SpedireAdesso
logisticamente out spedireadesso l

SpedireAdesso.com sarà presente al LogisticamenteOut, l’evento sulla logistica efficiente che si terrà il prossimo 14 Giugno a Collecchio, insieme ad altri grandi professionisti del settore delle spedizioni e dei trasporti.

Come sempre è una gioia per noi comunicare ai nostri clienti i passi avanti compiuti all’interno del settore logistico, che conferiscono valore alla nostra azienda e rappresentano ancora più affidabilità per chi si affida a noi, dimostrando il grande impegno che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro e che ci permette di crescere giorno dopo giorno.


E quando questo si traduce in onorificenze, SpedireAdesso.com non può che essere fiera del proprio staff e gioire insieme a coloro i quali ci spingono quotidianamente a dare di più: i clienti!

Per tale ragione vi annunciamo che il CEO di SpedireAdesso.com, Salvatore Christian Parlacino, è stato invitato ad intervenire all’interno di uno tra i più importati eventi logistici d’Italia del 2019, con uno speech dal titolo “L’innovazione nelle spedizioni online”.

Il convegno, organizzato da Logisticamente, con il patrocinio dell’Unione Parmense degli IndustrialiUPI, si rivolge a chi gestisce attività commerciali in Italia con l’intento di evidenziare quali sono, nello scenario industriale in cui esistono ancora numerose aziende con un sistema logistico deficitario, le manovre logistiche da evitare, cioè quelle Logisticamente OUT, appunto, e quali invece, le iniziative da promuovere mettendo sulla scena case history vincenti con testimonianze dirette dei professionisti che le hanno realizzate.
 Tra questi proprio quella di SpedireAdesso.com la quale, da piccola start up sorta nell’entroterra siciliano, è riuscita in poco tempo ad affermarsi nel mondo delle spedizioni online europeo, mettendosi al pari dei principali protagonisti della scena logistica internazionale.
L’evento avrà luogo presso la Sede della Coop. Il Colle, a Collecchio, a partire dalle ore 9.00 di venerdì 14 giugno. Durante il workshop parteciperanno anche altri grandi professionisti del settore dei trasporti e delle spedizioni italiano.

Viviana N Napoli

Siciliana per natura, londinese per necessità, rockettara per passione e sportiva per scelta…. Viviana Napoli è una giovane web writer esperta in social media marketing nel settore logistica e ...

ekomi reviews desktop ekomi reviews mobile