0958 997230     info@spedireadesso.com

  Categoria: Comunicati  

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 
calendario spedizioni pasqua 2019 l

Con l’avvicinarsi della Settimana Santa 2019 siamo qui a comunicarti il piano operativo delle vacanze pasquali in modo da permetterti di organizzare al meglio le tue spedizioni di Pasqua e fare in modo che i pacchi, le buste e i pallet che spedisci durante questo periodo arrivino in tempo a destinazione, che sia in Italia o all’estero.
Come ormai saprai se sei un cliente abituale, durante la Pasqua e, più in generale, tutte le festività religiose e non riconosciute dallo Stato italiano, nessun corriere espresso effettua servizio di ritiro e consegna delle spedizioni incaricate. Pertanto, in concomitanza con lo stop dei corrieri espressi, anche noi di SpedireAdesso.com siamo portati a fermarci. Qui di seguito tutte le informazioni sul piano operativo Pasqua 2019.

Stop di un giorno per Pasqua 2019

Indice dei contenuti[nascondi]
Fatta eccezione che per il giorno di Pasqua, il quale ricade sempre la Domenica, ovvero giorno in cui ne i corrieri ne la nostra azienda è operativa, la giornata di stop che modificherà il normale calendario operativo in questo caso sarà soltanto quella di Lunedì 22 Aprile, ovvero il Lunedì di Pasquetta.
Ciò significa che non potrete organizzare ritiri, ne ricevere consegne, sia in Italia che in Europa - salvo qualche eccezione - durante Lunedì 22 Aprile.

Per poter programmare un ritiro il Martedì 23 Aprile, inoltre, sarà necessario effettuare la prenotazione online entro e non oltre le ore 18.00 del Venerdì Santo, precisamente il 19 Aprile, in quanto dopo tale orario i nostri uffici resteranno chiusi per tutto il weekend e per il Lunedì di Pasquetta, riprendendo regolare attività il Martedì 23 Aprile a partire dalle ore 9.00.

N.B. In tutto il Regno Unito le giornate di Venerdì 19 e Lunedì 22 Aprile saranno non lavorative in quanto BAnk Holiday. Pertanto non sarà possibile ricevere o far partire spedizioni sul territorio inglese durante le due giornate. Le attività logistiche riprenderanno regolarmente da Martedì 23 Aprile.

Consigli spedizioni Pasqua 2019

Con SpedireAdesso.com puoi spedire uova di Pasqua, colombe pasquali, regali per i più piccoli, abbigliamento, libri, strumenti musicali, dolciumi vari, alimenti non facilmente deperibili e molto altro. Puoi addirittura spedire valigie nel caso tu decida di fare una vacanza o tornare a casa per qualche giorno e preferisca farlo in modo pratico e comodo. Tutto sempre nel pieno rispetto delle regole d’imballaggio, in modo che ciò che spedisci arrivi nelle migliori condizioni. E sempre tenendo conto dei tempi di consegna, ovvero 24 – 48 ore lavorative per le spedizioni nazionali e 48 – 96 ore lavorative per le spedizioni internazionali.
Ti ricordiamo anche che durante questo periodo il numero di spedizioni aumenta esponenzialmente perché come te, tantissime altre persone decidono di inviare regali o spedire valigie in vista delle festività Pasquali.
Quindi, se vuoi effettuare una spedizione internazionale e concludere la consegna entro Pasqua ti consigliamo di spedirlo non oltre Venerdì 12 Aprile.
Progetta in modo corretto le tue spedizioni pasquali considerando i fattori influenti sopra elencati e vedrai che le spedizioni andranno a buon fine senza intoppi.

E allora non ci resta che augurarti una Felice e Serena Pasqua!
Lo staff di SpedireAdesso.com

SpedireAdesso s.r.l.s

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI