SpedireAdesso
GazzettaLogistica.it

GazzettaLogistica.it è il primo portale italiano di aggregazione di notizie sulla logistica. GazzettaLogistica.it vuole dare maggiore visibilità alle notizie di logistica, con l’obiettivo di diventare il punto di partenza per tenersi aggiornati. Nonostante la giovane età, Gazzetta Logistica ha già pubblicato oltre 8500 titoli dai migliori giornali di logistica, grazie al motore di aggregazione e pubblicazione feed.

Nella sezione “Titoli dai Giornali di Logistica”, sono riportate le ultime notizie pubblicate su circa 20 giornali online che trattano tematiche inerenti la logistica. Ogni titolo riporta la data di pubblicazione ed il giornale da cui è stata acquisita. Cliccando sul titolo dell’articolo si viene riportati direttamente sulla notizia originale. Oltre alla pubblicazione delle notizie, sul portale vengono pubblicati periodicamente articoli che trattano di temi specifici che possono aiutare i lettori a districarsi meglio nel complesso mondo della logistica.

Il portale ha un layout snello ed una grafica minimale, appositamente studiata per facilitare la consultazione delle notizie. Il motore feed viene messo a disposizione anche alle aziende italiane che vogliono dare maggiore visibilità ai propri prodotti e servizi. Inoltre non sono presenti fastidiosi banner pubblicitari che interrompono la navigazione, soprattutto nella consultazione da smartphone, con l’obiettivo di velocizzare la consultazione da parte dell’utente.

Il portale quindi risulta abbastanza snello, veloce ed intuitivo nella consultazione delle notizie e nella fruizione dei contenuti in generale. Gazzetta Logistica condivide questi valori con SpedireAdesso.com, ed è un piacere annunciare una partnership tra i due portali. SpedireAdesso.com ha ricevuto oltre 21.000 recensioni su TrustPilot grazie all’eccellente lavoro offerto ai propri clienti negli ultimi anni. Gazzetta Logistica è inoltre media partner di importanti fiere che si terranno in Italia nei prossimi mesi, tra cui Med Move a Catania e Refrigera a Bologna.

Salvatore C Parlacino

Nato a Catania, classe ‘77, appartenete alla generazione X che ha vissuto il passaggio dall’analogico al digitale, prende la Maturità Scientifica nel lontano 1996 presso il Liceo Scientifico V...

Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it