Anche quest’anno abbiamo rischiato un’altra Pasqua in lockdown, ma sia perche le ultime disposizioni del governo vedono un allentamento delle restrizione da Covid, non c’è da temere anche perché grazie ai servizi di SpedireAdesso.com potrete spedire un pacco da giù pasquale. Accorciando così le distanze, almeno in modo simbolico, con i numerosissimi fuori sede, che potranno trascorrere comunque una Pasqua, se non a casa, con “i prodotti” di casa. Per far ciò dovrete sicuramente tenere in considerazione gli aspetti operativi aziendali e dei corrieri espressi nostri partner pertanto cogliamo l’occasione per comunicarvi qui di seguito il piano operativo di questa Pasqua 2022.
Partiamo dai corrieri espresso i quali, come sempre, non effettuano servizio durante i giorni festivi. In questo caso non saranno operativi soltanto il 18 aprile, lunedì di Pasquetta, mentre nei restanti giorni continueranno a prendersi cura regolarmente delle vostre spedizioni. Stessa storia per SpedireAdesso.com, i cui uffici rimarranno chiusi soltanto nella giornata di lunedì 18 Aprile, in concomitanza con la festività nazionale della Pasquetta. Pertanto non sarà possibile ricevere consegne o effettuare ritiri in tale giornata. Nonostante ciò, potrete comunque prenotare le vostre spedizioni, richiedere preventivi o inviare messaggi d’assistenza nel giorno di chiusura. Questi saranno gestiti alla riapertura dei nostri uffici, che avverrà a partire dalle ore 9.00 di martedì 19 aprile.
Per programmare un ritiro per martedì 19 aprile l'ordine online dovrà essere effettuato entro le ore 18.00 di venerdì 15 aprile.
Cogliamo l’occasione per ringraziarvi, ancora una volta, per la fiducia che ogni giorno dimostrate affidandoci le vostre spedizioni e augurarvi una Felice e Serenza Pasqua, nella speranza che sia l’ultima con il Covid e possa soprattuto portare pace mettendo fine alla guerra in Ucraina, tornando presto tutti alla normalità.