SpedireAdesso
estate con spedireadesso

Il sole ardente, l'odore del mare, il suono rilassante delle onde, il cinguettio degli uccelli, i colori della natura che si trova nel suo periodo di maggior vigore, le giornate che non finiscono mai, i tramonti e le albe in riva al mare con gli amici. L'estate, la tanto attesa stagione, finalmente è arrivata. Anche in questo periodo di relax, di vacanze, noi di SpedireAdesso.com siamo operativi e pronti a soddisfare ogni vostra richiesta di spedizione.

Quanti di voi hanno aspettato con ansia questo momento? La voglia di stare sdraiati ad ascoltare  il rilassante suono delle onde dopo un anno di “reclusione” in ufficio; di fare lunghe camminate sulla spiaggia a parlare con un amico o da soli immersi in proprie riflessioni; di passare le giornate in famiglia, di non  doversi svegliare al suono angosciante di una sveglia che ci ricorda di dover alzarci per adempiere ai nostri compiti. Eh si, l’estate è davvero un’ottima alternativa allo stress accumulato durante tutto l’anno, ma c’è chi la preferisce per ragioni ancor più valide. Sicuramente tutte le insegnanti che dopo un anno accademico possono rientrare nella loro terra e riabbracciare i propri figli e mariti o tutti gli studenti fuori sede che, in vista della chiusura delle scuole e delle università, si concedono qualche settimana di pausa studio insieme alla famiglia o agli amici. E ancora tutti quei ragazzi che aspettano proprio l’estate per vivere l’esperienza del lavoro estivo, magari in qualche villaggio turistico, perché diciamocelo, l’estate rappresenta si la fine di un percorso, ma anche e soprattutto l’inizio di una nuova avventura. 

Per ognuno di questi casi SpedireAdesso.com ha la soluzione migliore per far risparmiare tempo e denaro.  Noi conosciamo bene le vostre esigenze e sappiamo che c’è qualcosa che potrebbe rendere il vostro agognato rientro o le vostre attese partenze più stressanti e complicati: il trasporto dei vostri effetti personali.
Per vivere comodamente in un’altra città è infatti necessario portare con sé tutto ciò di cui si ha bisogno. Pc, scarpe, vestiti, libri e ancora, perché no, anche qualche prodotto tipico locale che vi faccia sentire meno lontani da casa. Il problema del rientro o della partenza consiste proprio nella necessità di trasportare tutte quelle cose di cui non possiamo fare a meno. Il tanto sognato rientro/partenza rischia così di diventare un incubo ad occhi aperti. Ma perché non facilitare le cose utilizzando i nostri servizi?

E lo stesso problema potrebbe verificarsi nel caso in cui non stiate progettando un rientro in sede, ma bensì una vacanza. Come viaggiare senza valigie ma comunque portarsi dietro tutto ciò che ci serve? Sempre grazie a SpedireAdesso.com che offre servizi per spedire valigie in Italia e in Europa da e verso ogni tipo di struttura ricettiva. Le nostre soluzioni di trasporto ti saranno utilissime anche nel caso in cui tu non voglia proprio rinunciare alla tua attrezzatura sportiva. Oltre alle valigie potrai comodamente spedire canne da pesca, pinne, maschere, attrezzatura da mare, i giochi da spiaggia dei tuoi bimbi e tutto ciò che ti servirà in villeggiatura. E se non vuoi rinunciare alle tue passeggiate pomeridiane in bici? Con noi puoi anche come spedire una bicicletta. Dove lo trovi un altro servizio meglio di questo?

Spedire pacchi con SpedireAdesso.com è facile, veloce, sicuro e conveniente. Procuratevi del materiale per l’imballaggio e delle scatole di cartone anche riciclate, ma assicuratevi che siano ben resistenti e nascondete altri indirizzi o codici a barre qualora ve ne siano. Anche le valigie vanno imballate. Per farlo è sufficiente della pellicola trasparente per le più resistenti, e scatole di cartone per le più delicate, ad esempio quelle rigide. Preparate i pacchi, collegatevi al sito SpedireAdesso.com, compilate il modulo d’ordine e poi effettuate il pagamento tramite Pay pal o carta di credito. Infine stampate ed incollate l’etichetta che vi verrà consegnata da noi tramite e-mail. Un nostro corriere ritirerà e consegnerà direttamente a casa i vostri pacchi e voi vi sentirete più leggeri e rilassati. Sorridete! In pochi click avrete già spedito tutto e finalmente potrete andare dove volete senza aver fatto il minimo sforzo e soprattutto evitando di spendere una fortuna. E per il ritorno? Potrete eseguire la stessa procedura. Con SpedireAdesso.com la vostra estate comincerà alla grande. E allora non ci resta che auguravi buone vacanze!

Pag- 5 blog pacchi

Viviana N Napoli

Siciliana per natura, londinese per necessità, rockettara per passione e sportiva per scelta…. Viviana Napoli è una giovane web writer esperta in social media marketing nel settore logistica e ...

ekomi reviews desktop ekomi reviews mobile