.00 di giovedì 31 Ottobre.
Tutti i ritiri e le richieste di assistenza pervenute dopo tale orario verranno gestiti alla riapertura dei nostri uffici, ovvero dalle 9.00 di lunedì 4 Novembre.


Per maggiori informazioni e chiarimenti potrete contattare la nostra assistenza clienti fino a venerdì 31 ottobre tramite email, live chat, telefono, social network quali facebook, instagram e twitter, oppure su whatsapp da mobile.


I nostri assistenti saranno lieti di chiarire ogni vostro dubbio e suggerirvi le opzioni migliori per spedire i vostri pacchi in Italia e in Europa.


La Direzione

SpedireAdesso s.r.l.s

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI